NikkiLee vs Flavia, altra grande sfida

Un anno esatto è trascorso dal primo testa-a-testa tra due modelle su queste pagine e la nostra piccola tradizione continua con sorprendente regolarità. Abbiamo la prima campionessa non residente in Italia, la splendida NikkiLee, che ha vinto il mese scorso con ben 230 voti. Contro di lei, Flavia, una modella Toscana attualmente a New York in cerca di fortuna. Non è molto attiva su internet, quindi per contatti professionali, provate a scrivere a noi… A voi le loro risposte, non dimenticate di votare!

International users can click here for the English version of this double interview

NikkiLee
23 anni
Romford (Inghilterra)
Londra e Essex
Nome
Età
Nata a
Residente a
Flavia
24 anni
Firenze
Firenze
www.nikkilee.co.uk
1.70
76/61/84
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Nessuno
1.71
88/62/90
Preferisco posare per le foto piuttosto che calcare la passerella, dato che di solito cado e mi salta fuori un capezzolo! (ride) Ho occasione di essere creativa nelle mie pose e mi sento parecchio più sexy e rilassata.
Le mie altre capacità sono ballare, cantare, recitare, presentare e stravaganze varie
#1 Preferisci sfilare o posare per le foto? E hai altre capacità artistiche? Preferisco posare per le foto. Lo trovo molto più divertente, inoltre sono capace di esprimermi di più come me stessa.
Adoro scrivere, ho recentemente finito un romanzo storico sulla Firenze del primo Settecento. Scrivere è la mia vera passione, se potessi farei solo quello (oltre alle foto!)
Ho 2 tatuaggi, uno sulla pancia (un simbolo cinese che significa “buona fortuna e felicità”) ed uno sul dorso, è un drago. Ho anche 15 piercing! Vi lascerò svolgere il divertente lavoro di localizzarli TUTTI… #2 Hai tatuaggi o piercing? Niente di tutto ciò, a parte i normalissimi buchi ai lobi per i classici orecchini. Qualche anno fa volevo farmi un tatuaggio, ma poi ho deciso di no: sono in continuo cambiamento e quelllo che mi piaceva un anno fa non mi piace più ora. Comunque per un’estate ho tenuto una farfalla dipinta con l’henné sula spalla sinistra
L’unico caso in cui poserei nuda è per Playboy USA, ragazzi! E non si può mai sapere cosa c’è in cantiere… #3 Poseresti completamente nuda per un sacco di soldi ed un fotografo mediocre? E per il miglior fotografo del mondo, ma gratis? Sì a tutte e due. Riguardo alla prima, i soldi devono essere veramente un sacco; per la seconda, il fotografo deve essere veramente famoso. Poserei per Mapplethorpe, ma per niente di osceno. Altrimenti non poserei nemmeno per lui.
Amo semplicemente le mie tette, perché sembrano essere loro a darmi la maggior parte del lavoro; amo anche i miei occhi. (sorride) Odio il mio culo! …Non me ne fare nemmeno parlare!
Agli uomini sembra che piacciano le mie tette, cosa che mi sta bene, e non notano mai i miei occhi
#4 Qual è la parte del tuo corpo che preferisci, quella che non ti piace, quella che piace più agli uomini e quella che invece gli uomini non notano mai? Adoro tutto di me stessa.
Riguardo agli uomini… ognuno nota quello da cui è attratta la propria sensibilità personale. Non c’è una parte preferita. L’autostima conta tantissimo in questo caso.
Ha a che fare con la pioggia!!! In un bosco, penso sul cofano di un’automobile mentre indosso un vestito bianco e cavalco come una cowgirl… volontari? (ride) E mi piace travestirmi e realizzare le fantasie… Ho centinaia di abiti, quindi voi tutti potete farmi sapere qual è il vostro preferito, ragazzi e ragazze… #5 La tua fantasia sessuale è… Farla scoprire al partner con cui sono. Se non la indovina… vuol dire che non siamo sulla stessa lunghezza d’onda e perciò, visto che è primavera, quindi tempo di potatura, che se ne faccia avanti un altro!

Le foto di NikkiLee sono di Dave Wise; le foto di Flavia sono di Alessandro Bencini.

Come al solito, la scelta è vostra… La campionessa o la sfidante? NikkiLee o Flavia? Chi tornerà tra un mese? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 19 Aprile.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • NikkiLee (51%, 325 Votes)
  • Flavia (49%, 314 Votes)

Total Voters: 639

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (tenendo presente che nella prossima ci sarà anche la vincente di questa) o volete proporvi come sfidanti, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su NikkiLee, Flavia, le loro foto e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

22 Responses

  1. Ana Lucia Da Silva says:

    Bellissima!

  2. Ana Lucia Da Silva says:

    Flavia, sei stupenda!!!

  3. karine says:

    La beauté simple vaut toujours plus que n’importe quel autre artifice.

  4. stefano firenze says:

    Flavia, you are the personification of BEAUTY and STYLE!!!

  5. Marco Fiamingo says:

    Voto il made in italy

  6. Lizzie says:

    Flavia è decisamente più bella, elegante e naturale!

  7. Lavinia says:

    flavia you’re beautiful! really, you’re gorgeous!

  8. Rosanna says:

    La bellezza naturale vince sempre.
    E’ Flavia la più bella tra le due.

  9. Piero says:

    una sola parola per Flavia:super.

  10. Lilla says:

    Flavia is super and gorgeous

  11. angela says:

    Flavia is gorgeous!!!

  12. Teggio says:

    Flavia is so graceful… her beauty springs from her magnanimatus spirit… Pure and unequivicol poetry in motion.

  13. giulia says:

    Flavia you’re beautiful!!

  14. Victoria Harkness says:

    Flavia is so elegant and beautiful!
    Definitely the best.

  15. gemini69 says:

    Non capisco… i commenti sono quasi tutti pro Flavia (giustamente!), però vince l’altra…

  16. Zak Efron says:

    Flavia you are gorgeous.Keep rocking like this.

  17. scev says:

    Voto flavia 😀

  18. styl says:

    Eh, ma molti votano senza commentare e poi devi vedere anche i commenti nell’articolo tradotto…

    Ragazzi, vi chiedo di non essere “cattivi” con la ragazza che vi piace meno, ho già dovuto censurare alcuni commenti… io le amo entrambe!

    Il sondaggio si chiuderà a mezzanotte (ora italiana), poi il risultato ufficiale verrà dato domani, dopo aver controllato la validità dei voti

  19. Mike from New Hampshire says:

    My vote was for Flavia! Hope all is well! Good luck with everything!

  20. styl says:

    Quelli che vedete adesso sono i risultati definitivi: vince NikkiLee, ma tanti complimenti anche a Flavia, che ha preso il 49% dei voti!

  21. styl says:

    Con molto piacere ed un pizzico di orgoglio da talent-scout (in un certo senso sarà la sindrome di pippobaudo) vi annuncio che la Playmate di Ottobre su Playboy Italia è proprio la nostra Flavia Bazzoffi, vincitrice del concorso indetto da Playboy e Radio 105 (con lo pseudonimo di Nerissa Green).

    I miei più sinceri complimenti a Flavia, che ritengo una donna bellissima (l’ho scelta per questo) ed una persona eccezionale, cordiale, professionale e senza isterismi da diva.

    L’augurio è che questo sia il primo importante passo in una luminosa carriera…

  22. 788 says:

    voto flavia e le sue chiappe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *