Rihanna è nuda! (foto rubate dal cellulare o fake?)

Qui su BE! Magazine non siamo soliti fornire notizie “di seconda mano”, ma un paio di “Hot 10” ci hanno dimostrato la passione dei nostri lettori per Rihanna e quindi stavolta faremo un’eccezione…

Questa è la storia: poche ore fa, un certo YoungTurk (o Young Turk) ha caricato delle foto di Rihanna sull’hosting gratuito di immagini Imagehaven. Non sono foto qualsiasi: sembrano provenire dal telefonino di Rihanna e soprattutto la ritraggono completamente nuda. Si tratta di autoscatti fatti in un hotel, in una foto nello specchio si legge chiaramente “I love you, Robyn, I miss you” (il suo nome completo è Robyn Rihanna Fenty).

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Restano alcuni dubbi sulla veridicità delle immagini. Intanto, solo un giorno prima, delle altre foto simili, con protagonista la cantante Cassie, avevano fatto il giro della rete (un esempio qui a destra). Lei aveva ammesso che quelle foto erano state sottratte dal suo pc.
Poi, solo in 2 foto si vede chiaramente il volto di Rihanna e sono primi piani. Qualcuno avanza il dubbio che siano anche questi fotomontaggi, ma sul dito medio della mano sinistra si legge chiaramente il suo tatuaggio con la scritta “Love”.
Piercing e tattoes sono un altro punto chiave, di difficile interpretazione: la ragazza a seno nudo nelle foto ha un piercing al capezzolo sinistro, mentre non è semplice individuare tatuaggi.
Dunque due primi piani, una foto a figura intera col telefono cellulare a coprire il volto e altri 4 scatti che mostrano solo parti del corpo (e tanti complimenti alla ragazza che porta a spasso le magnifiche natiche che si vedono riflesse nello specchio in due foto).

Una vendetta dell’ex-fidanzato Chris Brown o una burla di qualcuno abile con Photoshop e amico di una sosia di Rihanna? Voi che ne pensate?
E come mai tutte queste vip che perdono il cellulare hanno sempre delle foto compromettenti in memoria? A quando i video?

Ad ogni modo, sono sicuro che siate tutti arrivati qui non per discuterne, ma per vedere queste famose 7 meraviglie, quindi eccovi tutte le foto… BE! Magazine pubblica la versione originale (la cartella su Imagehaven è questa), senza inserire loghi che potrebbero deteriorare la qualità delle immagini

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *