Le dieci scene sexy in tv, film e fiction

Come l’anno scorso, ci divertiamo a rileggere i 12 mesi vissuti in chiave sexy, mettendo sotto la lente d’ingrandimento le scene e le donne che più hanno colpito l’immaginario maschile. Spazio dunque ad una Hot10 dedicata a tutto quanto è stato “sexy” nel 2009: le fiction (sempre numerose e generose), i film usciti in dvd, i programmi televisivi e gli incidenti più attesi da noi maschietti: i cosiddetti “oops”, con fuoriuscita involontaria di un capezzolo. Chi volesse ricordare i momenti premiati un anno fa può cliccare qui, mentre per tutti gli altri, ecco i nuovi premi, assegnati grazie ad oltre 700 voti espressi da circa 250 lettori, con inoltre il giudizio di una “giuria di qualità” composta da 13 elementi…

10° Posto: Cosima Coppola (completamente nuda di spalle ne Il Falco e la Colomba). Una delle nuove fiction Mediaset di punta ci ha regalato la bella Cosima in versione finalmente “hot”. La giovane attrice si era finora distinta per aver recitato anche le scene più spinte con una certa pudicizia, mentre nella miniserie ispirata ad un racconto di Stendhal l’abbiamo vista in scene di sesso e abbiamo ammirato la perfetta rotondità del suo b-side, come da immagine a sinistra… Speriamo che ci sia una seconda serie!
9° Posto: Rosy Dilettuso (nudo integrale frontale in Torno a Vivere da Solo). Ne avevamo già parlato con la simpaticissima Rosy nel corso dell’intervista di copertina dedicatale… Per lei nel nuovo film di Jerry Calà un piccolo ruolo, ma anche tutto il coraggio di mostrarsi totalmente nuda, seppur solo in pochi fotogrammi. A Rosy il nostro saluto e l’augurio di affermarsi nel cinema. E onestamente invidiamo il palo a cui l’abbiamo vista abbracciata…
8° Posto: Ilary Blasi (piccolo oops capezzolo a Le Iene, 29 Settembre). Un piccolo record per la moglie del pupone, unica protagonista ad essere citata in entrambe le Hot 10 sulle scene sexy! E anche quest’anno il motivo è un capezzolo capriccioso, che ha fatto capolino dal vestito durante una puntata delle Iene. Stavolta però è stato meno “clamoroso” e infatti la posizione in classifica è più bassa… aspettiamo un tris nel 2010?
7° Posto: Juliana Moreira (oops capezzolo a Paperissima Sprint, 15 Settembre). Non ci credo! Anche la tanto prosperosa quanto casta mulatta brasiliana ha finalmente ceduto e ci ha mostrato qualcosa in più di una semplice scollatura! Beh, ad essere sinceri non è proprio così, anzi, siamo noi ad essere “malati” nella nostra ricerca… Nel suo caso, il vestito era a prova di “nipslip”, ma un’inquadratura fortunata ci ha comunque permesso di dare una sbirciatina… il riscontro è stato molto positivo, speriamo che finalmente spinga la fidanzata di Edoardo Stoppa verso una svolta sexy!
6° Posto: Manuela Arcuri (nudo integrale laterale da So che Ritornerai). Eterna Manuela, forse un po’ meno generosa nel mostrarsi di qualche anno fa, ma comunque professionale e disposta a spogliarsi per l’amore per l’arte e le esigenze di copione… Brava! Nel film per la televisione di Eros Puglielli è stata protagonista della scena immortalata nella videocattura a sinistra, tutta nuda, impegnando gli spettatori a cercare di distinguere qualcosa nel riflesso del suo corpo sul vetro del finestrone. Non che conti qualcosa per questa classifica, ma a molti spettatori è parsa anche migliorata come attrice…
5° Posto: Raffaella Fico (stacchetti a Prendere o Lasciare). Su 20 scene premiate in 2 anni di classifica, questo è l’unico piazzamento dedicato ad un programma televisivo nella sua interezza… ci sarà un motivo? Un successo incredibile di una pazza idea: riproporre esattamente un programma già andato in onda anni prima, limitandosi ad aggiungere i balletti di Raffaella, con il suo mini-abito o in intimo… Ha funzionato? Per noi sì!
imagebam 4° Posto: Ludmilla Radchenko (intimo sexy ne L’Ispettore Coliandro, episodio Sesso e Segreti). Ed ecco un’altra nostra amica… a dirla tutta, contando anche lei, posso vantarmi di avere ben 3 numeri di telefono di ragazze in questa classifica! Nell’intervista ci ha detto che non avrebbe più accettato i classici ruoli “da russa” che le hanno sempre proposto nei film e fiction italiane… peccato… allora godiamoci appieno lo spettacolo che ha dato (forse) per l’ultima volta!
3° Posto: Laura Chiatti (nudo integrale frontale ne Il Caso dell’Infedele Klara). Gradino più basso del podio, ma anche piazzamento più alto tra le scene cinematografiche. Per il bravissimo Roberto Faenza, la Chiatti non ha avuto problemi a spogliarsi e a mostrare il suo splendido fisico. Tutta in ascesa la sua carriera cinematografica, a dimostrazione che oltre alla bellezza c’è di più… Ma la bellezza comunque non si discute ed i nostri complimenti non mancano di certo!
imagebam 2° Posto: Violante Placido (scene di sesso in Moana). Senza il minimo dubbio, la fiction Sky più attesa e chiacchierata dell’anno. La scelta dell’attrice protagonista, dopo un rincorrersi di voci, è ricaduta sulla figlia di Michele Placido, che non ha deluso le aspettative. Spigliata e naturale davanti alle telecamere, per una serie che ha mostrato diverse scene di sesso, com’era logico aspettarsi. Forse è mancato il nudo integrale e per questo il premio è solo la piazza d’onore, sconfitta dopo un appassionante testa-a-testa da…
imagebam 1° Posto: Alessia Marcuzzi (sedere nudo da Così Fan Tutte). Ovvero l’altra fiction che ha fatto discutere nel 2009. Le critiche sono state soprattutto per i riferimenti sessuali inclusi in un programma mandato in onda poco prima di pranzo (e quale orario migliore per mangiarsi un bel wurstel?), ma c’è stato spazio anche per qualche momento sexy, soprattutto grazie alla sua protagonista, ormai abituata alle citazioni nelle nostre Hot10 (con questa sono 5). Tra i tanti sketch, abbiamo scelto quello nell’immagine a fianco: Alessia in piscina, senza costume…

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? Chi avreste inserito? Le citazioni d’obbligo sono per le prime escluse: Giovanna Mezzogiorno ed il suo nudo integrale in Vincere, l’accoppiata Melita Toniolo – Raffaella Fico con i sexy lanci a Real TV e la Chiara Gensini de L’Ispettore Coliandro (seconda quasi-nomination consecutiva per lei). Avete anche delle proposte per la prossima Hot10? Scriveteci!

You may also like...

4 Responses

  1. alc says:

    rinnovo i miei complimenti a Daniele per le sue didascalie che leggo sempre con molto piacere!

    io avrei fatto vincere “Moana” Placido… ma anche Alessiona ha il suo perchè

  2. yankees says:

    io prediligo ludmilla e la dilettuso: molto conturbanti con le loro pose sinuose.

  3. Il professore esimio Vincenzo Puzza gradì assaie ammirare il pelo di Laura Chiatti, ma certo anche il gnao della signora Marcuzzi, seppuranchesso per pochi fotogrammi, costituì una gradevolissima sorpresa.

  4. Il professore esimio Vincenzo Puzza, noto assaie come il puzzailsignorvincenzo, tiene assaie a precisare, a proposito di quanto scritto due mesi orsone, che quando scrisse “il pelo di Laura Chiatti”, non intendè in alcun modo denigrarla o tantomeno sottointendere che abbia un qualsivoglia problema di peli superflui et indesiderati, ma trattavasi del pelo pubico, altrimenti detto della berarda, o della pussy.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *