Chiara Montone vs Jessica Gaudioso, una nuova sfida!

Ritorna la rubrica in cui provo a trasformarmi in un model scout! Dall’ultima “battaglia” è uscita vincitrice la nostra nuova campionessa, Chiara Montone, con un eccellente 71%. Questo mese dovrà scontrarsi con un’altra mora per mantenere il proprio titolo… La sfidante si chiama Jessica Gaudioso, è giovanissima, ma ha già vinto il Premio Sicilia Fotomodella 2009. Chi riuscirà, con foto e risposte, a convincervi e ad avere il vostro voto?

Chiara Montone by Marco Finizio
Chiara Montone
21 anni
Napoli
Aversa (Caserta)
Nome
Età
Nata a
Residente a
Jessica Gaudioso
18 anni
Comiso (Ragusa)
Comiso
Profilo su Facebook
1.85 scalza
90/70/95
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Profilo su Facebook
1.62
90/65/91
Il fattore che amo di più nel mio lavoro è sfoggiare il più possibile la mia personalità in ogni tipo di defilè ed è per questo che odio quando un cliente esige un unico tipo di atteggiamento, preimpostato per tutte le modelle. #1 La cosa che ti piace di più e quella che ti piace di meno dell’essere modella Da precisare che faccio la fotomodella e non la modella. La cosa che mi affascina di più di questa magnifica arte è proprio il risultato che offre. Davanti all’obiettivo riesco ad essere libera e spregiudicata…. ma mai nulla di volgare, soltanto artistico! Ecco perché per me la fotografia è un’arte e se riesci a coglierla, eliminando i pregiudizi, viene fuori tutta la personalità del soggetto fotografato. È una magia che dà grandi soddisfazioni.
Adoro questo mestiere e non c’è nulla di esso che non mi piaccia!
Mi dispiace non poterti rispondere a questa domanda, in quanto nei personaggi famosi riesco a riscontrare realmente soltanto la bellezza esteriore. Quindi posso dirti che, a parte l’estetica che è comunque fondamentale per me, adoro la maturità e la semplicità. #2 Crea il tuo uomo ideale mettendo insieme tre caratteristiche a tua scelta di tre personaggi famosi Il mio uomo ideale? Da un lato lo vorrei alla George Clooney, non so se voi avete già notato quelle certe sue espressioni che mi fanno pensare a un non so che di fanciullesco… ammetto che questo particolare mi piace da morire!
Inoltre lo vorrei romantico e dolce come la tenera voce di Elvis Presley ed attraente come Gabriel Garko
Nelle giornate storte il mio antidoto è sicuramente trascorrere molto tempo in compagnia di una persona a me molto cara e che conosce tutto, ma proprio tutto, di me. #3 Qual è il tuo “antidoto” contro le giornate storte? Cosa ti piace fare per tirarti su di morale? Se la mia giornata si presenta proprio male, allora… corro a casa, alzo il volume dello stereo con la mia musica preferita (possibilmente allegra) e vado a fare una doccia profumatissima, poi metto qualcosa di chic addosso ed esco, cacciando via la nube di negatività e concludendo la mia giornata nel modo più allegro possibile… perchè è così che si fa, ogni giorno!
Sono abbastanza superstiziosa, ma, allo stesso tempo, trovo ridicoli oggetti e riti scaramantici… Diciamo che, come in ogni mia cosa, sono superstiziosa “a modo mio”! #4 Sei superstiziosa? Hai oggetti o riti portafortuna? O viceversa guardi con scetticismo chi crede a queste cose? Assolutamente no! E devo dire che sono mooolto scettica quando sento parlare mia nonna di superstizione. Ho sentito di certe persone che quando le cose in famiglia non vanno bene, spargono del sale davanti alla porta di casa! O di altre che hanno paura ad aprire un ombrello dentro casa perché porta male. Mi spiegate dove sta il problema? No, perché io da piccola mi costruivo le casette con gli ombrelli aperti dentro la mia cameretta! Ma sveglia!!! Sono soltanto antiche dicerie.
Il posto più strano? Be’, lo sapremo per sempre solo io e lui…
Mi piacerebbe tantissimo una meravigliosa spiaggia abbandonata, in quanto adoro un uomo a cui piace il mare.
Non esiste nessun posto dove, non l’uomo più sexy del mondo, ma l’uomo per me unico, non possa convincermi a farlo.
#5 Il sesso e i luoghi: il posto più strano dove l’hai fatto, quello in cui ti piacerebbe farlo e quello in cui nemmeno l’uomo più sexy del mondo ti convincerebbe a farlo Domanda bollente! (sorride) Il posto in cui mi piacerebbe abbandonarmi alla passione sarebbe… un bellissimo lago termale (privato, ovviamente) e possibilmente dentro la cascata… immaginate la sensazione dell’acqua calda e delle pareti fatte d’acqua che vi scorrono accanto! Non so con certezza se questo posto creato dalla mia mente esista… ma se così fosse, sarebbe il massimo!
Ma se l’uomo più bello o più attraente o sexy che sia osasse chiedermi di farlo in auto, di certo rifiuterei, perché lo trovo un po’ squallido. Scambiarsi dolci coccole è la cosa più bella del mondo… nei posti giusti, però!
Chiara Montone by Stefano Tasquier

Le foto di Chiara sono di Marco Finizio e Stefano Tasquier, quelle di Jessica sono di Gianni Luigi Carnera.

Ed eccoci al vostro momento… Chiara o Jessica? La campionessa o la sfidante? Quale ragazza ha fatto breccia nel vostro cuore? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi altra pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà l’11 Novembre.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Jessica Gaudioso (70%, 103 Votes)
  • Chiara Montone (30%, 45 Votes)

Total Voters: 148

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (ricordando che sicuramente ci sarà la vincitrice di questo sondaggio), se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Chiara, Jessica, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

4 Responses

  1. Alessio Cappello says:

    Brava(e bella) Gessica ! Continua così: la tua bellezza è direttamente proporzionale alla tua intelligenza e al tuo essere donna……..ciao!!!!

  2. Anna says:

    Non hai rivali Jessica,sei tutti noi.

  3. Jessica says:

    Ciao Anna, ti ringrazio davvero! volevo chiederti, perchè clikkando sul tuo nome il pc si collega al sito modella.info? ci conosciamo già? magari aggiungimi su facebook! un bacio…

  4. styl says:

    Sondaggio chiuso e controllo della regolarità dei voti terminato. Congratulazioni a Jessica, la nostra nuova “campionessa” e un grosso grazie a Chiara, per averci accompagnato in 2 edizioni del nostro giochino!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *