Le bellezze del “Motor Bike Expo 2010”

AC/DC a manetta, una moto custom incredibile con in sella una bionda da capogiro: benvenuti al “Bike Expo 2010” di Verona!
32Picture 347 Dopo “Eicma 2009” di Milano e “Motorshow 2009” di Bologna, eravamo curiosi di vedere come sarebbe stata la seconda edizione del “Motor Bike Expo” di Verona, prima importante fiera motoristica dell’anno: beh, è stata veramente una piacevole sorpresa, assolutamente alla pari con i due “mostri sacri” di Milano e Bologna.
Il pubblico ha risposto alla grandissima, l’organizzazione è stata impeccabile e gli stand si sono dimostrati all’altezza delle aspettative: moto magnifiche, presentate da ragazze bellissime e cordiali, in un’atmosfera allegra e divertente… praticamente la “fiera perfetta”! Un grosso ringraziamento va naturalmente a tutto lo staff che ha organizzato l’evento, all’ufficio stampa ed in particolar modo al sig. Mancuso per la sua disponibilità!

Proseguiamo quindi con il tour fotografico tanto caro ai nostri lettori: come detto, il primo impatto è stato decisamente positivo e facciamo i nostri complimenti alla “Marinelli Motorcycle” di Napoli! Proseguendo, abbiamo incontrato alcune modelle già fotografate sia a Bologna che a Milano, tra le quali Sara Marani, Zaira Barbagallo, Raluca Neagu, Marika Quadri, Nika Robin, Ale Scotti, Marina Kudrjashova, Roberta Falezza, Anna Penazzo, Irina Savin e Lucia Marranzano; menzione speciale per lo stand Suzuki ed i ragazzi del Motoraduno Ruotesfonde, in programma il prossimo giugno a Igea Marina (da quello che abbiamo visto, sarà spettacolare!).

Quindi, buona visione e mi raccomando, se riconoscete qualche modella scrivete il suo nome nei commenti… arrivederci al prossimo evento!

Foto by “Pallioscan & Lolloscan”

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *