Regali originali e personalizzati in stile manga o pop art

crearti Natale si avvicina e come sempre non è facile scegliere il regalo più adatto per ognuno dei nostri amici. Se conoscete qualcuno appassionato di manga o di arte, un’ottima idea regalo è quella di Lorenzo Bonetti, da noi intervistato. Il suo sito realizza infatti tele “su misura” e in vari stili…

Presentati ai nostri lettori!
Ciao, sono Lorenzo Bonetti, co-fondatore del progetto CreArti.eu assieme a mio fratello Valerio.

Come è nata questa idea?
Il tutto è nato in un caldo pomeriggio di agosto nel 2007. Siccome era staccata la spina dal nostro lavoro principale (pubblicità esterna ai punti vendita), ma era collegata quella della fantasia e creatività, ci è venuta un’idea, prendendo spunto da quello che avevamo già visto proporre sul web ormai da un po’ di tempo, ma in forma diversa, ovvero le solite foto stampate su tela.
Il nostro desiderio invece, era quello di sfruttare le nostre tecnologie di stampa al servizio dell’arte con articoli realizzati su misura. Il tutto sfruttando quella creatività che è nel nostro DNA e che il nostro lavoro principale solo in parte richiede.
Abbiamo così pensato di fondere la nostra passione per l’arte con la conoscenza del mondo grafico e della stampa. Il risultato finale è un prodotto originalissimo del quale andiamo fieri.
Un quadro “custom” su misura, in pratica la stampa di una foto su tela, ma elaborata e personalizzata in stile Pop Art! Un articolo che tutti possono ricevere in pochi giorni, in tutto il mondo, direttamente a casa propria.

crearti Qual è il vostro target di riferimento?
I prodotti Crearti sono perfetti per chi è alla ricerca di regali originali e personalizzati, per chi vuole stupire una persona cara, o semplicemente per tutti coloro che vogliono dare un tocco di colore e vitalità alle pareti della propria casa o del proprio ufficio, rendendole uniche.

Come nascono le vostre idee?
A volte durante la notte mi sveglio, e può capitare che mi venga in mente un’idea che ritengo interessante per la creazione di qualche nuovo stile di quadro da proporre sul nostro sito Crearti.eu.
Allora mi alzo, accendo il pc e cerco di dare una forma concreta alla mia idea, (questo il caso di Crazymondrian99 creato di recente, ad esempio…). Il mattino seguente, riguardo il tutto, e se mi sembra ancora valido e interessante, lo propongo subito sul nostro sito.
Altre volte, mi basta sfogliare un giornale, o guardare un’immagine pubblicitaria per strada, per prendere spunto e dar vita ad un nuovo stile di ritratto o stampa artistica per
Crearti (questo è successo ad esempio per Textarti e per Kissarti…).

Per concludere, cosa deve fare un utente per avere il suo quadro personalizzato?
È molto semplice, basta visitare il sito www.crearti.eu e scegliere tra i vari stili artistici pop art proposti, quello preferito.
Dopodiché si può scegliere il formato del quadro, e dove previsto, si può personalizzare la stampa con i colori preferiti (per meglio adattarli all’arredamento), con un testo personale, e scegliere se acquistare la sola tela oppure la stessa con intelaiatura in legno.
Alla fine del processo di acquisto, si invia la foto in formato digitale che sarà poi elaborata da
Crearti, stampata e inviata al cliente in circa 7 giorni lavorativi. Se si tratta di un regalo inoltre, per chi lo desidera, si può decidere di inviare il quadro direttamente al domicilio del destinatario, il tutto in pochi e semplici click!

Ringraziamo Lorenzo e v’invitiamo a visitare anche le aree del negozio dedicate agli stili più affini a questa sezione di BE! Magazine, ovvero CartoonArti e la neonata MangArti.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *