Le bellezze del “My Special Car 2010”

Il BE! Magazine quest’anno non si lascia scappare niente e conclude, con il “My Special Car” di Rimini, la rassegna degli eventi motoristici più importanti d’Italia; dopo Milano, Bologna e Verona, una bellissima giornata primaverile ha fatto da cornice alla Fiera del Tuning più famosa della nostra penisola: tra auto super-accessoriate, impianti stereo da millemila watt, balli, lapdance, hostess e concorsi di bellezza un sabato davvero pieno, che di seguito andiamo a raccontarvi.

All’ingresso si presenta subito lo stand Citroen, sicuramente il più grande di questa Fiera: la nuova DS3 viene presentata nel migliore dei modi, prima con un’ottima performance live di un gruppo di ballo, poi con il famoso dj Gigi D’Agostino e lo stand trasformato in discoteca!
.

Continuando incontriamo la bella modella Sara Marani, ormai di casa nei nostri reportage fieristici, sempre sorridente e disponibile; è a Rimini come ragazza immagine per Em-Power e tra una chiacchiera e l’altra veniamo a sapere che sta lavorando sempre di più e con moltissime soddisfazioni, non ultimi il calendario “Fashion Girls 2010” e il servizio fotografico per Fruscio: complimenti!!!
.

Arriviamo allo stand Audison, dove abbiamo il piacere di fotografare Vanessa Moceri, modella ed hostess di Imperia, in una fantastica Limousine Hummer: grazie allo staff di www.esotime.com per la gentile concessione e a Vanessa per la sua disponibilità!
.

Allo stand “Audio Car Caserta” conosciamo Romina Mastrovalerio: 21 anni, modella ed hostess pugliese ma a Bologna da qualche anno per studiare Giurisprudenza, ha già molta esperienza come hostess di fiera e sicuramente la passione non le manca: cordiale e dal sorriso contagioso, è stato un vero piacere conoscerla e speriamo di incontrarla ancora presto!
.

Sul palco centrale della Fiera assistiamo alla selezioni per Miss Italia 2010; tra le tante ragazze in gara ne notiamo una in particolare: Deborah Dimasi, 19enne di Pianoro (Bo), che sarà poi la vincitrice assoluta, proclamata domenica pomeriggio “Miss My Special Car 2010”… anche questa volta il BE! Magazine ha visto giusto! 😉
.

Girovaghiamo ancora per la fiera ed arriviamo prima all’Award Show Zone, dove sopra ad un Hummer completamente bianco con lo stemma di Playboy assistiamo allo spettacolo della bionda Romina, per poi proseguire al grande stand Clarion:
.

Concludiamo il nostro resoconto sul “My Special Car 2010” esaudendo un’antica richiesta dei nostri lettori: le “Peperine” del “Pepenero“, famoso sexy discoclub di Riccione, che come ogni anno è presente al Tuning Show di Rimini con le sue bellissime ragazze. Aristea e Felicia hanno deliziato il pubblico con lap dance mozzafiato sopra ad una Fiat 500 Abarth trasformata in pedana, concedendosi al nostro obiettivo per la gioia nostra e di tutti quelli che ci stanno leggendo!
Buona visione e alla prossima!
.

Foto di Pallioscan & Lolloscan

You may also like...

1 Response

  1. 2010/12/26

    […] il piacere di rivedere la bellissima Deborah Dimasi, già incontrata la scorsa primavera al “My Special Car“ di Rimini, dove nell’occasione aveva vinto la selezione per Miss Italia; Deborah, […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *