I dieci migliori topless dell’Estate 2009

Ormai “vecchietti” (abbiamo superato i 18 mesi), è arrivato anche per noi il momento di riproporre classifiche già viste l’anno scorso. In particolare, terminata l’estate, siamo tornati a chiedere ai nostri lettori un giudizio sui topless mostrati dalle dive del mondo dello spettacolo. Potete confrontare il risultato con quello dell’anno scorso cliccando qui e decidere se l’annata sia stata migliore o peggiore. Ma eccovi adesso, grazie ai quasi 600 votanti per oltre 1500 voti espressi, il frutto del lavoro stagionale dei paparazzi italiani…

imagebam 10° Posto: Miranda Kerr (dal web). Mi sbilancio? La più bella ragazza di questa classifica ci entra per un soffio e solo all’ultimo posto disponibile. “Colpa” di una giuria fortemente patriottica, infatti lo splendido angelo di Victoria’s Secret si può consolare con la constatazione che sia l’unica “celebrità internazionale” in lista. Il suo è uno splendido topless ottimamente inquadrato, anche se non di certo una quinta misura
imagebam 9° Posto: Alessia Marcuzzi (da Top). La passione dei nostri lettori per la bionda romana è ormai dimostrata dalle tantissime citazioni in Hot10… Difatti stavolta per lei non si può nemmeno parlare di un vero topless: e che diamine, basta un piccolo “oops” per fare eccitare gli uomini italiani, Alessia non è libera nemmeno di aggiustarsi il costume! Se tanto mi dà tanto, chissà quanti uomini da adesso le proporranno una cena a base di wurstel…
imagebam 8° Posto: Lucia Blini (da Top). Sono l’unico ad essere stupito di questo piazzamento? Col dovuto rispetto per la signora Blini, posso affermare che sono rimaste fuori classifica star con un fisico ben più scolpito, ma immagino ci siano diversi fattori che la giuria abbia voluto premiare… L’originalità del soggetto, la coraggiosa esposizione del seno della giornalista di Studio Aperto (per di più, senza interventi chirurgici) e la scelta del settimanale Top di pubblicare le foto
imagebam 7° Posto: Violante Placido (da Novella 2000). Ottimo piazzamento per l’attrice, che questo topless non voleva nemmeno mostrarlo… Purtroppo per lei (e per nostra fortuna) è stata tradita dal principio di Archimede al momento di abbandonare l’acqua per salire sulla scaletta della barca ed il paparazzo è stato pronto a cogliere l’attimo. Un invitante antipasto nell’attesa di vederla nei panni (succinti, si spera) di Moana Pozzi, nella fiction a lei dedicata
imagebam 6° Posto: Chiara Iezzi (da Novella 2000). Qualche mese fa abbiamo fatto contenti i fan della sorella Paola, con la nostra intervista esclusiva; adesso ci accorgiamo che anche la bionda del duo “Paola & Chiara” ha molti ammiratori ed entra prepotentemente nella nostra Hot 10. Un decolté meno generoso di quello di Paola, ma scoperto con naturalezza sulla barca del fidanzato armatore Fabrizio Politi, dove, evidentemente, si sentiva al riparo da occhi indiscreti (illusa!). La premiamo, inattesa magari di un bel doppio topless per la prossima estate…
5° Posto: Belen Rodriguez (da Novella 2000). C’è palese voglia di facce nuove (o tette nuove?) e infatti solo uno dei dieci topless è una replica dello scorso anno. Il merito va tutto alla bella argentina, che sfodera un nuovo fidanzato, un lieve restyling al seno e soprattutto delle immagini molto esplicite che vanno oltre il semplice topless: quasi dei “preliminari” nelle foto con Fabrizio Corona ed un nudo integrale non censurato nell’immagine che abbiamo scelto di inserire. Peccato solo per la qualità molto bassa, evidentemente il paparazzo non era sufficientemente vicino…
imagebam 4° Posto: Carla Velli (dal web). Un’altra piccola sorpresa per me è trovare ai piedi del podio un personaggio meno conosciuto di molti altri già citati… Un’occasione persa dai nostri settimanali, che (per quanto ne so) hanno ignorato questo servizio; ma per fortuna c’è la Rete a proporci queste chicche! L’ex protagonista di Uomini e Donne e La Fattoria è stata certamente premiata anche perché la sua è una “prima volta” e le foto sono di ottima qualità, oltre che per la sua bellezza.
imagebam 3° Posto: Cristina Parodi (da Top). Magari vedendo il piazzamento della Blini vi sarete chiesti dove sarebbe potuto arrivare il topless di una giornalista citata nella Hot10 a loro dedicata… ed eccovi soddisfatti, col bronzo per la vostra amata Cristina. Per lei è quasi una consuetudine mostrare un repentino topless quando prende il sole sulla schiena; quest’anno il fotografo è riuscito a cogliere un’immagine un po’ più nitida, con questo risultato… ça va sans dire che il merito è anche di un fisico che resiste al passare degli anni!
imagebam 2° Posto: Anna Tatangelo (da Chi). Uno dei topless in assoluto più attesi, tantissimi maschietti erano curiosi di scoprire se il chirurgo avesse fatto un buon lavoro… ed è stato senza dubbio per molti giorni il topless dell’estate (prima del botto finale). Il giudizio sulla sua mastoplastica sembra buono, ma purtroppo il seno si vede in una sola foto, sfocata e parzialmente coperta da una ringhiera. D’obbligo quindi la preghiera per Anna: attendiamo un bis un po’ più significativo… solo per poter valutare meglio, s’intende!
imagebam 1° Posto: Sabrina Ferilli (da Chi). Per il secondo anno consecutivo è il settimanale Chi ad incoronare Miss Estate ed in questa classifica così “matura”, non poteva che essere una donna con qualche anno in più di Martina Stella. Ma anche Sabrinona domina la votazione, arriva ad avere più voti di 2° e 3° sommati e mette tutti d’accordo con la pienezza del suo seno esibito in barca. Sono passati esattamente 15 anni dalla sua finta paparazzata in topless (che era in realtà un servizio di Bruno Oliviero) e la bellissima ragazza di allora si è trasformata oggi in una bellissima donna!

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? Volevate vedere inserite le prime escluse, Rosy Dilettuso e Rita Rusic (curiosamente entrambi presenti l’anno scorso)? Oppure ancora qualcun’altra? E chi vi augurate di vedere in topless l’anno prossimo? Per le vostre considerazioni, c’è lo spazio dei commenti!

You may also like...

4 Responses

  1. alc says:

    questa è la HOT 10 che preferisco…

    daccordissimo sulla vincitrice, Sabrinona nazionale è un mito!

  2. caarot says:

    secondo me miranda kerr è veramente la migliore… viso angelico e corpo da favola…

  1. 2010/06/26

    […] I dieci migliori topless dell’Estate 2009 Ormai “vecchietti” (abbiamo superato i 18 mesi), è arrivato anche per noi il momento di riproporre classifiche già viste l’anno scorso. In particolare, terminata l’estate, siamo tornati a chiedere ai nostri lettori un giudizio sui topless mostrati dalle dive del mondo dello spettacolo. blog: BE! Magazine | leggi l'articolo […]

  2. 2013/10/11

    […] Estate 2009 […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *