Crossroads 2009: vip e beachwear in foto esclusive

Lo scorso 17 Maggio, a Milano Marittima, si è rinnovata una tradizione che dura da ormai cinque anni, l’appuntamento che preannuncia l’arrivo dell’estate e svela le tendenze della moda mare. Si tratta di Crossroads, una sfilata di moda, un evento glamour ed un punto di incontro della moda Made in Italy, svoltosi in Viale Gramsci, ormai “fashion road” riconosciuta a livello nazionale. BE! Magazine c’era e vi propone foto esclusive, che non troverete in nessun altro sito.

Sul palco, bellissima padrona di casa, Adriana Volpe, il volto di Raidue che ha condotto la serata con tutta la sua professionalità. Molti stili su una passerella che ha raccontato ciò che sarà la prossima estate, attraverso le collezioni “beachwear” presentate dalle migliori marche italiane.
Ed ovviamente non è stata solo una vetrina per bikini, costumi da bagno e abiti per una serata in riva al mare, ma anche l’occasione di ammirare tante bellezze “vip”, che hanno superato a pieni voti la prova bikini, come Antonella Mosetti, Laura Barriales, Debora Salvalaggio, Silvia Battisti e diverse modelle, tra le quali una sempre affascinante Michela Bruni.

Ma vediamo più nel dettaglio quali marche e testimonial si sono alternate sul palco di Milano Marittima.
Ad aprire la serata, la sfilata Parah, con una radiosa Laura Barriales; è stata poi la volta della sfilata GoldenPoint, seguita da un intermezzo con l’esibizione del ballerino di Amici, Kledi Kadiu. Tocca poi a Bacirubati, che ha per testimonial Debora Salvalaggio, sempre sotto l’occhio innamorato del fidanzato Stefano Ricucci; segue la collezione Off Limits by Parah.

Arriva il momento di un’accoppiata di miss: Sasch punta infatti su Silvia Battisti (Miss Italia 2007) e Marianna Di Martino De Cecco (seconda classificata a Miss Italia 2008) per valorizzare il proprio beachwear; dopo un’esibizione della cantante Chiara Canzian (figlia di Red Canzian dei Pooh e vista al Festival di Sanremo 2009), è la Mason’s a presentare la propria collezione. È dunque il momento della sfilata EAN13, chiusa da un’Antonella Mosetti che ha illuminato la notte romagnola, presentandosi in bikini rosa e sfoggiando un fisico che farà l’invidia di molte diciottenni. A chiudere la serata, la collezione Papeete by Verdissima, che chiama in passerella anche Benedetta Zoli (Miss Romagna 2008).

Anche quest’anno la sfilata sarà trasmessa all’interno di uno “Speciale Moda e Mare”, che andrà in onda la prima settimana di giugno, sugli schermi di Rai 1, condotto da Elizabeth Kinnear. Sono inoltre confermati reportage su numerosi programmi di moda e costume sulle reti in chiaro e satellitari, alcuni già visti ed altri programmati per i prossimi giorni.

Aggiornamento: siamo stati informati che la sfilata Crossroads sarà trasmessa su Raiuno, sabato 13 Giugno alle 16.30.

Crossroads è un evento realizzato in collaborazione con l’assessorato del Turismo del Comune di Cervia e prodotto da Stefano Cavezzi, di Collection Eventi & Produzioni Tv di Bologna, una delle più affermate società italiane nel settore della moda e dello spettacolo.

Ma ho parlato anche troppo, so che state aspettando le foto… Eccovene ben 43.
BE! Magazine ringrazia: il fotografo ErreZeta che ha realizzato il reportage; Stefano Cavezzi della Collection Eventi, ideatore e produttore dell’evento; Erika Angelini, della Made Eventi, che si è occupata dell’Ufficio Stampa.

















Prossimo appuntamento a Comacchio, per la Sfilata d’Amore e Moda. Chissà se ci sarà anche BE! Magazine

You may also like...

7 Responses

  1. ErreZeta says:

    Ottimo lavoro.
    Arrivederci a Comacchio…

  2. alc says:

    Mosetti da infarto!

    sto sudando…

  3. ray says:

    la mosetti ormai è una bambola gonfiabile

  4. braxio says:

    Mosetti strepitosa!

  5. ray says:

    ma la prima foto della mosetti è ritoccata??Non è proprio così….infatti nelle altre,vedasi ultima,è magrissima e ossuta come sempre…l’unica veramente carina è la barriales,con la salvalaggio anche…

  6. un solo commento alle foto della mosetti: MINCHIA!!!

  7. Veeto says:

    Accidenti!
    Non pensavo che la Mosetti fosse messa così bene O_O

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *