Foto di Cristina Del Basso prima dell’intervento chirurgico

Sono finora tre i grandi protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello: la semifinalista di Veline biodegradabile al 66% e… le due protuberanze che le stanno davanti. Ne parla già tutto il web (e pure la Littizzetto mentre scrivo ha detto che ha due cuccioli di ippopotamo), noi di BE! Magazine potevamo essere da meno? E quale appiglio potevamo trovare per infilare altre due tette a caso tra le nostre pagine? Forse giustificarci col dovere di cronaca come fanno quelli di Corriere.it? Naaahhh…

Se Verissimo vi ha mostrato il suo provino in bikini, anche noi abbiamo la nostra esclusiva… Eccovi dunque un piccolo scoop, una foto amatoriale di Cristina Del Basso risalente ai tempi del liceo, anno scolastico 2004/05, pertanto poco prima di passare dal chirurgo (“il giorno dopo aver compiuto 18 anni”, stando alle sue parole) per creare quella magia (termine esatto, vi giuro che su noi uomini ha un effetto ipnotico).

Cristina com’era:

E Cristina com’è:

Che ne pensate?

Così abbiamo visto la Cristina maggiorata 2009 e la Cristina liceale 2005… ci auguriamo che qualche lettore ci mandi una foto di Nina, la spogliarellista specializzata in lapdance dello “Star Dance” di Figino Serenza (Como), in modo da poter completare questo meraviglioso trittico…

Ringraziamo il lettore “asdboh” per averci segnalato la prima foto di Cristina, tratta dal forum del Grande Fratello su Forumfree; per la seconda immagine, ringraziamo invece l’amico Ultronico

You may also like...

13 Responses

  1. j.dormant says:

    per me è brutta! poi fate voi

  2. paolo says:

    beh, molto meglio prima che si rifacesse.
    Chi si rifà non per motivi medici è un Loser!!!! L

  3. Veeto says:

    Niente male, però trovo che stia ingrassando troppo.

  4. leo says:

    Dire che è brutta mi sembra davvero esagerato, diciamo che non è bellissima ma nell’insieme è sopra la media. La preferivo prima dell’intervento.

  5. laura says:

    bruttttaaaaaa

  6. Antonella says:

    è brutta ora…sproporzionata non ha nulla di bello ora
    prima ammonima brutta e grassa
    non è invidia :)perché sicuramente son più bella di lei
    io la conosco bene.

  7. styl says:

    Visto che sei più bella di lei, se vuoi partecipare alla nostra “Battle of Beauties”, non esitare a scriverci 🙂

  8. baby says:

    qualcuno ha scritto che sembra la figlia di fantozzi

  9. KIKI says:

    e che cavolo !!!!
    qs aveva già le tettone!! ma che bisogno aveva dell’intervento!!!!!

    cmq se prima aveva il fisico bello e la faccia brutta ora sembra un pagliaccio con ste tette che sembra si sia mangiata due angurie!!!!

  10. federica says:

    eri meglio prima xk qs intervento nn e servito a nt fai + schifo da quanto eri prima

  11. Luca says:

    PRIMA DI COMMENTARE LE ALTRE PERSONE BISOGNERebbe un pò di autocritica..poi a cristina basta la sua simpatia ed il suo carattere,che la rendono esteriormente bella,per approdare ai più suoi ambiti successi di vita che tutti gli auguriamo..meditate..cmq forza CRIS!

  12. sely says:

    ma dai come fate a dire che è brutta?????….io sono una ragazza completamente etero e comunque dico che è bellissima…..se si è rifatta credo che sia un “problema” suo cioè anche io ho una 4 di seno ma penso che il seno in una donna più è abbondante meglio è….e se avessi la possibilità andrei ad aumentarlo anche io…….quindi w cristina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. 2009/11/10

    […] alla sua decima edizione. Noi di BE! Magazine non abbiamo trovato nessun minuscolo scoop come fu la foto pre-silicone di Cristina Del Basso lo scorso anno e abbiamo quindi deciso di “celebrare” la cifra tonda proponendovi la […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *