Anna Voig vs Silvia Zanchi, l’ultima sfida di Anna

Dopo una pausa un po’ più lunga del solito (eh sì, anche le modelle vanno in vacanza!), BE! Magazine è pronto per una nuova sfida! Al termine della scorsa Battle of Beauties, Anna Voig si è riconfermata campionessa, con ben 448 voti validi. La sua ultima sfidante sarà Silvia Zanchi, giornalista, cantante e valletta in trasmissioni televisive di varie emittenti. Sì, per Anna è l’ultima sfida, perché, se vincesse ancora una volta, si guadagnerebbe la nostra copertina. Riuscirà Silvia a fermarla ad un passo dal traguardo e a prendere il suo posto come “portabandiera” di BE! Magazine? Leggete le nostra mini-intervista doppia e scegliete!

Anna Voig
24 anni
Campobasso
Campobasso
Nome
Età
Nata a
Residente a
Silvia Zanchi
23 anni
Sarnico (Bergamo)
Milano
www.myspace.com/anna_voig3
1.80
98/65/94
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Pagina su Facebook
1.71
seconda/58/88
Credo la simpatia, la dolcezza e l’essere “alla mano” #1 Oltre all’aspetto fisico, per esperienza, quali sono le tue doti da cui gli uomini rimangono maggiormente colpiti? Le doti da cui gli uomini rimangono maggiormente colpiti sono l’onestà e l’umiltà
Le metto in classifica, con relative motivazioni…
Imprenditore, perché è un mestiere dove ci si mette sempre alla prova, si ha a che fare con il rischio e si va avanti se si ha coraggio, carattere ed intelligenza; calciatore, perché lo sport si basa sul merito (mi piace ancora pensare ciò, dato anche il mio passato da ex tennista) e, se vogliamo, può essere visto come un imprenditore che ha investito sulle sue capacità fisiche; per ultimo il tronista… ma perché, è un mestiere? No, per me un mestiere è un’attività che si costruisce nel tempo e che ha una durata superiore ad un anno solare
#2 Imprenditore, calciatore, tronista: queste sono le categorie di uomini tradizionalmente associate alle modelle. Quale ti affascina di più e quale di meno? Imprenditore è la figura che mi affascina di più, perché richiede più capacità intellettuali rispetto alle altre due figure.
Il tronista mi affascina meno, per il semplice fatto che vedo il ruolo con la parte femminile predominante (con quel narcisismo e l’egocentrismo nel mettersi in mostra e nel farsi corteggiare)
Mussolini, per la sua capacità di comunicazione e di iniziativa. Mi riferisco però al Mussolini pre-Hitler #3 Quale personaggio storico ti piacerebbe essere stata in una vita passata e perché? Ottima domanda… Credo John Fitzgerald Kennedy, l’uomo giusto nel momento storico sbagliato, che è stato comunque in grado di lasciare il segno, nonostante la morte prematura…
Purtroppo è vero. Amici pochi, sia maschi che femmine..! Da parte mia, però, tutta la disponibilità e l’interesse a fare nuove amicizie, credo molto in questo valore.
Il chiodo fisso da parte dei maschietti indubbiamente dà fastidio… dell’invidia delle ragazze invece me ne dispiace… credo che ognuna possa offrire un lato bello di sé, magari senza perdere tempo ad invidiare le altre!
#4 Le belle donne hanno spesso problemi nel fare amicizia, perché rischiano di imbattersi in donne invidiose e uomini con un secondo fine. Tu hai più amiche o amici? Ti ha dato più problemi l’invidia delle donne o “il chiodo fisso” degli uomini? E ti è capitato che un amico diventasse col tempo un fidanzato? Gli amici (pochissimi) sono rimasti tali. O scatta la scintilla o non scatta mai, son fatta così…
L’invidia delle altre donne mi ha portato solitudine in più, che è comunque servita per riflettere e per dedicarmi del tempo. Gli uomini sovente mi lumano senza avvicinarsi a me… Meglio così, so che quando uno si avvicina i casi sono due: o è un totale cretino, oppure è audace, interessante e sveglio, in quanto senz’altro avrà captato un mio segnale di “OK”. Considerando la mia ritrosia e riservatezza, se do un segnale positivo è perché provo interesse, ma accade di rado
Per l’aspetto fisico di un uomo, la cosa che guardo molto e che può avere effetti “caldi” inaspettati sono le mani… poi gli occhi e la bocca. Questi tre elementi per me fanno la differenza, uniti ovviamente ad un comportamento adeguato. Mi spegne un uomo arrogante, che non rispetta il prossimo e che non sia in grado di assumersi le proprie responsabilità. Mi interessa l’uomo intelligente, gentiluomo e di carattere. Mi piace poter confrontarmi con lui ed essere consigliata, se ne dovessi aver bisogno. Mi piace moltissimo quando un uomo mi fa sentire sua… in tutte le accezioni possibili! #5 La domanda sul sesso in inglese si ridurrebbe ad un semplice “turn-ons & turn-offs?”… In italiano, voglio sapere quali sono le cose che ti accendono sessualmente e quelle che ti spengono, nell’aspetto fisico o nel comportamento di un uomo Come si potrebbe dire in un’aula di tribunale: “mi avvalgo della facoltà di non rispondere”… Troppo personale, dico solo che la persona deve essere pulita, educata e positiva. Se una delle tre componenti venisse meno, non ci sarebbero speranze

Le foto di Anna sono di Alex Brucolini e Vincenzo Cillo.

Ed eccoci al vostro momento… Anna o Silvia? Sud o Nord, bionda o mora? Una nuova “diva da copertina” o una nuova campionessa? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà l’8 Settembre.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Anna Voig (88%, 253 Votes)
  • Silvia Zanchi (12%, 34 Votes)

Total Voters: 287

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles”, se volete proporvi come sfidanti o suggerire altre modelle, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Anna, Silvia, le loro foto e le loro risposte… c’è sempre la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

34 Responses

  1. Nunzio says:

    Carissima Giovanna,
    sei troppo bella ed e un onore ad averti come modella…
    un forte abbraccio Nunzio

  2. Vincenzo ( vinny) says:

    La Bellezza della Natura.
    Stop !!! Sympatica !

  3. PINO... says:

    non ci sarà competizione neanche questa volta…sei tu la più bella giovanna..un bacio!

  4. vittorio says:

    Cara Anna,
    da questo punto di vista sei una macchina da guerra! Tu spari con con una 44 magnum e le altre hanno pistole ad acqua! Non vale!
    Bacio
    Vittorio

  5. eva says:

    Silvia cambia foto, è una foto di oltre 3 anni fa che appariva su my space. ciao Eva

  6. Michele says:

    Ciao Giovanna! Sei bella, solare, di grande fascino! In bocca al lupo! Un abbraccio immenso, Michele

  7. Liberato says:

    Anna Voig… tutta un’altra favola
    Liber

  8. lorenza says:

    cara Anna…sei semplicemente fantastica! Lory

  9. diegodaferrara says:

    anna è qualcosa di veramente raro , oltre a togliermi il sonno per il suo fascino mi disarma con la sua gentilezza e semplicità, tutti i suoi amici di certo posso confermare la mia ipotesi, non conosco Silvia ed anche se devo ammettere di trovare molto affascinante, il mio voto va a Giovanna perchè di meglio non so immaginare

  10. grossi elia says:

    inpossibile non votarti .. sei di una simpatia rara… e complimenti sempre per la tua bellezza semplice … ciao elia

  11. giuliano says:

    Sei bellissima…la vera donna mediterranea. Ciao Giuliano

  12. gianni says:

    Anna, sprigioni simpatia e fascino. Complimenti sei bellissima. Un abbraccio gianni

  13. Darkness Light says:

    AnnA is the best and you can’t find an angel like her she is my cute Angel Giovanna o_o

  14. franco says:

    Anna,sei una mora veramente affascinante e carismatica. Ciao smack franco

  15. Grönlund Matti says:

    Anna is Very nice girl … wonderful … I delighted

  16. Angela says:

    ma non c’è proprio paragone fra le due.sarà che ti voglio bene, ma per me gio sei sempre tu la migliore.

  17. Vincenzo ( vinny) says:

    Una Donna Piena di Sympatia e Bellezza ciao ciao vinny

  18. Carlo says:

    Anna sei stupenda.

  19. renato says:

    Non c’è confronto…Anna sei esplosiva e bellissima. Ciao smack Renato

  20. antonio says:

    UNA SOLA COSA sei stupenda

  21. Anna Voig says:

    Ringrazio con tutto il cuore gli amici e i non che mi hanno sostenuto con tutto questo affetto!!!
    Un bacio immenso, vi aspetto per un vostro graditissimo parere sulla futura copertina conquistata.
    Anna Voig

  22. styl says:

    Ho appena scoperto, guardando “Quelli che il calcio” che una delle non-famose nell’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi sarà Silvia Zanchi, 24 anni, giornalista di Bergamo.

    E quindi ci avevamo preso anche stavolta…

    In bocca al lupo Silvia, torna vincitrice!

  23. Claudio says:

    ciao Silvia sei bellissima..classe, eleganza, stile, intelligenza e bellezza..un cocktail incredibile ..tra i miei viaggi ..tra un tramonto di Koh Samui …un quadro di Gauguin all’ Hermitage …un pensiero per te..donarti
    una rosa del deserto di Atacama, rose magiche che fioriscono un solo giorno uscendo dal buio…
    Claudio

  24. Riccardo Barbi says:

    Dedicato ad Anna Voig – Giovanna di Lauro – Dopo aver visto molto materiale (interviste, iniziative sociali, saggi e messaggi pubblici di ogni tipo, notizie sui percorsi universitari, i servizi fotografici firmati da grandi talenti) su Giovanna di Lauro/Anna Voig sono rimasto molto colpito. Non speravo più che sulla scena pubblica, a parte la rappresentazione della bellezza fine a sé stessa, potessero sbocciare persone veramente pulite, sane, pronte a rischiare tutto per non farsi corrompere da tutte le forme di seduzione tipiche del potere, del successo, del denaro, dei consumi e malcostumi, dell’egoismo esasperato del tutto e subito. Persone semplici ma ben ispirate, che valutano volta per volta le proprie azioni con attenzione, col desiderio di far sempre “cosa buona” per sé ma anche per il bene collettivo. Giovani che spaccano il capello per depurare i propri atti da qualunque insidia del compromesso, dell’egoismo sottile, dalle sfumature incompatibili con la coscienza che a volte è “facilissimo o comodo non vedere”. Non avevo speranze, tutta l’informazione, soprattutto quella mediatica, da anni, dà spazio solo alle idee che consolidano le conferme dei poteri e i loro mezzi e vezzi deviati di ordinaria sussistenza. Chi vuole assumere ruolo di grande impatto sulla collettività, nel campo delle professioni, della politica, dello spettacolo in genere, deve uniformarsi ed accettare l’omologazione ai costumi, dimostrando con le azioni che fa parte del gioco condiviso dall’inizio. Per farsi abilitare alla funzione di comunicatore pubblico di grande impatto culturale, sociale, mediatico ed artistico, specialmente per le ragazze, occorre accettare dall’inizio un granello di dismissione dei propri principi, dopo il primo granello devi subire le imposizioni successive sino alla perdita complessiva della tua libera iniziativa. Così non potrai più gridare il rispetto dei tuoi buoni propositi e dell’interesse collettivo, potrebbero eliminarti in qualsiasi momento dicendo che tu per primo hai ottenuto quella posizione svendendo per poco le tue utopie.
    Non avrei immaginato che una ragazza tanto semplice quanto bellissima, nata con talenti infiniti, di punto in bianco entrasse in scena in sordina, per donare le sue doti invertendo STORICAMENTE, l’uso distorto degli stessi mezzi professionali utilizzati dai tutti i club potentissimi del “compromesso più squallido che impera da generazioni e generazioni. Un GENIO AUTENTICO che possiede la bellezza infinitamente grande, la mente riformatrice del legislatore, la cultura politica, sociologica, le tecniche della psicologica della comunicazione, la conoscenza del mercato, l’arte dell’immagine, l’arte dello scrivere e dell’improvvisazione nei dialoghi artistici, istituzionali e di ogni specie, la conoscenza e la necessità di tutelare i bisogni e le aspettative collettive prima di tutto. Una mente dinamica, creativa, normalizzatrice, buona e mite. Una ragazza straordinaria che si batte per le sue idee con lo sguardo limpido, senza PAURA, con lo spirito di chi rischia tutto, per imporre dolcemente la strategia positiva del cuore e della mente. Una ragazza che vuole mettere in gioco le sue doti per far riconoscere “LA VERITA” soprattutto quando non è ben chiara o è stata occultata volutamente. A lei non interessa affatto apparire speciale, ma semplicemente autentica, non le interessa la funzione di leader, è riservata, osserva le persone e chiede semplicemente aiuto a chi crede nelle stesse cose in modo forte ed incorruttibile. Cerca sempre di incentivare i talenti positivi delle persone, più che i propri. La meritocrazia l’aveva premiata già da adolescente come campionessa nel tennis, mi auguro che accada la stessa cosa nel suo percorso professionale ed artistico, me lo auguro per il nostro paese. Segni particolari : Strabellissima in ogni personaggio interpretato nei servizi fotografici.
    Se queste doti non le riconoscono gli amici di Giovanna, da lei non le sapreste mai, è questo il motivo del mio commento.
    Grazie a Giovanna/Anna

  25. Riccardo Barbi says:

    Anna Voig, Giovanna di Lauro, è una ragazza dolce come una bambina è straordinariamente affascinante. Ha una sensibilità piuttosto rara. Un giorno un amico le augurò una bella e meritata carriera artistica. Le disse che se diventava una vera star, dopo sarebbe diventato impossibile poterle parlare!!! Lei rispose con prontezza: – Che me ne faccio del successo …se non ho nessuno o pochi….con cui condividerlo??!!!! – Quella frase suscitò una grande commozione………….anche oggi ad distanza di tempo ha sempre lo stesso effetto.
    E’ grande perchè i suoi messaggi sono diretti al cuore delle persone

    Scritto da : Riccardo Barbi | lunedì, 19 aprile 2010

  26. zio says:

     ANNA its “the best”

  27. Filippo Federigi says:

    Anna Voig è la nuova “vera donna” italiana, è stupenda, intelligentissima, titolata per qualsiasi ruolo nell’arte, nella cultura, nella politica, nel cinema. Chi volesse avere certe doti naturali + quelle acquisite con l’impegno, deve ancora fare molta strada. Le parole, i fatti, le immagini parlano da soli. Anna Voig è veramente la più amata.

  28. Roby Moore says:

    Amiamo Anna Voig e Giovanna di Lauro proprio perché attraverso la fotografia rispecchia con sincerità solo ciò che prova e non altro, non si è mai impostata, dice, esprime e comunica SOLO CIO’ CHE SENTE!!!!!!!
    Roby

  29. Filippo Federigi says:

    …..il fatto di aver conosciuto Anna Voig ( Giovanna di Lauro ) nel carattere attraverso le sue parole, le sue passioni, le foto, gli scritti, i dialoghi e la sua storia coerente di brava ragazza, ha influito su tutti i fans a creare un notevole affetto per un angelo carico di buoni sentimenti, di grande intelligenza, un fiorellino talmente dolce e tenero che sembra di poterlo ferire anche con una frase poco felice buttata là come a volte capita…

  30. Antonio Alberigi says:

    .Vogliamo Anna Voig di nuovo in copertina di Be-Magazine:-
    ……siamo ormai consapevoli, che, vederla interpretare con verità emozionale una scenografia qualsiasi, per noi ha un grande effetto e sentiamo il bisogno di continuare a guardarla per giorni, motivando sempre con nuove parole e colori la sua bellezza e la sua carineria.

    Lei ci mette proprio di buon umore alla grande!!!!! in modo stabile!!!!!! Tutto quello che fa è BELLO E GIUSTO!!! APPAGANTE!!!.

  31. Francesco Neri says:

    .Che dire di Anna Voig, con questa grazia da danzatrice classica, Lo sguardo da adolescente, da donna matura, da bambina, da dea, da studente, da professoressa, da figura istituzionale gentile e da ragazza semplice del sud….

    uno sguardo sempre tenerissimo e spesso anche malinconico, specchio di una sensibilità disarmante.

  32. Francesco Neri says:

    sempre su Anna Voig (Giovanna di Lauro )………….Abbiamo visto con quanta accuratezza si muove, si armonizza con posizioni geometriche bellissime o anche floreali, con quanta verità, intimità ed istintualità si presenta nei paesaggi o fra le mura domestiche e gioca ad interagire con noi.
    E’ meravigliosa
    speriamo di rivederla in copertina di Be-Magazine

  33. Rossi Sirio says:

    Io adoro Anna Voig.
    Ha un’interazione che ci conquista sempre in modo continuo nei giorni e nelle settimane e non smetteremmo mai di guardarla, mai e poi mai, NON E’ UNA RAGAZZA CHE ESAURISCE IL BISOGNO DI UN CONSUMO, E’ UNA RAGAZZA CHE IRRADIA UNA LUCE DI MOLTI COLORI e non ci stanca mai!!!!! Anzi ci manca continuamente, ha creato un affetto di massa senza precedenti e tutto da sola!!!!!!!!.

  34. antonio alberigi says:

    Anna Voig è adorabile:
    ……La stiamo apprezzando perché con i suoi modi, i suoi pensieri e le sue pose, sa diventare veramente bellissima eppure è sobria sia nel trucco che nell’abbigliamento!!!!.

    GIo’ NON CI VIENE MAI A NOIA, ma quante ragazze carine e semplici vediamo in LEI????
    Un infinità di principesse e di donne, tutti personaggi femminili diversi!!!!!!! Io sinceramente non ho mai visto un’artista dell’immagine che si trasforma così tante volte….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *