Athena vs Nicole Lazzarini, due nuove bellissime

La Battle più equilibrata di sempre si è conclusa… senza vincitrici! Pur avendo ottenuto il 53% dei voti, infatti, Monia La Ferrera ha deciso di non partecipare più e quindi BE! Magazine vi presenta, in occasione della decima edizione di questa sfida, due modelle inedite sulle nostre pagine. Una è Athena, che forse ricorderete nello spot in stile candid camera di un lettore mp3 (aveva le mani occupate e chiedeva ai passanti di cambiar canzone… senza lasciarsi distrarre dalla scollatura). L’altra è Nicole Lazzarini, che invece potreste aver visto nel ruolo di valletta in un programma trasmesso sul satellite, “La canzone più bella”. Entrambe mi hanno colpito per le loro risposte molto schiette, spero che il giudizio dei nostri lettori non si limiti alle foto, ma comprenda anche lo spicchio di personalità che emerge dall’intervista doppia…

Athena
24 anni
Bergamo
Cagliari
Nome
Età
Nata a
Residente a
Nicole “Nika” Lazzarini
19 anni
Chioggia (Venezia)
Rosara (Padova)
in allestimento
1.74
93/65/93
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.myspace.com/nikalapiccolasarda
1.78
89/60/90
Il mio maggior pregio è avere duemila difetti e sdrammatizzarli tutti, prendendomi poco seriamente.
Il mio maggior difetto è che pretendo troppo da me stessa e quando poi non mi impegno (e di conseguenza non ottengo ciò che voglio) vado in panico.
Ed il pregio-difetto è la poca fiducia nel prossimo… è positivo, perché non soffri, ma anche negativo, perché almeno le persone che ti vogliono bene meritano un minimo di fiducia e, non avendola, ne soffrono. Ma che ci posso fare, non mi fido nemmeno di me stessa…
#1 Qual è il tuo maggior pregio? E il tuo maggior difetto? E un tuo pregio che può essere un difetto in certe occasioni? Il mio miglior pregio, secondo me, è essere troppo gentile, altruista e buona. Io amo aiutare il prossimo e lo faccio volentieri, non riesco a fare l’egoista, però così la maggior parte delle persone se ne approfittano e quella che ci rimette sono io… quindi è anche un difetto! Nonostante ciò, non riesco a cambiare, resto sempre così… e questo purtroppo è un mondo dove solo i furbi sopravvivono!
Uno dei difetti che maggiormente odio è l’essere troppo ingenua… questo proprio non me lo perdono!!
Mah… Ho già partecipato ad un reality, Tuscolana 1055 sul canale Leonardo, e credo che non lo rifarei… Perché non sono molto brava a convivere, vivo sola da quando avevo 18 anni… Sono poco tollerante, adoro la pulizia, la precisione ed il silenzio… e data quella brutta esperienza, leggerei tutto più volte con il mio agente prima di accettare #2 È tempo di Grande Fratello… Tu parteciperesti ad un reality show? Sì, parteciperei al Grande Fratello, anche se non mi interessa più come una volta, ma lo farei per due motivi: per mettermi in gioco e perché non si sa mai che riesca ad intrufolarmi nel mondo dello spettacolo!








informazione
tutto
vorrei essere brutta per vedere come sarebbe la mia vita
un mondo a parte
gli uomini servono a quello
#3 Associazione di idee: qual è la prima parola che ti viene in mente a sentire queste?
– internet
– moda
– bellezza
– uomini
– sesso








aiuto veloce
lavoro
ragazze
soffrire
brutte esperienze
Una cenetta completamente casereccia preparata da me, con menù afrodisiaco e un buon vino barricato… Casa mia tutta allestita a tema, in atmosfera romantica: rose, petali di rosa, candele a forma di cuore, organza qua e là… il tutto con colori passionali, rosso, nero e bianco… Beh, io in sexy lingerie e musica soft, magari anche la classica #4 Cosa potresti fare per stupire il tuo uomo in una serata particolare? Per stupire il mio uomo, gli comprerei due biglietti per il concerto dei nostri cantanti preferiti. Io e lui a cantare a squarciagola sotto il palco… che bello!!!
Più sincera di così… la mia prima volta è stata un disastro. Volevo perdere la verginità a tutti i costi, dicevano che era un’esperienza da provare… Ero veramente inesperta, ancora ai livelli del bacio, che mi faceva pure schifo… avevo trovato un frullatore che al posto della lama aveva un lumacotto… bleah! Ero in campeggio, in vacanza per la mia prima volta senza i genitori, avevo, credo, 14 anni e avevo trovato un ragazzetto che, poverino… mi ha aiutata nella missione. Povero, lui non voleva, perché gli piacevo e voleva aspettare un pochino di più… però l’ho vinta, anzi… l’ho persa! Nella roulotte dei suoi genitori! Un male… che dolore! Poi la seconda e la terza con lui, che è addirittura venuto a trovarmi da Roma fino a Bergamo, dove abitavo… Poi è finita e la quarta e la quinta sono andate molto meglio… E ora finalmente capisco la stupidaggine che ho fatto. Però a ripensarci è stato divertente, avevo anche una complice: la mia amica finta esperta (ho scoperto successivamente che era ancora vergine )… lei aveva la sorella più grande che le aveva spiegato tutto… ma che in realtà… non è servito proprio a nulla! #5 Sesso: cosa ti va di raccontarci della tua prima volta? Bah, io con il sesso non ho mai avuto esperienza particolari, anzi la prima mi è bastata per chiudere tutto. Forse non ho trovato ancora il ragazzo che si completi a me… anzi, è sicuramente così! Adesso mi è un po’ difficile lasciarmi andare, ma forse è solo questione di tempo, prima o poi troverò anch’io un ragazzo che fa per me!

Le foto di Nika sono di Paolo Tosetto.

Ed è arrivato anche stavolta il momento di dare il potere al popolo… Athena o Nika? Due bellezze sicuramente diverse… quale vi ha colpito di più? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi pagina del sito e fate valere la vostra opinione. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 18 Febbraio.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Nicole Lazzarini (75%, 171 Votes)
  • Athena (25%, 57 Votes)

Total Voters: 228

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (tenendo presente che nella prossima ci sarà -e visti gli ultimi sviluppi aggiungo un probabilmente– anche la vincente di questa) o volete proporvi come sfidanti, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Athena, Nicole, le loro foto e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

26 Responses

  1. alc says:

    il mio voto per Athena….

    ma come ci sei finita a Cagliari?

  2. Nicole e una ragazza molto ma molto bella mi e piaciuta dal primo momento k l’ho vista darei di tutto x stare con una ragazza del suo calibro mi piace tante…

  3. Lorenzo says:

    C’è da dire che la sfida non ha confronto Nika stravince!!!
    Però che palle mi fanno ingelosire tutte quelle foto che hai in cui ti abbracci con tutti! anche se sono donne 🙂 uff…

  4. Spikeminoda says:

    Sicuramente più bella la nika!!! ma anche la concorrente è carinissima, buona fortuna ad entrambe xD

  5. Sterilgarda says:

    …sarà che a parer mio queste sono gare a chi ha più amici per il voto…comunque..

  6. sissi says:

    comunque do ragione al sterigalda e secondo me non è per niente giusto perchè anke Athena è molto carina ma non ho molti voti xkè non a moltissimi amici e non chiede a tutti di votarla ma io ho votato x lei…Anke nika è carina ma nn è un gran kè nonostante tutti la vantano

  7. stellina says:

    hai ragione sissy sn pienamente dacordo cn te sec me bello ke la gente decide nn ke vanno a kiedere i voti xkè allora e una cosa tutta decisa,poi magari perde una ragazza k magari ha qualità migliori dell’altra solo xkè una ha amicizie maggiori
    mettici anke qst

  8. styl says:

    Calma, calma, ragazzi (e ragazze), non ricominciamo con la solita polemica… E’ palese che avere una buona base di contatti in rete aiuti a raccogliere voti, ma tenete presente che comunque il sito offre anche molti altri motivi per visitarlo, su tutte le pagine appare il sondaggio e cliccando su “Battle of beauties” si può arrivare alla pagina con le interviste… Vi assicuro che oltre agli amici, votano anche gli amici delle “vecchie concorrenti”, magari curiosi di vedere chi siano i nuovi volti, e tanta gente che sul sito c’è arrivata per leggere l’intervista a Melita, a Paola Iezzi o qualcuna delle più datate.

    Vi ricordo che comunque non c’è nemmeno un euro in palio, solo la possibilità di tornare sulle nostre pagine… ed è giusto che ci torni chi è riuscito a “smuovere” più gente.

    Tutte le ragazze che partecipano sanno benissimo che è un gioco, che la nostra è l’unica “guerra” senza vinti e che anche chi prenderà meno voti ne avrà un vantaggio in termini di popolarità (e vi prego dunque di non insultare la ragazza che meno vi piace, già un paio di commenti sono proprio al limite, per il nostro metro).

    Ovviamente Athena e Nika sono entrambe molto carine e “vere” (leggete pure le risposte, ripeto… quante “vip” avrebbero risposto a delle domande così standard con dichiarazioni in fotocopia?)… le ho scelte io, ed il buon gusto non mi manca affatto! :p

    E’ perfettamente legittimo anche segnalare la pubblicazione, come ho già detto in passato… Anzi, gli “amici virtuali” delle ragazze potrebbero scoprire un lato diverso del loro carattere grazie a quelle 5 risposte. Se proprio avete preso così a cuore il destino di questo sondaggio, nessuno vi vieta di chiedere su forum o social network “un aiutino” per la vostra preferita, anche se non è una vostra amica… 🙂

  9. simona says:

    io ho votato nicole senza aver letto polemiche etc… e non l’avevo mai vista prima, giuro!!!

  10. paolo says:

    athena, sei fantastica!

  11. enzo says:

    Sono due bellissime ma la mia preferenza va ad Athena : ha qualcosa di magico nello sguardo!

  12. Fabrizio says:

    Non immaginate… dal vivo rende 1000 volte in più.
    Decisamente meglio Athena, ma sotto tutti i punti di vista!!!!!

  13. Mr. Dandy says:

    Athena… non solo il nome di una Dea!

  14. Daniele says:

    Athena dal vivo è il non plus ultra della perfezione.
    E’la Dea protettrice di tutti i vini di gran classe [vedasi Amarone Dal Forno 1998] dei grandi formaggi e del tuber magnatum pico.

  15. DD says:

    Athena sei fantastica.
    Metti la foto del Cheese e schianti tutti.

  16. C.T. says:

    Per me
    come Nika nn ce n’è
    ha uno sguardo intenso
    ke illumina d’immenso
    col suo modo di porsi molto affabile e gentile
    solo a guardarla mette gioia neanke fossimo ad aprile

  17. athena says:

    ciao.. sono athena
    grazie mille per tutti i commenti positivi..
    effettivamente non ho molti contatti via internet e ho chiuso anche il mio sito personale..
    ho deciso di dedicarmi unicamente al mio fidanzato fino a quando non rientreremo a milano.la mia carriera di show girl aspetterà..
    che faccio a cagliari ?? mi prendo cura del mio uomo! chi è? davide astori.. vedi il sito http://www.cagliaricalcio.net
    grazie mille a tutti
    augurissimi anche a nika che è all’inizio di una carriera!

  18. styl says:

    Ops! Secondo me avresti fatto meglio a non dire che sei fidanzata con un calciatore! 😀

    Battute a parte, complimenti per l’onestà (“altre” preferiscono tenere nascosto il nome del fidanzato)… Puoi chiedrgli se è vero che Matri è fidanzato con la velina bionda? 😀

  19. alc says:

    DD…

    vogliamo la foto del Cheese!!!

    vogliamo essere schiantati!

  20. DD says:

    Le foto del Cheese sono di proprietà di Athena. Solo lei può dare il consenso.
    Sono bellissime.

  21. alc says:

    Athena…. dai siamo curiosi di vedere queste foto del Cheese….

    facci un regalino!

  22. styl says:

    Sondaggio chiuso. Un grazie ad Athena per aver partecipato ed un arrivederci a Nika, che rivedremo tra qualche giorno con nuove domande, nuove foto ed una nuova ragazza di fronte…

  23. paul says:

    grande athena!

  24. DD says:

    Athena rimane nell’Olimpo.
    Purtroppo la degustazione di Amarone [sei cantine diverse] del 12 marzo dovrà patire l’assenza della sua più grande ed appassionata ammiratrice.

  25. Rob7 says:

    Vedo quasi quotidianamente Athena, non sapevo si chiamasse così, ma vi posso assicurare che il suo viso, il suo corpo ed il suo portamento non sono comuni in questa terra. La sua bellezza è degna di una dea dell’Olimpo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *