Le 10 concorrenti del Grande Fratello più belle di sempre

Il programma televisivo figlio (illegittimo) di un romanzo di George Orwell e padre di tutti i reality show è arrivato alla sua decima edizione. Noi di BE! Magazine non abbiamo trovato nessun minuscolo scoop come fu la foto pre-silicone di Cristina Del Basso lo scorso anno e abbiamo quindi deciso di “celebrare” la cifra tonda proponendovi la classifica delle più belle donne rinchiuse nella casa in queste dieci edizioni. Sono entrate quasi in 90, i nostri lettori ne hanno scelte dieci e non manca qualche sorpresa… Eccovi dunque, grazie ai quasi 600 votanti per oltre 1600 voti espressi, le dieci ragioni che hanno spinto molti uomini a guardare la trasmissione, con la speranza di un ‘upskirt’ o di qualche altro momento sexy…

Free Image Hosting at www.ImageShack.us 10° Posto: Cinzia Molena (GF5). All’apparenza, una ragazza diversa dallo stereotipo della “bella di casa”. Per niente esuberante, anzi, introversa e riservata, quasi la fidanzatina ideale (ok, lo confesso, mi ero un po’ innamorato di lei). Anche fuori dalla Casa ha rinunciato alla caciara dei salotti televisivi ed alla visibilità immediata, tornando qualche tempo dopo, col sogno di una carriera di attrice che tuttora sta cercando di portare avanti. In bocca al lupo!
9° Posto: Marina La Rosa (GF1). Il primo amore non si scorda mai… e chi può aver dimenticato la gattamorta, rovina di tante concrrenti che dopo di lei sono state accusate di essere un suo clone? Antipatica per le donne, affascinante per gli uomini (sogno irrealizzato di Pietro Taricone)… ed è in classifica proprio perché sono stati gli uomini a votare. Ultima apparizione conosciuta: il servizio fotografico col pancione (Marina è diventata mamma in estate).
8° Posto: Eleonora Daniele (GF2). Lei rappresenta un po’ la chimera di ogni nuova concorrente, il sogno di affermarsi nello spettacolo facendo anche dimenticare di essere passate per il Grande Fratello. Nella casa Eleonora si era distinta per non aver ceduto ai corteggiamenti (facile, quando il tuo spasimante è Medioman); fuori, è sparita per un po’ ed è riapparsa come “Del Noce’s Angel”, stabilmente alla conduzione di Unomattina
7° Posto: Serena Garitta (GF4). Francamente non immaginavo di trovare così in alto una concorrente che ha sempre puntato sulla simpatia… va detto però che Serena è comunque una bella ragazza ed anche molto più conosciuta di altre inquiline. Lei è non solo l’unica vincitrice in classifica, ma anche l’unica finalista, il che mi porta a due considerazioni… La prima è che se avessero votato le donne, magari sarebbe stata ancora più in alto; la seconda è un avviso alle donne rinchiuse in casa al momento: puntate sulla bellezza, potrà servirvi per la carriera, ma sarà per voi molto difficile arrivare all’ultima settimana…
Free Image Hosting at www.ImageShack.us 6° Posto: Leila Ben Khalifa (GF6). Con gli occhi neri e quel sapor mediorientale… Ottimo piazzamento per una delle concorrenti straniere più belle mai viste nella Casa. Eppure ricordate la stupida querelle sul fatto che potesse essere un trans? Della tunisina si sono un po’ perse le tracce, ultimamente si vede solo come modella e testimonial di qualche grande firma… Vogliamo rivederla in tv!
imagebam 5° Posto: Francesca Fioretti (GF9). Alzi la mano chi pensava di vederla ancora accanto a Ferdi Berisa dopo tutti questi mesi. Eppure è così e pare che lui non abbia ancora nemmeno ricevuto il montepremi vinto. Poco male, lo stipendio a casa lo porta Francesca, new-entry di Colorado come “mimmozza”. L’immagine che vedete qui a sinistra forse non le rende giustizia, ma a quanto mi risulta è l’unico oops conosciuto della Fioretti (che mostrava alle amiche il seno, fresco di tagliando dal chirurgo).
4° Posto: Carolina Marconi (GF4). La concorrente straniera più amata. Un grande fascino latino per la bella venezuelana, che dopo l’esperienza del reality ha fatto un po’ di tutto: la valletta in tv, la cantante in coppia con la sorella Silvana, la modella per i calendari e l’attrice a teatro. Proprio di questa settimana è la notizia del suo matrimonio con l’imprenditore delle slot machines Salvatore De Lorenzis. L’impressione è che stavolta sia stato lui a fare il jackpot…
imagebam 3° Posto: Raffaella Fico (GF8). Un po’ a sorpresa è “solo” bronzo per colei che abbiamo proclamato “più bella del mondo sotto i 22 anni” nella nostra Hot10 più conosciuta. Stavolta la concorrenza era agguerrita e lei si è fermata a qualche voto in meno. Poco male, si consola facendo girare la testa a tutti i maschi italiani, coi suoi sexy completini che sfoggia a “Prendere o Lasciare”. Le puntate sono delle repliche di 2 anni fa, con aggiunte le scenette di Raffaella, ma siamo sicuri che gli uomini non lo seguono di certo per il gioco!
2° Posto: Laura Torrisi (GF6). Ed ecco un’altra habitué delle nostre classifiche, sempre amatissima dai lettori. Anche nel suo caso si può dire che la partecipazione al GF non ha lasciato aneddoti particolari, ma è stato in seguito che Laura ha costruito la sua carriera: dal sodalizio (professionale e sentimentale) con Leonardo Pieraccioni, al recente sucesso de “L’Onore e il Rispetto 2”. Cara Laura, per te abbiamo una sola richiesta: calendario!
1° Posto: Melita Toniolo (GF7). E sono sempre particolarmente contento quando i lettori scelgono una nostra ex “Diva di Copertina” (se non altro perché posso vantarmi di avere il suo numero di telefono!). Melita vince questa grande sfida grazia alle foto del calendario, alle sexy partecipazioni a Lucignolo e Real TV e al suo attuale ruolo a Colorado, in compagnia di altre due ex-gieffine. Un sondaggio su mediaset.it l’ha vista sconfitta da Francesca Fioretti come coloradina preferita dai visitatori… si consoli sapendo che i nostri invece preferiscono lei!

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? Volevate vedere inserite le prime escluse, Tati Albero e Cristina Del Basso? Oppure ancora qualcun’altra? Quale concorrente del Grande Fratello 10 avrà la possibilità di entrare tra le magnifiche dieci? Per le vostre considerazioni, c’è lo spazio dei commenti!

You may also like...

17 Responses

  1. alc says:

    il mio voto è andato a Melita quindi non posso che essere daccordo con la classifica!

  2. monica says:

    Rispetto la classifica ma non la condivido …neanche sapevo dell’esistenza di questo sondaggio l’ho scoperto solo adesso x caso. Per quello che può valere, il mio voto insieme alla mia cerchia di amiche(numerosissime) sarebbe andato alla stratosferica Raffaella Fico!!!

  3. Umberto says:

    macchè? La più bella di tutte è Francesca Fioretti. Ha un viso splendido e un fisico mozziafiato. Melita è bassina, bel fisico ma di viso non regge proprio il confronto con le altre. La Fioretti è indubbiamente la più bella concorrente che ci sia mai stata. Lo disse anche Signorini,la Marcuzzi, Platinette e lo dicoo gli occhi dotatidi buona vista!

  4. Daniele says:

    La più bella di tutte è Francesca Fioretti, non c’è storia con le altre. Ha il viso più bello di tutte e un fisico slanciato con tuttte le curve al posto giusto. Hanno votato per quelle che si sono spogliate di più….ma la più bella di tutte è oggettivamente Francesca Fioretti.

  5. Frafefan says:

    Nemmeno sapevo di questo sondaggio… Francesca Fioretti non ha bisogno di sondaggi per sapere che è la più bella di tutti i GF fatti e che faranno. Fioretti 6 bellissima!

  6. monica says:

    Sinceramente anche Francesca Fioretti è bellissima ma oggettivamente se vogliamo essere sinceri al 100% complessivamente la Fico sembra disegnata davvero con un pennello ,è alta,slanciata più di tutte le altre,ha un viso bellissimo,il fondo schiena più bello che ci sia attualmente in circolazione,.una delle poche a non essersi rifatta niente x cui sono del parere che vada premiata la bellezza di chi è come mamma l’ha fatta!!!

  7. monica says:

    In merito a quello che hanno detto Marcuzzi,Platinette e Signorini ricordo benissimo che a suo tempo lo dissero anche di Raffaella Fico e di Carolina Marconi prima ancora x cui direi che oggettivamente non fanno testo …poi è chiaro che i telespettatori hanno una loro classifica in base ai propri gusti…la mia classifica ideale x il podio delle più belle è: 1)Raffaella Fico — 2)Francesca Fioretti– 3)Carolina Marconi

  8. Daniele says:

    Forse ricordi male Monica, quando c’era la Marconi non c’era nè la Marcuzzi nè Signorini quindi non possono aver detto una cosa del genere. E sulla Fico dissero che era la più bella di quell’edizione, mentre della Fioretti tutti sono stati concordi nel dire che è la più bella concorrente che sia entrata al gf.
    La Fioretti ha un viso da attrice Americana, come disse la Marcuzzi è un mix tra Lyv Tyler e Letizia Casta, e poi è sensuale ed elegante. Ma se il sondaggio era su chi ha fatto vedere e si è spogliata di più allora concordo con la classifica., anche se tutti quei calendari sono photoshoppatissimi.

  9. monica says:

    Daniele non ho specificato perchè avendo visto le varie edizioni pensavo che fosse scontato che all’epoca della Marconi lo disse la conduttrice di quella edizione..mentre x la Fico la Marcuzzi disse di tutte le edizioni e che era un misto tra Sofia Loren e Angelina Jolie….era x dire che in ogni edizione se c’è una bella ragazza viene accomunata x somiglianza a qualche personaggio famoso …x quello dicevo non fanno testo.In merito al sondaggio non penso sia fatto x i calendari … ma nel caso non rientra Raffaella Fico in quanto non ha mai fatto un calendario ma ha posato x la testata Matrix con foto in cui era in costume da bagno…non ha mai posato senza veli.

  10. monica says:

    Daniele ma stiamo commentando giusto x….io credo poco ai sondaggi in generale ahh ahh penso tutto sommato anche tu!!!
    Comunque sia auguro fortuna e successo sia alla Fico che alla Fioretti ….ciao

  11. luke says:

    ma chi ha votato sto sondaggio? Si vede che molti non ne erano a conoscenza o chi ha votato ha problemi di vista…Ma come si fa a inserire tra le 10 più belle Serena Garitta? ahahhahahahha. Solo perchè ha fatto un calendario ritoccato al pc è una delle 10 più belle? E poi come si fa a votare prima Melita che è un tappo con un viso anonimo? Ci sono ragazze molto più belle come Francesca Fioretti e Raffaella! Ma le avete viste a Colorado? Francesca per quanto è bella se la mangia a Melita!

  12. Andrew says:

    La mia preferita è la Fico, vista dal vivo è davvero spettacolare. Anche Melita non scherza niente mentre la Garitta è davvero una barzelletta 🙂

  13. Wainer says:

    Scusate, ma mi meraviglio che nella classifica non ci sia la bellissima MONICA RIVA (GF9). Per intenderci, era quella che è entrata con FRANCESCA FIORETTI insieme nella casa (ma purtroppo è stata eliminata dopo sole due settimane)…Davvero peccato…Ora so che fa la soubrette con quelli del Bagaglino, E vedrete che emergerà! E rimpiangerete per non averla messa in questa top 10!!!!
    Comunque sia, è uno scandalo mettere MELITA TONIOLO al primo posto…Secondo me,non è granchè (anche di viso,non mi dice niente…)…Il primo posto obiettivamente lo meritava RAFFAELLA FICO…

  14. miriam says:

    VERONICA CIARDI

  15. andrea says:

    le due più belle di sempre sono: 1.veronica ciardi 2.francesca fioretti

  1. 2010/11/29

    […] ti abbiamo inserita tra le dieci “gieffine” più belle di sempre, diversi tuoi ammiratori ci hanno scritto lamentandosi perché non eri al primo posto. Sono sempre […]

  2. 2015/04/04

    […] Debutto in classifica per la caliente venezuelana che nel lontano 2009 avevate dichiarato tra le dieci più belle concorrenti del Grande Fratello di sempre. Purtroppo per noi è sempre più difficile vederla in tv, ma per fortuna ci sono i social networks […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *