Sfilata Lingerie Pupissima: Intelligenza, Fashion e Sensualità

banner1

Siamo felicissimi di ospitare nuovamente sulle nostre pagine Mary Carbone. Questa volta parleremo della sfilata della sua collezione di lingerie “PUPISSIMA“, un progetto di cui ci aveva già parlato nell’intervista. Alla sflata erano presenti tanti amici di Mary che lavorano nel mondo dello spettacolo e che hanno voluto esserle vicino in questa occasione per lei così importante! Ma ora lasciamo la parola alla “stilista” che ci dirà di più sulla sfilata e sulla collezione 2010. Mi raccomando non dimenticate, una volta che avete letto e soprattutto guardato le immagini, di lasciare un commento!

Quando e dove si è svolta la sfilata?
La sfilata della mia collezione si è tenuta a Milano il 23 settembre, durante la serata inaugurale della Woman Milan Fashion Week.

Come nasce in te la voglia di creare un marchio tutto tuo?
Essendo un’assidua compratrice di intimo, ho deciso così di realizzare una linea tutta mia!

Rosy Dilettuso e Mary Carbone

Il nome Pupissima prende spiunto dall’appellativo ‘Pupa’ de “La Pupa e il Secchione?”
Ho scelto di chiamarla Pupissima proprio perché ho deciso di realizzarla dopo il reality “La Pupa e il Secchione” e dedicarla

così a tutte le mie fans…!!!

Per questa collezione a cosa ti sei ispirata?
Pupissima è una collezione nata per Pupe intelligenti, ragazze e donne Fashion, donne che hanno bisogno di comodità e nello stesso momento di Sensualità!!!

La collezione 2010 appena presentata si divide in diverse “linee”: Teenager, Amour, Luxury Temptation. Puoi descrivercele e indicare a che tipo di donna più si addicono?
Pupissima Teenager ha come unico denominatore freschezza e sobrietà! La seconda, Pupissima Amour, femminilità e seduzione… interpreta il lusso accessibile per restare fedeli alla seduzione… e la terza invece, creata per lo più proprio per questo evento, per il debutto della collezione nel mondo della moda: Pupissima Luxury Temptations, dove il piacere e il lusso diventano quotidiani!
La collezione estate 2010 comprende set di slip e reggiseni in pizzo, culottes, canottiere, reggicalze, top, corsetti, baby doll, vestaglie, pigiami… e naturalmente immancabili gli oggetti per il corpo: le giarrettiere, le mascherine da notte, le sciarpe e i guanti da camera per sfiorare la pelle ancor piu dolcemente….

La lingerie è quindi per te un capo indispensabile nel guardaroba di una donna e anche nel tuo. Qual è la lingerie che preferisci?
La lingerie per una donna è fondamentale… io ci tengo tantissimo!!! Il capo che uso di piu è il baby doll… mi tengo diciamo nella linea Pupissima Amour…!!!

Dalle foto possiamo notare una nutrita presenza di ospiti “VIP”. Visto che la sfilata era di intimo femminile, ti propongo un piccolo gioco. Ti faccio il nome di alcune tue colleghe presenti e tu le associ ad una delle “linee” della tua collezione.
a) Rosy Dilettuso b) Francesca Cipriani D’Altorio c) Giovanna Rigato d) Catrina Davies.

Sono venuti molti miei amici del mondo dello spettacolo!!! Bene, io direi… Rosy Dilettuso e Francesca Cipriani sicuramente Pupissima Luxury, perché a loro piace sempre un pò esagerare… Giovanna Rigato sicuramente Pupissima Amour, perché molto romantica… invece Caterina Davies più una Pupissima Teenager, molto comoda, visto che lei è sempre in movimento!

13

Talvolta attraverso la passerella si vogliono mandare dei messaggi. Nella tua sfilata abbiamo visto modelle indossare delle t-shirt bianche con messaggi scritti a mano. Come mai questa scelta?
Io ho sempre guardato anche al sociale, e così ho continuato a farlo anche nella mia sfilata… si sono visti infatti in passerella messaggi contro la violenza sulle donne, la violenza sui bambini, contro l’omofobia, e contro l’abbandono degli animali!!

Pensi nel futuro di disegnare anche una collezione maschile?
Durante la sfilata si sono visti anche dei boxer da uomo, ma credo che per il momento mi fermerò lì. Magari più avanti penserò anche ai “Pupissimi (sorride)

Nonostante abbia appena concluso questa collezione, hai già in mente qualche idea per la prossima?
Si penso già alla prossima sfilata: questa è stata solo un piccolo assaggio!!! Ci sono già mille idee, ma che ovviamente non si possono svelare!!!

Adesso di seguito troverete una gallery di foto riguardanti i capi di lingerie della sfilata e le immagini degli ospiti della serata! Per le foto ringraziamo il fotografo Flavio Germani che ce le ha gentilmente fornite.

Pupissima Teenager Pupissima Teenager Pupissima Teenager Pupissima Amour Pupissima Amour Pupissimi Pupissima Amour Contro l'abbandono Pupissima Luxury Temptations Pupissima Luxury Temptations Pupissima Luxury Temptations Pupissima Luxury Temptations Pupissima Luxury Temptations Pupissima Luxury Temptations Mary Carbone Mary Carbone e le modelle Elena Doronina Elena Doronina Catrina Davies Catrina Davies Beppe Convertini Rosy Dilettuso Giovanna Rigato Francesca Cipriani D'Altorio Beppe Convertini 11 12 Francesca Cipriani D'Altorio e Giovanna Rigato Francesca Cipriani D'Altorio e Giovanna Rigato Beppe Convertini e Catrina Davies 43 44

You may also like...

3 Responses

  1. Dario says:

    bellissimo servizio complimenti!!
    ottime foto!

  2. Site says:

    Ho visto foto migliori di quella serata

  1. 2010/06/20

    […] Sfilata Lingerie Pupissima: Intelligenza, Fashion e Sensualità Siamo felicissimi di ospitare nuovamente sulle nostre pagine Mary Carbone . Questa volta parleremo della sfilata della sua collezione di lingerie “ PUPISSIMA “, un progetto di cui ci aveva già parlato nell’intervista. blog: BE! Magazine | leggi l'articolo […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *