Le dieci donne non rifatte più belle del mondo

Guardandoci attorno, abbiamo notato tantissime “vip”, anche giovani, passate sotto i ferri del chirurgo. Collagene o silicone, rinoplastica o mastoplastica, ben poche sono rimaste quelle ancora “come mamma le ha fatte”. A queste donne coraggiose che a tutt’oggi resistono al fascino del ritocchino, abbiamo dedicato la nostra Hot10. Un progetto ambizioso, una scelta non facile; siamo infatti sicuri che tra le magnifiche dieci si celi qualche intrusa, che ha fatto ricorso alla chirurgia in modo meno palese rispetto ad altri volti noti… Eccovi dunque, grazie agli oltre 400 votanti per oltre 1400 voti espressi, la lista delle più belle donne “tutte naturali” (o almeno così pare…)

10° Posto: Scarlett Johansson. Questa classifica ha molti nomi in comune con la prima “storica” Hot 10, quella dedicata ai dieci volti più belli. E difatti già il primo nome era presente anche in quella lista… Su Scarlett i dubbi sono veramente pochi, un volto fresco ed un fisico esplosivo (soprattutto all’altezza del decolté), sui quali non sembra esserci traccia di interventi chirurgici…

9° Posto: Adriana Lima. Anche per lei, seconda citazione in Hot10, dopo quella per il viso. La splendida top model brasiliana è attualmente in dolce attesa del suo primo figlio (fortunato il marito, il cestista NBA Marko Jaric). Quanto all’argomento trattato in quest’articolo, la bellezza di Adriana è indubbiamente in gran parte frutto di uno splendido lavoro di Madre Natura. Esiste tuttavia qualche piccolissimo dubbio su un minimo intervento al seno, magari ci direte voi se abbiamo fatto male a considerarla tutta naturale…

8° Posto: Laetitia Casta. L’attrice e modella corsa è alla sua seconda citazione, però la prima non fu per il viso… fu per l’abbondante (e, appunto, naturale) seno. Già commentando quel piazzamento avevo lodato la sua scelta di rimanere “dentona” e stavolta posso dire che questo ulteriore nostro riconoscimento è anche frutto della sua evidente scelta di restare naturale al 100%. Brava Laetitia, l’Italia ti ama!

7° Posto: Keeley Hazell. A precedere Laetitia è un’altra ragazza già apprezzata per le tette: Keeley, la modella inglese a cui persino Bruno Vespa ha dedicato pochi mesi fa alcuni minuti di una “storica” (si fa per dire) puntata di Porta A Porta. Troppo giovane per ricorrere a lifting, con un viso proporzionato e un seno sul quale nessuno sembra aver mai avanzato delle perplessità. Nemmeno il miglior chirurgo potrebbe realizzare un’opera armoniosa come quella…

imagebam

6° Posto: Ainette Stephens. Incredibilmente continua la sfilza di nomi che sono alla seconda citazione (lei fu premiata tra le migliori straniere che lavorano in Italia)! Unica coloured in classifica, Ainette è stata rilanciata dalle repliche del Mercante in Fiera che Italia Uno ha generosamente trasmesso per tutta l’estate. La gatta nera, una bellezza magnetica e, pare, tutta naturale. Qualcuno potrebbe guardare dubbioso la pienezza del decolté, io mi offro volontario per toccare con mano ed emettere una sentenza inappellabile…

5° Posto: Giorgia Surina. 9 donne su 10 erano già state scelte in altri sondaggi; troviamo dunque una sola esordiente, ma la troviamo in una posizione di classifica molto alta, vicina al podio. Sporadici commenti su forum sostengono che la ex vee-jay di MTV fosse “ultrapiatta” agli esordi e che quindi abbia ritoccato il proprio seno, seppur con molta discrezione e senza eccessi. Noi festeggiamo il suo debutto tra le bellissime riproponendo uno scatto del suo unico servizio sexy (per Max) e lasciamo ai lettori il giudizio sulla sua naturalità…

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

4° Posto: Alessia Mancini. Non ci sono dubbi: se fossero i nostri lettori a dirigere un canale televisivo, Alessia Mancini avrebbe un ruolo ben più importante di quello di televenditrice. Per lei si tratta già della terza citazione, tutte al 4° posto, e stavolta è arrivata vicinissima ad essere la prima tra le Italiane. Come immagine, abbiamo scelto la solita, unica, irripetibile paparazzata in topless, che serve da spunto perché secondo alcuni osservatori adesso il suo seno è più abbondante. Secondo me è vero, ma solo perché Alessia, dopo la maternità, ha ammorbidito il suo profilo (ed anche il viso è più rotondo).

imagebam

3° Posto: Elisabetta Canalis. Medaglia di bronzo, sì, ma prima tra le Italiane (seppur di un’incollatura, stavolta)… e che te lo dico a fare? Cinema, televisione, fiction, TRL, George Clooney… nulla la smuove dal suo trono di regina e, tra le tante critiche, tutti hanno sempre concordato sul fatto che fosse tutta naturale. A questo punto, dopo 6 citazioni, parte la campagna “Una Canalis per il BE!”: voi che la votate sempre, scrivete in massa alla sua agenzia e richiedete che Ely si faccia intervistare da noi! Aiutateci a convincerli, insieme possiamo farcela!

2° Posto: Jessica Alba. Terza citazione per lei, la medaglia d’oro dei visi, che lascia, con grande onore, la ribalta alla star del momento, ma è un po’ la vincitrice morale (capirete poi perché). Nei 18 mesi trascorsi dalla prima Hot 10, Jessica si è dedicata più a fare la mamma che l’attrice, ma il pubblico non l’ha dimenticata. E non ha dimenticato nemmeno che sul suo meraviglioso corpo il bisturi non sembra mai aver trovato terreno fertile…

1° Posto: Megan Fox. Lei c’era già in quella prima classifica, ma il consenso che raccoglie è sicuramente cresciuto con la valanga di foto (soprattutto tratte da eventi mondani o di promozione dei suoi film) che hanno sommerso internet negli ultimi mesi. I fan sono accecati dalla sua bellezza… al punto da non accorgersi che probabilmente Megan Fox è rifatta! Alcuni blog americani propongono infatti delle vecchie foto del 2007, in cui il seno appare meno prosperoso e soprattutto si nota una gobbetta sul naso, magicamente sparita negli scatti più recenti. L’avete votata in gran numero, ma siete ancora convinti che sia naturale al 100%?

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? Volevate vedere inserite le prime escluse, Charlize Theron e Monica Bellucci? Credete che qualcuna dovesse essere esclusa in quanto rifatta? Non vi chiedo a quale argomento vorreste che dedicassimo la prossima Hot10 perché ho già un’idea… Per le vostre considerazioni, c’è lo spazio dei commenti!

You may also like...

31 Responses

  1. angelo says:

    megan fox è indubbiamente molto bella, però è anche molto rifatta!
    ci sono le testimonianze sul web…naso e bocca sicuro!

  2. Beh ragazzi,ma come si fa a non mettere al primo posto una bellezza di roberta gemma.Una pornostar italiana tra le migliori abbondante e tutta naturale

  3. common says:

    Alessia Mancini è di plastica come l’omino Michelin, capisco che ci sia chi l’ha votata ma non avrebbe dovuto essere inclusa lo stesso nella classifica; tra le altre è dopata
    .
    nelle altissime posizioni manca Jessica Biel e secondo me è una piacevole sorpresa vedere che c’è tanta gente che la pensa come me e si è ricordata di Giorgia Surina, con uno dei servizi di nudo più sensuali degli ultimi anni

  4. NGirl says:

    Per me la più bella in assoluto è Megan Fox. Se è fatta qualche ritocchino non importa perchè era bellissima anche qualche anno fa.

  5. Nvabe says:

    a tanta gente piace la piastica,io devo dire che quando una donna e cosi mi sembra un trans

  6. Nvabe says:

    comunque per me adria a un sorriso da buttare

  7. ANTHONY says:

    ma chi l’ha fatta questa classifica? un non vedente??
    alessia mancini PRIMA di Adriana Lima??? Ma scherziamo???
    1°Adriana Lima
    2°Megan Fox
    (o exequo tra le due)
    3°Ainette Stephens-Laetitia Casta

    tutte le altre a seguire…

    Quando leggo articoli di donne brutte e sovrappeso che proclamano il “grasso è bello” invito a guardare il volto di DIO in Adriana…. capiranno tante cose…..

    La bellezza è vita… chi osa criticare questo è giusto Venga spazzato via nell’indifferenza….

  8. aday says:

    se guardi tutte…SONO RIFATTE……..Ainette si vede che è rifatta

  9. ciao says:

    sn belle lo stesso io me le scoperei ,perche sn gnocche

  10. dino says:

    sono tutte bellissime ma,secondo me, Caterina Murino è la bella di tutte!

  11. Eylen says:

    SON TUTTE RIFATTE…..

  12. JT says:

    La chiamano Megan Faux o Fixed o Farse mica per niente.La faccia è tutta rifatta:naso,iniezioni di collagene per la bocca,botox in tutta la faccia,zigomi piu’ formati.Il seno è anche rifatto,in piu’ non mangia perche lei è grassa naturale.Ultimamente con tutte queste iniezioni di botox non appare neanche piu’ bella,ma brutta e plastica direi.

  13. star says:

    che classifica farlocca!! forse solo la casta nn è rifatta… vergognaaaa

  14. Me says:

    ma megan fox è tutta rifatta, tra naso bocca e seno. Il primo posto se la merita Jessica Alba naturale e bellissima

  15. elena says:

    guardate ke SCARLETT JOHANSSON ha il naso rifatto,ci sono le foto sl web è inutile metterla al decimo posto…….

  16. kiathevoice says:

    ma siete scemi o che?
    la fox ha più plastica di una barbie!! come fate a metterla al primo posto, per giunta, e sotto un titolo che prevede donne non rifatte??
    ma siete completamente fuori!!!

  17. me says:

    ahahahha megan fox non rifatta??? ahahaha non ha nulla di naturale!!

    la più bella donna non rifatta è Kristin Kreuk!!

  18. alessandra says:

    Ma daaai!! Megan Fox ormai si sa e si strasa che è tutta rifatta! Bellissima senza dubbio, ma in questa classifica non può nemmeno entrare negli ultimi posti! 

  19. baaaaaaaaaaaaaa says:

    ma che classifica del cavolo è questo??????
    adriana lima al nono posto???
    ma che avete al posto degli occhi!!!!
    lei senza dubbio è la PERFEZIONE in eccellenza naturale come madrenatura l’ha fatta!
    e poi se in qualche foto appare col seno un pòpiù prosperoso rispetto in altre non vuol dire che si è per forza rifatta anche perchè fa parte delle modelle di victoria secret è tutta questione di push up infatti si nota anche nelle sfilate la differenza di effetto tra un intimo e l’altro!

  20. Giulia says:

    ahahahahahah megan fox è rifattissima! zigomi naso e bocca

  21. max17holly says:

    ke pupe!!!!! chiunque sarebbe felice di
    trovarsele nel letto…………….

  22. max17holly says:

    però è veramente troppo evidente ke si sono rifatte anche se……….. rifatte o no sono delle gran gnocche con delle tette bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. mark says:

    epic fail:Scarlett Johansson ha il seno rifatto, elisabetta canalis tra queste centra come i cavoli a merenda,che sia bella non si discute…ma confronto le altre è inesistente,non scherziamo

  24. serena says:

    megan fox ha rifatto seno, naso, labbra e zigomi, adriana lima il seno, la johanson il nasco, la canalis un po’ di lipo sopa le ginocchia (a forza di dimagrire si era afflosciata). siete degli incompetenti. le uniche che davvero meritavano la classifica sono letizia casta e la surina.

  25. eli says:

    la lima anche le labbra, ho visto una sua vecchia foto ed erano molto più sottili..
    credo l’unica naturale al 100% la Casta (anche se si è rifatta i denti ultimamente)
    poi tutte hanno ritocchi più o meno visibili (magari cose che un profano non può notare)
    non è nemmeno colpa loro, il corpo e il viso per loro è lavoro, devono adeguarsi ai canoni correnti e non possono permettersi di invecchiare troppo, non parliamo poi dell’America dove rifarsi è una cosa quasi normale 🙂 

  26. Ivan says:

    Prima di scrivere : ” Le dieci donne NON rifatte più belle del mondo” INFORMATI se sia davvero così perché di non rifatta si salva solo Ainett e la Canalis le altre non sono per niente naturali, la prima è Megan Fox! FAI UNA RICERCA…….

  27. Massimo says:

    A parte il fatto che è dura giudicare la bellezza di una donna senza nemmeno sentirla parlare o perlomeno scambiarci due parole, tuttavia detto questo…difficilmente mi giro per guardare una donna, ma se lo facessi lo farei…per 1) jessica alba e megan fox a pari merito 2) adriana lima 3) laetitia casta. Le altre dovrei riuscire a vederle nella propria interezza e nelle foto che ho visto non si riesce a comprendere. Ainette Stephens ha delle gambe ed un fondoschiena strepitosi, mi sembra anche una ragazza dolce ed intelligente, ma non mi piacciono le donne con troppo seno, Giorgia Surina ha un bellissimo viso, ma mi sembra che non abbia proporzione tra tronco, gambe e fianchi, la johansson secondo me è sopravvalutata. Qui, ovviamente stiamo parlando di una classifica da stilare che comprenda 10 delle donne più belle e non rifatte, secondo me ce ne sono altre, dimenticate, che potrebbero tranquillamente entrare in classifica e poi tutto è soggettivo.

  28. Maria says:

    Megan Fox è la donna più rifatta del pianeta… poi state scherzando? Il naso di Scarlett Johansson è naturale quanto l’inquinamento…Adriana Lima si è rifatta le labbra…. poi le altre manco lo so… comunque a meritarsi un posto, se non proprio il primo, era la Theron.

  29. paola says:

    Ciao megan fox e rifatta stava meglio prima senza rifarsi poi la canalis non e tutta sta bellezza dai..jessica alba ha un viso stupendo..poi be alcune non le conosco ma mica sono queste le piu belle ce ne sono altre es:kristen stewart x esempio e carina ed e naturale, selena gomez ,demi lovato,mandy moore,sara paxton, mariana esposito, ecc……

  30. farapeppe says:

    Due sole parole: EMILY RATAJKOWSKI

  31. Mari says:

    Megan Fox è tutta rifatta! Quanto odio chi continua a negarlo.. ma che ci guadagnate? Naso, seno, labbra, zigomi, contorno occhi, mento e botox. inoltre è pure tinta e porta le lenti a contatto (ha gli occhi castani).
    Scarlett Johansson ha naso e seno rifatti.
    Adriana Lima ha le labbra rifatte sicuramente, poi probabilmente anche altro.
    Letitia Casta ha il seno rifatto..
    ora non perdo tempo ma sono tutte rifatte, forse solo Jessica Alba si salva ma non sono sicura.
    Per me:
    4) Keira Knightley (sebbene purtroppo sia anoressica)
    3) Olivia Wilde (bellissima peccato alcune imperfezioni)
    2) Lyndsy Fonseca (molto più bella della Fox ed è pure naturale ma non la conosce quasi nessuno).
    1) Charlize Theron (l’hanno accusata di essere rifatta ma basta che guardi le foto di prima e dopo e vedi che è tutta naturale).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *