Michela Coppa: rifatta o push-up?

Michela Coppa, una delle letterine predilette di Gerry Scotti (che l’ha voluta con sé anche a La Corrida, dopo Passaparola), torna a far discutere. La meravigliosa ragazza di Parma è infatti apparsa nella telepromozione Aquolina all’interno della fascia pomeridiana di Amici con uno scollatissimo abito rosso, sia lo scorso lunedì 1° febbraio, che poco fa.

Cosa c’è di strano? La Coppa mostra due “coppe” sospette, un generosissimo decolté che potrebbe sembrare nuovo di zecca. Giudicate voi stessi dalle seguenti videocatture:

Che ne pensate? La ragazza è passata dal chirurgo per un ritocco al seno o è semplicemente uno strabiliante effetto del reggiseno push-up?

A dirla tutta, non è la prima volta che s’insinuano dei dubbi sulla sua “genuinità”: già nel 2008, le poche volte in cui gli abiti sempre casti di Michela alla Corrida concedevano qualcosa alla nostra vista, sembrò che il decolté fosse improvvisamente lievitato. Ma prima del giudizio definitivo, godetevi questa piccola galleria di immagini in stile “com’era, com’è”!

Provino Passaparola

Durante Passaparola

Passaparola

Nel 2007

Nel 2007

Nel 2008

Estate 2009

Sono riuscito a confondervi le idee? Le foto sono (più o meno) in ordine cronologico e non è semplice capire se il seno di Michela Coppa sia naturale o meno… Vediamo un po’ qual è il vostro parere, con un sondaggio veloce che comprende le 4 possibilità: mai rifatta, rifatta due volte, rifatta solo nel 2008, rifatta solo nel 2010. Votate e lasciate un commento!

Michela Coppa: naturale o rifatta?

  • Rifatta, almeno due mastoplastiche additive (38%, 48 Votes)
  • Rifatta soltanto nel 2008 (27%, 34 Votes)
  • Rifatta soltanto nel 2010 (22%, 27 Votes)
  • Naturale al 100% (13%, 16 Votes)

Total Voters: 125

Loading ... Loading ...

Le immagini di questo articolo sono tutte tratte dalla Rete

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *