Jessica Gaudioso vs Alena Chorna, prima difesa del titolo

Rieccoci anche questo mese, la “novità” del sondaggio sulle bellezze dell’EICMA (che vi invito a votare) viene affiancata dalla tradizione del nostro testa-a testa tra bellissime! Dall’ultima sfida conclusa è emersa una nuova campionessa, Jessica Gaudioso, eletta con ben il 70% dei voti. La ragazza che proverà a detronizzarla è invece Alena Chorna, giovanissima modella e ragazza-immagine, nata in Ucraina, ma residente da anni in Italia. Chi la spunterà stavolta? La scelta è vostra: ammirate, leggete e votate!

Alena Chorna by Studio AR5
Jessica Gaudioso
18 anni
Comiso (Ragusa)
Comiso
Nome
Età
Nata a
Residente a
Alena Chorna
18 anni
Kirovograd (Ucraina)
Genova
Profilo su Facebook
1.62
90/65/91
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Profilo su Modelshoot
1.66
82/61/85
In effetti non si può vivere di soli servizi fotografici… quelli servono più che altro per formare una fotomodella, quindi potrebbe rimanere solo un hobby. Riguardo la mia carriera, sto seguendo un workshop cinematografico del regista argentino Roberto Luis Garay. Si studia di tutto: dalla regia, al trucco, al costume, al doppiaggio, al suono, ecc… Alla fine del corso, quindi, mi dedicherò soltanto al cinema, che è la cosa che più mi piace! #1 Quando una modella ha successo, di solito la sua carriera prosegue nella televisione o nel cinema. Quale dei due mondi ti attira di più? Per quanto riguarda una futura carriera, ho sempre sognato di diventare un’attrice, mi trovo molto a mio agio davanti alle telecamere e sono molto sensibile ed equilibrata per interpretare diversi ruoli che un ipotetico regista potrebbe assegnarmi; molto presto dovrò fare un corso di recitazione e vedremo se questa sarà veramente la mia strada…
Sono naturalissima… ma per via delle labbra carnose, purtroppo molte persone pensano che io sia rifatta! Ho sempre pensato che la naturalezza sia un’arma vincente nella giovane età… è come la semplicità, che è apprezzata di più rispetto a una cosa artificiale.
Ma a questo punto non voglio essere troppo drastica, perché alla fine potrebbe avvalersi della chirurgia, ad esempio, una donna sui quarant’anni che magari per via del parto o per altri motivi abbia perso parte della bellezza del suo corpo… un ritocchino per una giusta causa si potrebbe fare, ma senza esagerare… che rimanga uno e che non diventino dieci!
#2 Sei naturale o rifatta? Cosa pensi della chirurgia plastica? Sono tutta naturale!!! Come mamma mi ha fatto, si dice…
Non sono contraria alla chirurgia plastica, ma penso che bisogna ricorrervi a partire da una certa età, magari per alleviare i segni del tempo. Trovo molto squallide quelle ragazze di 18-20 anni come me, che hanno già seno e labbra rifatte e nel mondo della moda ve ne sono forse troppe…
Grazie alla globalizzazione, oggi la vita gira intorno a internet. Innamorarmi in rete? No… però la chat a volte è un’ottima alleata, per i più timidi, giusto per fare il primo passo. Il mio ragazzo l’ho conosciuto a scuola, ma in chat abbiamo avuto modo di parlare moltissimo, quindi la rete la vedrei come un modo per dialogare e rimanere in contatto con le persone a cui voglio bene e non per innamorarmi… perché questo si chiamerebbe “regresso”.
Mi è capitato una volta che qualcuno mi abbordasse in modo fastidioso e senza rispetto… è questa la cosa che mi piace di meno. Per il resto preferisco usufruire di questa risorsa nel modo più normale possibile, senza infastidire nessuno!
#3 Credi nelle storie d’amore nate su internet? Ti è mai capitato di innamorarti in rete? Ti è capitato che qualcuno ti corteggiasse romanticamente o che invece ti abbordasse senza il minimo rispetto? Per quanto riguarda le relazioni maturate via internet, devo dire che al giorno d’oggi sono all’ordine del giorno, ormai tutti hanno un pc con una connessione ad internet e tramite community famosissime come facebook o netlog è molto facile conoscere persone interessanti e fissare appuntamenti che possono svilupparsi in amori… A me è successo con il mio attuale fidanzato e ora siamo insieme da quasi un anno! Non ci trovo niente di male.
Tra i 7 peccati capitali, quello che sento più vicino a me stessa è l’ira! (ride) Infatti quando perdo la pazienza sono quasi incontrollabile, come se fossi posseduta da una vera e propria belva… ma poi dopo il mio sfogo, mi calmo!
Quello che meno mi appartiene invece è l’accidia, perché riesco tranquillamente a superare le difficoltà.
#4 Tra i sette peccati capitali, qual è quello per il quale avresti più probabilità di finire all’inferno? E quello che invece meno ti appartiene? Il peccato in cui cado più spesso è indubbiamente la gola! (sorride) Sembrerà strano, dato che sfilo e poso come fotomodella tutte le settimane e devo sempre tenere la linea, ma sono una golosona: adoro i cioccolatini, la panna, le fragole con il gelato… mmmm…
Il peccato che sicuramente non mi si addice è la superbia; sono una ragazza molto alla mano, sempre disponibile ad aiutare gli altri e molto umile: sono rimasta con i piedi per terra nonostante la notorietà che sto raggiungendo grazie al mio lavoro…
Molte persone praticano “sesso” solo per puro divertimento… quindi significa divertirsi, senza nessun amore. Io tra sesso e amore preferirei “fare l’amore”, perché è bellissimo coccolarsi con la persona che si ama veramente, quindi concludo dicendo che sono due attività completamente diverse, per chi ne capisce veramente il senso. Come dice il detto: “fate l’amore, non fate la guerra”. #5 Come spiegheresti la differenza tra “fare sesso” e “fare l’amore”? Sono ‘attività’ che ti piacciono entrambe allo stesso modo? Beh, che domande imbarazzanti… Per sesso intendo un incontro intimo, magari anche occasionale, dove non ci sono sentimenti, ma solo un desiderio carnale… Io preferisco fare l’amore con il mio fidanzato: è un momento unico, pieno di emozioni ricambiate, che ha tutto un altro valore.
Alena Chorna by Ph. Norman

Le foto di Jessica sono di Gianni Luigi Carnera, quelle di Alena sono di Studio AR5 e Ph. Norman.

Questo è il vostro momento, ragazzi… Jessica o Alena? La campionessa o la sfidante? Chi volete rivedere con 2 nuove foto il mese prossimo? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 15 Dicembre.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Alena Chorna (51%, 479 Votes)
  • Jessica Gaudioso (49%, 469 Votes)

Total Voters: 948

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (ricordando che sicuramente ci sarà la vincitrice di questo sondaggio), se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Jessica, Alena, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

67 Responses

  1. Stefano ... photoarca says:

    Il mio secondo voto per Alena… sempre tra le mie preferite ….

  2. alberto says:

    Un voto per Alena, ottima modella.
    Più pro dell’altra, che sembra la classica liceale.
    Per quanto anche lei decisamente carina.
    ciao

  3. Davide says:

    Alena .. vai forte .. – Davide

  4. alberto lo destro says:

    vaii jessiiii

  5. romeo says:

    good;-)

  6. arianna says:

    alena sei la migliore!!

  7. styl says:

    Sondaggio chiuso. Lo scarto è davvero minimo ed incredibile è il numero di voti dell’ultimo minuto: 115 voti nelle ultime 4 ore, 60 voti solo nell’ultima ora.

    Per questi motivi l’annuncio ufficiale del risultato sarà dato domani, ma sono fiducioso che i votanti siano stati corretti negli ultimi minuti tanto quanto lo sono stati durante il resto del sondaggio e quindi il dato finale non si discosterà molto da quanto leggete al momento… Grazie a tutti e a domani!

  8. rosanna says:

    il mio voto è per jessiiii

  9. styl says:

    Ecco a voi i risultati definitivi, stavolta credo sia giusto dire qualche parola in più.

    Congratulazioni ad Alena, la nostra nuova campionessa, che ritroveremo nella prossima Battle.

    Complimenti anche a Jessica, che ha preso tantissimi voti nelle sue due sfide ed è stata molto simpatica… siamo pronti a riospitarla in futuro per parlare dei suoi successi professionali, che sicuramente non mancheranno.

    Questa è stata la seconda sfida di sempre per numero di voti espressi e anche quella col minimo scarto, per cui un grazie anche a tutti voi votanti; mi auguro che tra di voi ci fossero anche alcuni “addetti ai lavori”, che, arrivati per votare un’amica o una conoscente, abbiano avuto modo di scoprire un sito carino ed altre ragazze interessanti a cui proporre collaborazioni.

    Alla prossima!

  10. Angelo says:

    si…Alena ok…bella ragazza, ma indubbiamente jessica è tutt’altra cosa…il mio voto è per lei…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *