Dalila Chiumento vs Monia La Ferrera, riparte la sfida!

Ultimo giorno dell’anno, tempo di due nuove bellezze che si sfidano simpaticamente, sfoderando armi a cui nessun uomo saprebbe resistere, per la nostra rubrica-simbolo. Il mese scorso Luana Balboni ha infatti ottenuto la terza vittoria, diventando la seconda “duellante” a meritare la copertina, ed è dunque tempo di incoronare una nuova campionessa, tra due modelle esordienti sulle nostre pagine. Una è Dalila Chiumento “Vanilly”, viene dal Lazio ed ha partecipato alla scorsa edizione di “Veline” (ma un po’ se n’è pentita); l’altra è Monia La Ferrera, siciliana, modella ed assistente di volo. Come da tradizione, ad entrambe abbiamo fatto cinque domande e le loro risposte sono impreziosite da due foto per ognuna. Sta a voi decidere chi meriti il vostro voto, leggete un po’…

Dalila “Vanilly” Chiumento
21 anni
Terracina (Latina)
Roma
Nome
Età
Nata a
Residente a
Monia La Ferrera
20 anni
Catania
Catania
www.myspace.com/vanilly87
1.65
80/60/90
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
Facebook o sito dell’agenzia
1.70
98/65/90
Candida, perché sono sincera e limpida;
sexy, perché sono dello Scorpione;
risoluta, perché penso che a tutto c’è una soluzione tranne che alla morte… per cui lì per lì sto male, ma poi mi alzo, mi faccio forza e abbatto il problema
#1 Descriviti in 3 aggettivi e spiegaci perché hai scelto proprio quei tre Peperoncino, perché da me ci si può aspettare di tutto;
lunatica, perché cambio spesso umore;
estroversa, perché non m’importa del giudizio della gente e so come prendere le persone, che mi stiano simpatiche o no
Penso che la bellezza aiuti molto, ma non basta… ci devi anche saper fare. Comunque non mi sento una strafiga e conto molto di più sulle mie doti caratteriali e sul mio essere me stessa sempre. La bellezza mi aiuta ad entrare in discoteca senza far la fila, ad esempio… mentre dove non aiuta è nel lavoro, perché lì bisogna essere brave #2 Raccontaci un episodio in cui la tua bellezza ti ha aiutata ed uno in cui ti ha danneggiata (se è mai successo) Grazie alla mia bellezza ho evitato una multa il giorno del mio compleanno… Avevo bevuto qualcosa, ero un po’ alticcia, ma indossavo una minigonna e sono rimasti incantati… alla fine hanno chiuso un occhio. Di certo non mi danneggia, ma non mi aiuta nel lavoro, perché facendo l’assistente di volo, ho molta competizione
Fare un musical con la Compagnia della Rancia #3 Il tuo sogno nel cassetto? Se è un sogno nel casseto, non lo dico certo a te… (sorride)
Sobrio, semplice, ma comunque classico. Odio la volgarità, quindi no minigonna e niente tette all’aria #4 Hai il 1° appuntamento con l’uomo che ami segretamente da diversi anni… come ti vesti? Jeans, tacco 12, maglia scollata e capelli sciolti
Non ne ho idea… (ride) Probabilmente la passionalità che ci metto per farlo impazzire! A letto mi piace pensare molto al mio partner e a soddisfarlo #5 Qual è la tua specialità riguardo al sesso, quella cosa che, a detta del partner, lo fa impazzire? Ti posso dire che in amore sono una geisha… e non c’è bisogno di aggiungere altro, no? (sorride)

Le foto di Dalila sono, nell’ordine, di Salvatore Cobuzio e Dario Evangelista; quelle di Monia, invece, di Marco Ognissanti (si ringrazia la Luca Napoli Management).

A voi la scelta, popolo di BE! Magazine… Dalila o Monia? Chi merita di succedere al trono di Luana? Chi vorreste rivedere tra un mese, con 5 nuove risposte e 2 nuove foto? Cliccate sul sondaggio qui sotto o nella colonna di destra in qualsiasi pagina del sito. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 20 Gennaio.
I voti contrari a queste regole verranno eliminati e se ci sarà la (quasi) certezza del coinvolgimento diretto delle partecipanti, scatterà la squalifica.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Monia La Ferrera (53%, 276 Votes)
  • Dalila Chiumento (47%, 245 Votes)

Total Voters: 521

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” (tenendo presente che nella prossima ci sarà anche la vincente di questa) o volete proporvi come sfidanti, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Dalila, Monia, le loro foto e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

36 Responses

  1. Alessio "Helstar" says:

    Monia stravincera’ 😉 Liotro rulesss

  2. SeThGrEeN says:

    Voto per Monia, ad occhio noto degli argomenti più interessanti.

  3. Alessandro (axel8020) says:

    Dalila

  4. yuri says:

    ovviamente Monia che tiene alto il nome della Sicilia..e poi quanto è bella????madonna mia..di presenza t toglie il fiato..

  5. io_non_sono_cecato says:

    apprendo solo ora che la splendida Monia era ad Uomini e Donne . . . se c’è un pizzico di verità in questa trasmissione, il tronista che non l’ha scelta o è un pirla totale oppure un fi…occhio di timpa !

  6. Sao Kon says:

    bah

  7. styl says:

    Sao Kon, avrai capito da sola che (a differenza di altri siti incoscienti) noi non tolleriamo nessun tipo d’insulto verso i personaggi da noi intervistati, che sono per noi ospiti sacri.

    Ti prego dunque di non insistere, sprechi solo il tuo tempo.

  8. Il mio voto va Monia,ha un non so’ che di esotico,mi piace,molto glamour,brava!

  9. christian c. says:

    Grande Dalila sicuramente tu in piu’ di lei hai un fascino inconfidibile sei il meglio

  10. simona says:

    dali sei la pi bella del mondo…..

  11. simona says:

    sei insfidabile… by simona e simone

  12. cw says:

    Dalila “Vanilly” Chiumento!

  13. Davide - Ibiza says:

    ovviamente Dalila…Iloveyou!!

  14. Vanilly!!!! Cause You’re One Of My Fan On Myspace!!

    Lot Of Kiss & Hugs!!

    FvD -_’

  15. il mio voto va’ alla bellissima vanilly

  16. hovotatopermonia says:

    ma com’è che nel giro di 2 giorni è tornato tutto 50 a 50 ? ? ?
    Quando avevo votato io (per MOOnia) c’era una distanza abissale. . . c’è qualche furbetto in giro ? ?
    Prevedo ugualmente netta e meritata vittoria per la “Mongibellina” 😉

  17. styl says:

    Nessun furbetto, semplicemente Dalila era in vacanza e nei primi giorni di Battle non aveva potuto fare sapere a nessuno della pubblicazione (non lo sapeva neanche lei, fino a 4 giorni fa).

    Finora ho controllato i primi 50 voti per entrambe e quelli che ho annullato in quanto “dubbi” sono stati davvero pochissimi, quindi complimenti a tutti i votanti per la loro correttezza!

  18. hovotatopermonia says:

    Perfetto tutto chiaro . . .
    in caso contrario non avrebbe senso fare la sfida.

  19. anna chiara says:

    Anche io voto per Vanilli, è più solare e spontanea, Monia per quanto bella è molto costruita…

  20. andrea says:

    monia è esplosiva, vulcanica vincerà lei!!!

  21. andrea says:

    FORZAAA DALILAAAAA….TUTTA TERRACINA E’ CON TE…HIHIH

  22. _ale_ says:

    vai dalila.. vinci la sfidaaaaaaaa ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  23. Marco says:

    per me hai già vinto amore…ti amo tanto!

  24. Dalila says:

    grazie
    🙂
    kiss a tutti
    vi adoro!

  25. Quinto says:

    ma sicuramente voto Dalila perkè la bellezza Terracinese è nettamente superiore alle altre!!!cioè nn ci sono proprio paragoni….vai Dalilaaaaaaaa

  26. vincenzo says:

    monia sei fighissima

  27. Monia says:

    grazieeeee ragazziiiii v adorooooooo!!!!siete stupendiiii

  28. claudio says:

    monia è l’incarnazione della sensualità e della passione……. cosa aggiungere se non essere invidioso dell’uomo che gode di tanta grazie?

  29. styl says:

    Sondaggio chiuso e controllo dei voti terminato (ne ho dovuti ancora eliminare proprio pochi).

    Complimenti dunque a Dalila, che ha preso ben 245 voti ed è stata molto corretta… Ed ovviamente complimenti anche a Monia, che ha avuto la meglio in questo appassionante testa-a-testa e che ritroveremo con nuove risposte e nuove foto tra poco più di una settimana!

  30. Monia says:

    grazie a tutti……….col cuore…baci

  31. Omare says:

    Forza Dalila

  32. Fabio says:

    Vai Dalilaaaaa

  33. suggaman says:

    senz’altro dalila

    ci fai impazzire

    suggaman

  34. filippo.dem says:

    dalila sei stupenda

  35. matte0 says:

    essendo di terracina…forza dalilaaaaa 6 bellissima!! 🙂

  1. 2010/06/13

    […] della nostra “Battle of Beauties” ad aver deciso di rinunciare dopo aver vinto la sua sfida. Torna adesso, a grande richiesta, dandoci l’opportunità di conoscerla un po’ meglio, […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *