Alena Chorna vs Julia Swamp, riparte la sfida!

Dopo le vacanze ed i cenoni, torna la guerra più amata dagli uomini italiani… vi sono mancate le nostre bellezze? Ci siamo lasciati nel 2009 con una sfida incredibile, la seconda di sempre per numero di voti espressi e la più equilibrata di sempre, decisa negli ultimi minuti da un misero 1% di scarto. Ne è uscita vincitrice la nostra nuova campionessa, Alena Chorna, che ha raccolto ben 479 voti. La sua sfidante stavolta si chiama Julia Swamp ed ha posato nuda davanti alla porta del Duomo di Milano (inseguita dagli agenti). Un piccolo segreto: le due modelle si conoscono e provano simpatia l’una per l’altra… quindi non mi aspetto critiche nei commenti, ma solo tanti voti!

Alena Chorna by Massimiliano Brianzoni Julia Swamp by Shaun Stubley
Alena Chorna
18 anni
Kirovograd (Ucraina)
Genova
Nome
Età
Nata a
Residente a
Julia Swamp
22 anni
Biella
Milano
Profilo su Modelshoot
1.66
82/61/85
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Profilo su Fashionx
1.71
92/60/90
Ero piccolina, avevo 10 anni, stavo facendo il balletto di fine anno scolastico a scuola di danza, mi ricordo che a un certo punto dovevo fare un ponte all’indietro proprio al limite del palcoscenico; purtroppo per l’agitazione calcolai male gli spazi e ruzzolai giù dal palco, facendo mezzo metro di volo… fortunatamente non mi feci niente e scoppiai a ridere… una scena degna di Paperissima, davvero! #1 Raccontaci in breve un piccolo aneddoto della tua vita… Una gaffe, un incidente… insomma, qualcosa che ci strappi un sorriso Ho mente e cuore artistici, amo tutto ciò che implica l’uso della fantasia. Questa caratteristica ha anche i suoi lati negativi… infatti me ne sono capitate d’ogni! Sono distratta… mi è capitato di andare a scuola in giorni sbagliati o di ritrovarmi a sorridere a una persona senza aver ascoltato una sola parola! Affronto questi eventi con il sorriso sulla faccia, mi diverto tantissimo e rido sempre. Anche quando per trovare la strada ho perso più tempo del solito e sono riuscita a perdere l’aereo per andare in vacanza e ho dovuto ripagare per prendere quello successivo! Senza contare che da matricola ho letto male l’orario di un esame nel tabellone e mi sono presentata a un esame che non era il mio, dopo aver studiato tutta la settimana e la notte precedente. L’esame era rivolto agli studenti del 2° e 3° anno mentre per quelli del 1° era il mese successivo… peccato che la nota l’ho letta solo il giorno della convocazione. (ride)
Tra 10 anni mi immagino sicuramente sposata con almeno un bambino, la mia casetta, il mio lavoro spero rimanga nell’ambito della moda, un bel maritino; tra 20 anni avrò avuto un altro figlio e sarò una bella donna in carriera, serena, contenta delle scelte che ho fatto, senza rimpianti. #2 Come ti immagini tra 10-20 anni? Riesco ad immaginare molte situazioni e il futuro di molte persone che conosco… ma il mio no! Mi piacerebbe molto avere una famiglia e tanti bambini, vivere in un castello e avere i cavalli nel parco. (sorride) Per me ora l’importante è esagerare, sperimentare, viaggiare, scoprire meglio chi sono e cosa voglio. In quanto al lavoro mi piacerebbe provare a recitare e come artista continuare a creare. Non mi piace troppo pianificare a lungo termine, la vita è bella così com’è: imprevedibile!
Vivo a Genova e adoro la mia città. Mi piace moltissimo il mare, il clima è mite tutto l’anno, la cucina è ottima, in estate a pochi minuti vi sono spiaggie molto belle, mentre d’inverno anche le montagne per sciare si raggiungono molto facilmente.
Unico neo è il carattere degli abitanti che sono un po’ chiusi e brontoloni, ma anche questa è una nostra peculiarità…
#3 Cosa ti piace di più della città in cui vivi e cosa invece di meno? Quasi tutto quello che cerchi a Milano c’è! Senza il Duomo, però… Milano non sarebbe Milano! Quando di sera passo lì sotto e vedo l’edificio, tutto illuminato, mi vengono i brividi da quanto è imponente… è fantastico! Mi piace la moda e tutto ciò che la vita ci dà di bello e colorato; di conseguenza adoro anche i negozi, i locali e lo shopping (e gli eccessi).
Di Milano non mi piace il fatto che non ci sono spazi verdi e il contatto con la natura è inesistente. Adoro stare in mezzo alla natura e agli animali, prendere il mio cagnolino e fare lunghe passeggiate.
Primo: sicuramente prendere il diploma; devo finire la scuola e l’istruzione è importantissima. Secondo: continuare la mia fantastica storia d’amore nel migliore dei modi. Terzo: riuscire a comprare casa e andare a vivere da sola mi piacerebbe molto #4 I tuoi 3 buoni propositi per il 2010 Solo 3? Mmmhh… Laurearmi, continuare a posare migliorandomi, Bora Bora!
Fortunatamente non mi è mai successo con il mio partner, nel caso accadesse mi metterei a ridere e minimizzerei l’accaduto. Quanto alla seconda domanda, anche in questo caso non fingo mai, sono tutti naturali… Per la terza, mi piace dire qualche parolina sotto le lenzuola e trovo il tutto molto eccitante #5 Sesso: tre domande in una… Come ti comporti quando il tuo partner ha una defaillance? Quando fingi l’orgasmo, lui se ne accorge? E se invece lui è stato particolarmente “bravo”, ti piace dirglielo esplicitamente o preferisci che lo capisca da solo? Defaillance?! Non mi è mai capitato, non so come reagirei. Sono una grande seduttrice e quando facciamo l’amore mi piace dirigere la ‘danza’, adoro fare tutto ciò che posso e anche di più per il piacere di entrambi. Sinceramente da piccola mi è capitato di fingere un paio di volte… perché non avevo mai provato un orgasmo e non sapevo cosa fosse… quando c’è da ‘recitare’ in qualunque situazione (e lo faccio solo per gioco e non per malignità) sono una grande attrice! In quanto all’ultima domanda… per me è sempre bellissimo (soprattutto grazie a me -ride- ) e quando è stato super non c’è bisogno di dirlo… si sente da sé!
Alena Chorna by Luca Cambiaso Julia Swamp by Mauro Rizzan

Le foto di Alena sono di Massimiliano Brianzoni e Luca Cambiaso, quelle di Julia sono di Shaun Stubley e Mauro Rizzan.

Questo è il vostro momento, ragazzi… Alena o Julia? La campionessa o la sfidante? La mora o la bionda? Chi volete rivedere con 2 nuove foto il mese prossimo? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 25 Gennaio.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of Beauties?

  • Alena Chorna (51%, 899 Votes)
  • Julia Swamp (49%, 862 Votes)

Total Voters: 1,761

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (ricordando che sicuramente ci sarà la vincitrice di questo sondaggio), se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Alena, Julia, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

98 Responses

  1. sonia says:

    ciao possono votare anche le donne? se si voto julia

  2. the best says:

    sempre Alena.. fortissimamente Alena..

  3. michael says:

    voto alena anche se mi stressa ogni 4 giorni …. perchè è bellissima … 🙂

  4. Braveheart75 says:

    voto Julia senza indugi

  5. carlo sain says:

    voto Julia sperando che diventi la nuova regina delle top model internazionali…ciao.

  6. Al says:

    sicuramente Julia! 🙂

  7. ef.eros says:

    Grande Alena!!!!! non avevo dubbi… non c’è paragone!!!

  8. duccob says:

    deve vincere julia è PERFETTA e SENSUALISSIMA !!!!!

  9. Alessio says:

    Bella Alena, mi fai impazzire!!!

  10. ivo says:

    bellissima julia swamp

  11. La mia preferenza sempre per Alena …

  12. Michela :P says:

    Julia Swamp!!!

  13. PhotoAlexis says:

    Forza Alena!! Sei troppo bella…

  14. alexandra says:

    voto Alena
    bellixima

  15. ef.eros says:

    ad ogni e-mail di julia il mio voto va a Alena

  16. Delson Ponce Junior says:

    Alena Chorva è tutta bella ! .;-) ….

    … Julia Swamp non è bella di viso.

  17. Vince says:

    Ma le avete guardate bene le foto? Julia è inarrivabile!!!

  18. photo_net says:

    alena è molto piu’ espressiva e ha un viso perfetto … julia piu’ che puntare su un fisico provocante non puo’ fare … voto alena

  19. PhotoInVogue says:

    Decisamente Julia, perchè è bionda, affascinante, attraente e decisamente bella. A JULIA: se vinci festeggiamo con uno shooting in …TFCD!!!

  20. styl says:

    Comunicazione di servizio ai votanti: il sondaggio si chiude a mezzanotte, ma vista l’incredibile partecipazione, sono finora riuscito a controllare meno di metà dei voti… spero quindi di riuscire a darvi il risultato definitivo domani, ma non è detto

  21. Fra says:

    Vai Alena sei la migliore ieri ti ho votata 10 volte oggi ti rivoto devi vincereee

  22. Tristao says:

    Voto Julia …. perchè è bellissima …

  23. fashion-agency says:

    chiunque ne capisca un minimo di moda e fotografia voterebbe e voterà alena … non c”e neanche da discuterne ….

  24. Antonio says:

    Cosa c’e’ di piu’ bello di un nudo di donna!!

  25. genny says:

    alena sei bellissima complimenti!!!

  26. PhotoAlexis says:

    Vai Alena che sei bellissima, il mio voto non ti mancherà mai!!!

  27. antonio says:

    alena sei stupendaaaaaaaaaa

  28. luigi says:

    alena e la + bella

  29. elly greco says:

    forza giuliaaaaaaa

  30. model-up says:

    alena lo sapevo che alla fine era la migliore … la voto ancora l’ultima volta ….

  31. alessandro bombardieri says:

    Ho avuto il piacere di conoscerla e vi assicuro che è una ragazza che merita!!!! Forza Alena!!!

  32. fabbiana says:

    ma quando è che sapremmo chi ha vinto alla fine anche se e chiaro che è Alena… vediamo solo che i voti li levano e basta….

  33. Vince says:

    A quando il risultato ufficiale? Da quello che si intuisce non tutti i voti son validi…

    • styl says:

      Spero già domani sera, restano da controllare circa 300 voti per ognuna delle ragazze. E’ vero che il numero di voti non validi è stato un po’ più alto del solito, ma comunque credo che alla fine circa il 90% dei voti risulterà valido

  34. questions says:

    ma quindi la vincitrice è passato un altro giorno ancora non si sa niente …..

  35. fabbiana says:

    e quindi alla fine chi ha vinto ? o devo aspettare ancora un giorno o altri 10 x sapere chi e la vincetrice?

  36. styl says:

    Perdonate il ritardo, ma erano arrivati veramente tantissimi voti nelle ultime 24 ore della sfida. Quello che vedete è il risultato definitivo.

    Dunque complimenti ad Alena, che ritornerà a Febbraio per la sua ultima Battle of Beauties. E un grosso grazie a Julia, che probabilmente resterà a lungo nel nostro libro dei record per il maggior numero di voti ottenuti senza riuscire a vincere… speriamo che questa apparizione le porti tanta fortuna, come ad altre “sconfitte” prima di lei.

  37. lorenzo says:

    Voto per Julia

  38. Luigi says:

    Grande e splendida Alena!!!

  39. styl says:

    Sfrutto lo spazio dei commenti per fare i complimenti a Julia Swamp (Giulia Borio) scelta come Maxim Girl of the Week… continuiamo a portare fortuna!

  40. styl says:

    Julia Swamp, alias Giulia Borio, alias Moonglow, è la playmate di 105, presente sul numero di Playboy Italia attualmente in edicola (con Kim Kardashian in copertina). Complimenti a lei e a noi, che per il secondo anno consecutivo “indoviniamo” la playmate di 105!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *