Natali Thanou, la playmate che canta

Tappa agostana e nuova bellezza da presentare ai nostri lettori. Torniamo in Grecia, con l’intervista ad un’altra meraviglia bionda (le more mediterranee devono essere passate di moda). Lei si chiama Natali Thanou, è stata protagonista di diverse importanti copertine ed inoltre è una cantante molto conosciuta nella sua terra e in tutta la regione balcanica. Le auguriamo di avere presto successo anche in Italia ed invitiamo tutti voi a dimostrare il vostro apprezzamento lasciando un commento a questo articolo!

International users can click here for the English version of this interview

Ciao, Natali e benvenuta su BE! Magazine. Cosa ci dici delle tue origini? Hai un nome greco, ma sei nata a Belgrado…
Ciao a tutti! Sono per metà greca e per metà serba.

Hai sempre sognato di diventare un’artista o le tue ambizioni erano diverse, quand’eri una ragazzina?
Ho sempre voluto cantare ed esibirmi, è sempre stato il mio sogno.

Qual è la parte del tuo lavoro che ti piace di più? Posare per le macchine fotografiche, stare sul palco, incidere una nuova canzone o..?
Cantare è senza dubbio ciò che preferisco!

Quindi, non sei solo una splendida ragazza, ma anche una cantante. La tua prima canzone è stata “Why not?” ed il tuo secondo singolo, “Summer Night”, è di imminente uscita. Cosa puoi dirci della tua musica?
Il mio brano “Why not?” è stato un successo in Grecia ed è ancora trasmesso ovunque; “Summer Night” è il mio nuovo cd single ed è realizzato in 3 lingue: serbo, greco ed inglese. È un duetto con la famosa stella della televisione serba Ognjen Amidzic, prodotto dal vincitore dell’Eurofestival 2007, Vladimir Grajic.

Cos’è “Dream Life”?
“Dream life” è la mia prima società di organizzazione eventi; tramite essa, abbiamo organizzato feste in tutta Europa, nelle quali io cantavo e ballavo.

Parliamo del lavoro di modella adesso. Forse il punto più alto della tua carriera finora è stato aver conseguito il titolo di “Playmate of the Year 2007” in Grecia. Com’è stata la tua esperienza con questo marchio leggendario? Eri imbarazzata sul set, per quei sexy scatti?
Non credo che essere stata la Playmate dell’anno sia il punto più alto della mia carriera, dato che sono stata su più di 10 copertine delle migliori riviste in Grecia e Serbia, come Max, Maxim, Nitro, Madame Figaro, Playboy

La tua carriera sta crescendo anche all’estero. In quale Paese straniero sei stata più apprezzata, a tuo parere?
Il mio cd “Summer Night” è distribuito in tutti i Paesi dell’area balcanica ed il mio obiettivo è di espandere la mia carriera all’estero il più possibile

Ho parlato con un paio di modelle greche in precedenza e mi hanno detto che non amano affatto quello che è il mondo della moda in Grecia… sognano di trasferirsi all’estero, possibilmente negli Stati Uniti. Qual è il tuo pensiero sull’argomento?
(sorride) L’America è uno dei posti in cui mi piacerebbe espandere la mia carriera, ovviamente

Sei sempre stata bionda? Non ti piacerebbe vedere come sembreresti in versione mora?
Sono una bionda naturale e sono contenta della mia tinta

Ho letto la tua biografia e sinceramente credo che sia la prima volta che trovo dei titoli di libri nella biografia di una modella. Leggi così tanto?
Sì, leggo moltissimo!

Un po’ di gossip adesso… Sei single o fidanzata?
Sono single! (sorride)

Grazie, l’intervista è terminata, ma la mia ultima domanda deve essere riguardo all’Italia: sei mai stata qui? Hai mai lavorato con Italiani? Qual è il tuo parere su di loro? I nostri visitatori italiani sono curiosi!
Amo l’Italia, sono stata a Roma… E adoro gli Italiani!!

Ringraziamo Dimitris Thanos (l’agente di Natali) per aver fornito le foto che vedete in quest’articolo. Per maggiori informazioni su Natali e per mettervi in contatto con lei, vi rimandiamo al sito ufficiale www.nataliethanou.gr, al myspace www.myspace.com/natali_thanou ed al facebook www.facebook.com/natalie.thanou. Alla prossima bellezza!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *