Nicole Lazzarini vs NikkiLee, sfida internazionale

Riparte la sfida tra bellissime! Il mese scorso, la veneta Nika Lazzarini ha vinto il nostro sondaggio col 75% dei voti ed è dunque la “campionessa in carica”. Ma stavolta le tocca fronteggiare una sfidante un po’ diversa dal solito… Si tratta infatti della bionda modella britannica NikkiLee, che ci ha dato alcune risposte piccanti… Leggete attentamente cosa entrambe ci hanno detto, guardate le foto e scegliete chi merita di più di rappresentare BE! Magazine!

International users can click here for the English version of this double interview

Nicole “Nika” Lazzarini
19 anni
Chioggia (Venezia)
Rosara (Padova)
Nome
Età
Nata a
Residente a
NikkiLee
23 anni
Romford (Inghilterra)
Londra e Essex
www.myspace.com/nikalapiccolasarda
1.78
89/60/90
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.nikkilee.co.uk
1.70
76/61/84
Be’, a me piace molto come lavoro, lo faccio volentieri, sono una ragazza disponibile e non mi faccio problemi a fare nulla… ho voglia di imparare sempre cose nuove, mi piace crescere e sento che questo lavoro fa per me! Io lavoro con la mia semplicità!
Ogni giorno c’è sempre qualcosa da migliorare, certo… Io non sono ancora una professionista e infatti spero di diventarlo!
#1 Oltre alla bellezza, qual è la tua dote che pensi ti possa essere particolarmente d’aiuto nella tua professione di modella? E in cosa invece puoi ancora migliorare? Dev’essere il mio carattere sfacciato ed il fatto che sono sin troppo onesta per averne dei vantaggi! Ma devo dire ogni cosa com’è, odio tutto ciò che è finto e i bugiardi, così credo che l’onestà sia la strada migliore! Inoltre, sono piuttosto divertente (ride)
Direi ottimo, mi piaccio così come sono, non seguo nessuna dieta, anzi mangio parecchio e a ogni ora… Viva il cibo! (ride) Ogni giorno faccio un po’ di bicicletta, per adesso non sento la necessità di andare in palestra o altro! Ovviamente uso tutte le mie cremine dopo il bagno, la mattina, prima di truccarmi, eccetera… Ah, questo lo devo dire: sono una maniaca del coordinare e abbinare, mi piace tenere tutto in ordine e perfettamente abbinato, dalle scarpe, alle borse, ai piccoli accessori! Il mio abbigliamento è molto shocking, tutto colorato e vivace! Cerco di curare il più possibile il mio corpo, ogni singolo centimetro, soprattutto i capelli, che da qualche anno adoro! Mi piace anche truccarmi, soprattutto la sera con colori molto forti e scuri (ombretto, mascara, matita o nera o bianca, rossetto rosso o fucsia, fard, fondotinta, terra…); di giorno invece sto sul leggero! Infine, se non ho le sopracciglia in ordine, non esco di casa!! #2 Che rapporto hai con il tuo aspetto fisico? Accidenti, da dove inizio? Amo i lettini solari, anche se so che fanno male, e la finta abbronzatura quando mi sento pigra! (ride) Olio vegetale! È un must per smagliature e lividi! Tutti i miei trucchi e le ciglia finte! Non posso fare nessun servizio fotografico senza averle! Mangio sano e mi tengo molto in allenamento. (sorride) Uso ogni tipo di extension per i capelli! Devo averli lunghi! (ride) Le unghie delle mani e dei piedi! Mi odio senza trucco, ma riesco quasi a sopportarmi dopo aver indossato le ciglia finte!
Non mi dispiace affatto, perché sembra proprio una ragazza particolare! Anche se le foto sono abbastanza spinte (infatti preferisco la seconda), lei ha un particolare fascino che la rende misteriosa… In lei vedo la trasgressione #3 Guarda le foto della tua rivale e dicci onestamente il primo giudizio che ti passa per la testa Uno schianto di ragazza, ma sento che avete bisogno di una bionda sfacciata dal Regno Unito, soprattutto una con le tette grosse! (sorride)
Con alcuni mi sento ancora, ma solo per gli auguri di Natale! (ride) Sinceramente credo che dopo una storia non ci possa essere altro, tranne in rari casi! Una storia chiusa è una storia chiusa! Per carità, non voglio male a nessuno, ma col tempo la storia si trasforma in ricordo e sinceramente sentire o no il mio ex ragazzo non mi cambia nulla! Si vive di presente, non di passato! #4 In che rapporti sei con i tuoi ex? Ti piace rimanere amica o non vorresti più rivederli? Ci sono un paio di ex fidanzati che non vorrei più rivedere, perché mi hanno trattato davvero male; con un paio delle mie avventure di una notte sono ancora in contatto, ma credo sia perché non c’è stata una vera relazione, non è la stessa cosa, ed è tutto morto e sepolto… quindi direi di no, non rimango amica dei miei ex ragazzi
No e se qualcuno mi dovesse scoprire… Be’, fare l’amore è una cosa normale, quindi non me ne vergognerei, anzi direi di aggiungersi! (ride) Scherzo! #5 Ti è mai capitato di venire sorpresa dai tuoi genitori o da qualcun altro durante un rapporto sessuale? Come hai reagito o come credi che reagiresti? Oddio, una volta è successo!!! A casa mia, il fratello minore del mio compagno è entrato nella stanza mentre io stavo sopra… Ha preso i suoi calzini, ci ha fissati e poi è uscito… ero mortificata! E sono stata sorpresa anche in un parcheggio. (no, non ero a pecorina!) Qualcuno che stava portando a spasso il cane si è rifatto gli occhi vedendo le mie tette sul sedile del guidatore (sorride)

Le foto di NikkiLee sono di Dave Wise e RVDS Photography.

È il vostro momento, gente… Nika o NikkiLee? La bruna o la bionda? L’italiana o l’inglese? Chi volete come campionessa? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 20 Marzo.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • NikkiLee (55%, 230 Votes)
  • Nicole Lazzarini (45%, 187 Votes)

Total Voters: 417

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (tenendo presente che nella prossima ci sarà anche la vincente di questa) o volete proporvi come sfidanti, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Nicole, NikkiLee, le loro foto e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

11 Responses

  1. sissi says:

    nice photo congratulations nikkilee

  2. andrea saglietti says:

    è il mio massimo

  3. Lorenzo says:

    Forza Nika !!!!!!

  4. Luca says:

    Continua così, Nika!!!!

  5. C.T. says:

    bella sfida niente da dire, ma… Nika è sempre Nika!!!! Partita l’operazione rimonta, nome in codice “gli uomini amano le more!!!”

  6. Tau says:

    Ovviamente il mio voto và a Nika!

  7. pavlo says:

    The tits are not the only thing that determines the beauty!!! Go Niky!!! W l’Italia!!!

    Traduzione:
    Le tette non sono l’unica cosa che determina la bellezza!!! Vai Niky!!! W l’Italia!!!

    😀

  8. styl says:

    Sondaggio chiuso, la vittoria va a NikkiLee, ma i complimenti ad entrambe!

    Se avete domande per la prossima sfida tra NikkiLee e una nuova ragazze, inviatele pure alla nostra email… oggi!

  9. C.T. says:

    nonostante la bellezza di NikkiLee e su questo non ci piove, la sfida nn è stata per nullla equa viste le foto!!!! Nika è stata troppo penalizzata nelle foto

  10. styl says:

    Fa parte del gioco; quando è possibile, cerchiamo di avere a confronto due ragazze diverse non solo fisicamente e per le risposte date, ma anche nel modo di presentarsi… in questo modo la nostra piccola sfida finisce per avere una vincitrice e nessuna sconfitta

  11. C.T. says:

    sarà… ma pe me la sfida non è stata per nulla sullo stesso piano… immagina se nella prossima una ha le foto nuda mentre l’altra con vestito fino le caviglie… sarà…. ma io rimango dell’idea ke la sfida è stata persa senza cntare la bellezza

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *