Emily vs Silvia Dall’Angelo, sfida tutta italiana

Anche l’ultima sfida ha avuto un risultato incredibile e mai verificatosi nelle Battles precedenti, sebbene i voti complessivamente espressi siano stati quasi 500. Per questo, mentre rivedremo Alena in copertina, come campionessa torna l’altrettanto amata Emily. La prima sfidante per lei è una modella veneta che nel 2004 ha partecipato a Veline e Miss Italia e si chiama Silvia Dall’Angelo. Due italianissime a confronto dunque… chi la spunterà? Leggete e giudicate!

Emily
19 anni
Roma
Ravenna
Nome
Età
Nata a
Residente a
Silvia Dall’Angelo
26 anni
Este (Padova)
Padova
Profilo su Modelshoot
1.75
99/63/93
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.silviad.it
1.75
88/64/93
Non lo so se in foto si capisca o meno, magari in alcune espressioni: quando voglio, e per le cose che non mi interessano, so essere davvero stronzetta e… menefreghista! #1 L’apparenza inganna: dicci un tuo hobby, mania o aspetto della tua personalità che nessuno immaginerebbe mai guardandoti in foto Che sono una persona sensibile
Sicuramente la gentilezza e il rispetto sono la prima cosa anche nel primo approccio; non vuol dire che solo perché non mi conoscono possano essere sgarbati, maleducati o approfittarsene della situazione (in discoteca). Parlo di discoteca perché ci provano quasi tutti lì!
Non ho avuto un approccio tremendo in particolare, e a parte quelli che fanno gli angioletti facendoti il faccino col sorrisino, direi ridicoli (non ci crede nessuno che hanno avuto un colpo di fulmine), sono quasi tutti squallidi… I ragazzi che mi interessano “stranamente” non ci provano, ma lasciamogliela tirare…
#2 Quali sono le regole fondamentali che un uomo che vuole approcciarti non può infrangere? Ci racconti il peggior approccio che ti sia capitato? Un uomo deve essere sé stesso ed educato, galante nei modi e gentile.
Comunque non ho mai avuto brutti approcci
Uso abbastanza internet: per le cose utili Google, per cercare qualche notizia interessante o per risolvere mie curiosità, e siti di modelle, per sfruttare il mio hobby con qualche saltuario lavoretto. Per passare il tempo invece, la sera, ogni tanto, purtroppo (sorride), osservo filmati curiosi e divertenti su YouTube o chatto con Msn e Facebook per restare in contatto con gli amici. #3 Quanto tempo dedichi a internet? E quali siti visiti maggiormente? Dedico poco tempo e visito soprattutto siti di shopping ed agenzie di moda
Certo, quella del mio film preferito “John Q.”; è l’unica scena felice dentro il film drammatico: sebbene a questa povera famiglia di americani abbiano tolto tutto e siano vicini allo sfratto, sono in macchina che cantano e giocano. Questa scena è la prova che la felicità esiste solo se si è felici dentro; il protagonista dimostra infatti che è pronto a sacrificarsi e a difendere l’amore che ha per suo figlio facendo cose che neanche lui avrebbe mai immaginato di poter fare, pur di salvarlo. Se c’è una famiglia unita e un amore profondo, non manca niente… tutto il resto è relativo!
Mi sarebbe piaciuto interpretare il ruolo di Julia Roberts in “A letto con il nemico”. È favolosa come sempre, ma lì mi piace particolarmente perché è impaurita ed ha sempre la mente piena di pensieri, come la mia, quindi un ruolo che a me riuscirebbe bene (sorride)
#4 C’è una scena di un film “di culto” per te, una che ti viene in mente in continuazione? E quale ruolo ti sarebbe invece piaciuto interpretare? Il mio film “di culto” è senza dubbio “Pretty Woman”.
Ed anche il ruolo che mi sarebbe piaciuto interpretare ha per protagonista Julia Roberts, ma in un altro film: “Notting Hill”.
Allora, attratta attratta, tanto da sentire un desiderio fisico verso qualcuna… no. Però non escluderei il fatto di poter andare con una donna, ogni tanto è capitato con le amiche per scherzo di scambiarci qualche bacetto; se dovesse succedere seriamente, credo che non mi dispiacerebbe provare l’esperienza… #5 Sei mai stata sessualmente attratta da una donna? In caso negativo, lo escludi totalmente o “mai dire mai”? Sì, sono stata attratta da una donna e la situazione mi ha fatto piacere, ma mi piacciono gli uomini… quelli con la U maiuscola!

Le foto di Emily sono di Mauro Vincenzi, quelle di Silvia sono di Alberto Buzzanca.

Eccoci al vostro momento, ragazzi… Emily o Silvia? La campionessa o la sfidante? Cercate di decidervi stavolta… non vogliamo un altro pareggio! Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 1° Aprile.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of Beauties?

  • Emily (78%, 75 Votes)
  • Silvia Dall'Angelo (22%, 21 Votes)

Total Voters: 96

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (ricordando che di certo tornerà la vincitrice di questa sfida), se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Emily, Silvia, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

4 Responses

  1. giorgio says:

    bellissima….

  2. Questa Emily ha un fisico straordinario, il mio voto è per lei!

  3. the best says:

    Il mio voto è per Silvia….. PERFETTA

  4. styl says:

    Sondaggio chiuso e risultato definitivo. Un grazie a Silvia per aver partecipato e congratulazioni ad Emily, che rivedremo nella sua terza ed ultima Battle!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *