Bambi Lashell, dolce e sexy

Il nostro giro del mondo tra le bellezze torna dopo una lunga pausa e fa nuovamente tappa negli Stati Uniti. Incontriamo stavolta una meravigliosa modella, Bambi Lashell, protagonista di calendari, eventi sportivi, reality show e molto altro ancora… Scopritela con la nostra intervista e non dimenticate di lasciare un commento se avete apprezzato… passerà senz’altro a leggerlo!

International users can click here to read the English version of this interview

Benvenuta su BE! Magazine, Bambi. Come puoi presentarti ai lettori italiani che non hanno mai sentito parlare di te?
Bon journo! Il mio nome è Bambi Lashell, sono una modella e testimonial e vengo dagli Stati Uniti.
Forse mi avete vista su internet o su qualche rivista, lì in Italia. Potreste anche avermi sentita in qualche radio che trasmette su internet. Proprio da poco ho avuto il piacere di visitare l’Italia per la prima volta e ne ho apprezzato ogni attimo! Avete un Paese bellissimo, spero di tornare a trovarvi presto

Nel tuo curriculum, vedo che hai partecipato a diversi concorsi di bellezza (vincendoli). Com’è l’atmosfera in una di queste gare?
L’atmosfera… wow, nessuno me l’aveva mai chiesto prima. (sorride) Di solito me ne sto nel mio angolo, per gli ultimi ritocchi a capelli, trucco e vestiti e mi preparo per affrontare il palco e… wow, i giudici. Amo stare sul palco e far gasare il pubblico, mi dà una gran carica

Ti piace gareggiare con altre ragazze?
Sono cresciuta particando una gran varietà di sport, quindi il fattore della gara mi diverte; ad ogni modo non mi piace allo stesso modo il fatto che questi concorsi siano quasi interamente basati sull’aspetto fisico, ciò ferisce i sentimenti delle persone a volte ed è l’aspetto peggiore della cosa. Un’altra cosa che non amo è la malignità tra ragazze che può a volte provocare. Il mio concorso ideale sarebbe pieno di ragazze che stanno lì per il piacere di farlo e non solo per vincere

Sei apparsa su diversi calendari, poi l’anno scorso hai deciso di produrre un “Calendario Bambi Lashell 2008” tutto tuo. È in uscita il secondo per il 2009, ma stavolta vi appariranno anche modelle scelte da te con un casting online. Com’è stato trovarsi “dall’altra parte”? Come ci si sente ad essere il giudice? Pensi di avere doti da talent scout?
Il mio calendario 2009 presenterà quattro nuove modelle sul retro del calendario… attendo con impazienza la sua uscita. La mia intenzione di tenere un casting per nuove modelle è stata dovuta alle migliaia di email e domande che ricevo da aspiranti modelle, tutte desiderose di sapere come entrare nel mondo della moda e farsi un nome. Non sono la più adatta a dare consigli sull’argomento, perché a me in un certo senso è semplicemente capitato. Ho pensato che fosse un ottimo modo per aiutare alcune colleghe modelle e dare loro una spintarella, per quanto posso, pubblicandole e mostrandole al mondo. Cosa otterranno in seguito dipende da loro. Sono stata aiutata lungo il mio cammino e mi fa sentire bene poter fare lo stesso. Terrò anche un altro casting online tra qualche mese per il mio calendario 2010: sceglierò sei modelle e loro poseranno per 6 dei mesi nel calendario. Questo è sia un modo di aiutare altre modelle, sia di rendere il mio calendario sempre appetibile per un vasto pubblico di fan. La gente ha bisogno di variare! (sorride)

È possibile comprare calendari e foto direttamente sul tuo sito internet e persino ordinarli dall’Italia. È un inizio per “Bambi, la donna d’affari”?
I miei calendari 2008 sono stati ordinati da fan di tutto il mondo! Ne ho spediti molti in Italia, così come a quasi qualsiasi Paese che mi venga in mente. È stato un successo talmente grande che adesso mi aspetto che le ordinazioni per quello in uscita stracceranno il precedente. Ho lavorato sodo come modella per molti anni e mi sono fatta un nome, proprio nel modo che desideravo per il mio futuro. Il mio progetto è sempre stato di rafforzare la mia fama a sufficienza per fare ciò che sto facendo adesso e poi espanderlo in rami diversi. In questo momento ho iniziato a disegnare la mia linea di gioielli alla moda con uno dei gioiellieri più celebri e lavoro anche ad una mia linea di abiti. Tutte queste cose saranno disponibili nello store del mio sito o come link sulla mia pagina myspace. Mi pongo l’obiettivo di spingermi sempre a realizzare cose nuove. E finora niente mi ha fermato…

Hai partecipato a diversi reality show. Ti sei divertita in tutti? Riesci ad essere naturale anche quando sai di essere ripresa per la televisione?
Ogni show è un po’ diverso, quindi quanto al comportarsi con naturalezza, è una questione di opinioni. Non sono sicura che chiunque possa essere naturale al 100% quando sa che c’è gente che li studia attentamente. In alcuni show è più semplice essere naturali, perché i cameraman quasi scompaiono e ti dimentichi della loro presenza, ma altri show hanno un milione di telecamere che ti seguono ovunque e mettono quasi in soggezione. Direi che è diverso da caso a caso

Vedo che hai preso parte ad uno show che viene trasmesso anche in Italia, sul canale HD di Sky: Bikini Destinations! Il tuo episodio è già stato trasmesso? M’interessa vederti ad Alta Definizione…
Sì! La puntata di Bikini Destinations in cui appaio è stata girata a Portorico. È stato talmente divertente! In realtà non so con certezza se sia già stata trasmessa o meno. Ho una copia su disco dello show, ma al momento non mi sono ancora rivista in HD…

Sei molto attiva su Myspace, con oltre 23000 amici. Riesci a gestire tutto da sola o hai un webmaster?
È curioso che tu lo chieda, ero abituata a restare online molto più a lungo, ma è diventato così impegnativo che a volte è difficile da gestire. Sono molto esigente nel modo di rispondere alle domande e propormi ai miei fan, quindi sono totalmente contraria ad avere qualcun altro che si connette col mio nome e fa credere alla gente che stanno parlando con me, mentre non è vero. Sono solo io a portare avanti il mio profilo su Myspace e sono davvero io negli scambi di messaggi

Qual è il tuo rapporto con i fan? Ti sostengono, ti danno consigli, ti fanno sentire meglio quando sei giù?
Amo i miei fan e sono molto riconoscente a tutti loro. Credo di avere uno splendido rapporto virtuale con parecchi di loro. Ho fan con talento artistico, che creano per me arte di tutti i generi, fan che mi raccontano tutto della loro vita quotidiana e dei loro pensieri, fan che sembrano avere davvero a cuore il mio stato d’animo… e la lista continua. Ho molti fan che conoscono modi diversi per farmi sentire benissimo. Se non fosse per loro, non farei nulla di tutto ciò. Sono i miei fan che mi danno la voglia di fare foto nuove, far uscire prodotti nuovi, parlare direttamente online e fare apparizioni ai grandi eventi, ecc… Loro vogliono di più ed io voglio darglielo

Sei anche stata una ring-girl in serate di arti marziali miste! Ti piacciono le MMA? Com’è il pubblico lì? Vengono per vedere sangue e violenza e trovano la bellezza…
In effetti è una delle cose che preferisco fare! Amo assolutamente essere una ring-girl. Ho avuto l’onore di lavorare ad ogni tipo di combattimento, MMA, boxe, kickboxing. Ma non m’interessa solo guardare questi sport, che ci crediate o no, pensavo di fare boxe quand’ero più giovane. Avevo i guanti, il sacco… tutto il necessario ed ero pronta ad andare a combattere; ad ogni modo, mia nonna mi pregò di non farlo, dicendomi che una volta che mi sarei rotta il naso, non avrei mai più avuto lo stesso aspetto. Ho subito anche un paio di concussioni, quindi ho pensato che non fosse il miglior modo di agire per me. E allora cosa ci potrebbe essere di meglio che venire pagata per assister dalla prima fila ad un incontro di lotta professionistica, avendo in più l’occasione di salire sul palco e scaldare la folla (ciò che mi riesce meglio)?

Hai provato quasi tutti gli stili, posando per foto glamour, country, in bikini, in lingerie ed altro ancora. Hai uno stile preferito?
In realtà no. Sono molto versatile, quindi sento che ogni stile si adatti ad una parte della mia personalità. Dipende semplicemente dal mio stato d’animo

Sei stata ospite alla Playboy mansion più di una volta… Puoi descriverci la mansion? Per noi Italiani è uno dei sogni americani!
Sono stata abbastanza fortunata da partecipare a party, eventi e anche a delle semplici proiezioni cinematografiche alla Playboy mansion per molti anni. È una bellissima villa su un terreno molto vasto. Tutto è splendidamente organizzato. C’è un’area che chiamiamo “lo zoo“, che ha tantissimi animali esotici, tra i quali scimmie, pavoni, fenicotteri e molti altri! C’è un edificio a parte, che chiamiamo “la sala giochi“, dove ci sono un mucchio di flipper, un tavolo da biliardo e diversi giochi arcade, la maggior parte dei quali sono a tema Playboy. Dentro la mansion c’è una stanza-cinema, che è un salotto collegato all’ufficio di Hef, che durante le proiezioni viene trasformato in un cinema dove un ristretto numero di ospiti può trattenersi a guardare un film (sempre di domenica sera)… e di solito trasmette film che non sono ancora usciti al cinema. Nel giardino c’è la famosa grotta, collegata alla piscina… e la lista di cose continua…

Ma nonostante queste visite, non hai mai posato nuda in carriera… Ti hanno mai proposto di fare del nudo? Nemmeno Hugh Hefner in persona è in grado di convincerti?
Dico sempre “mai dire mai”, ma al momento attuale, non ho voglia di posare nuda. Penso che sia davvero sexy lasciare qualcosa all’immaginazione. Sono molto orgogliosa di me stessa, per quanta strada sono riuscita a fare nella mia carriera e per ciò che ho realizzato, ci sono molte avventure che non potrei vivere dopo aver posato nuda

Hai detto di essere stata in Italia, quindi… c’è qualcosa che vuoi dire ai tuoi fan italiani, vecchi e nuovi, per chiudere quest’intervista?
Sì, proprio da poco ho visitato Roma ed anche Positano. Così incredibilmente belle!! Grazie a tutti quelli tra voi che hanno seguito il mio lavoro e a coloro che hanno le foto o una copia del mio calendario! E quelli tra voi che non mi avevano vista prima, spero che trovino il tempo di dare un’occhiata ai miei siti e a ciò che faccio. Spero di farvi una buona impressione ed avervi come nuovi fan. Mi piacerebbe vedere un numero molto più alto dei miei calendari 2009 spedito verso il vostro Paese. So che vi piacerà e spero che potremo diventare amici online! Tutto il mio amore e tanto rispetto!

Un piccolo riassunto della carriera di Bambi Lashell:

Titoli vinti:
2008 Ms. West Coast Globe
2008 and 2007 Miss Sunset Tan
2007 Top 20 Hottest Girls of Myspace.com
2006 Miss Congeniality, Hawaiian Tropic Nationals
2006 Miss Aspen, Colorado
2006 Miss Hawaiian Tropic Snow Bunny
2005 Miss Gold’s Gym Sexy Fitness Model

Pubblicazioni recenti:

~billboard~
PALMS HOTEL/CASINO AND SUNSET TAN BILLBOARD ON FLAMINGO BLVD. IN LAS VEGAS, NEVADA

~calendari~
2008 BAMBI LASHELL CALENDAR
2008 LA SUNSET TAN CALENDAR
2008 TEASE UM BIKINI CALENDAR
2008 MISS GENTWORLD CALENDAR
2008 CHUBBY GREENS UNLIMITED CALENDAR
2008 SYNERGY MOTORSPORTS CALENDAR
2008 GIRLS OF LANDSHARK SCUBA GEAR CALENDAR
2008 HOT TROPICAL TAN CALENDAR

~trading cards~
*BENCHWARMERS TRADING CARDS
*RED SKYE COMIC BOOK TRADING CARDS
*DANIEL PUDER’S KNOCKOUTS TRADING CARDS

~riviste~
*AMERICAN CURVES MAGAZINE (su 7 pagine)
*FITNESS CAFÉ MAGAZINE (copertina ed intervista su 4 pagine)
* HARD BODZ MAGAZINE
*LOWRIDER GIRLS MAGAZINE (su 7 pagine)
*PREMIER ROUND MAGAZINE (paginone ed intervista su 7 pagine)
*HAPPY HOUR MAGAZINE (copertina)
*SKINNIE ENTERTAINMENT MAGAZINE
*IMAGE ENTERTAINMENT MAGAZINE
*WAVE MAGAZINE

~fumetti~
*RED SKYE COMIC BOOK – BAMBI LASHELL nei panni di “KNIGHT BLADE”

Apparizioni Televisive:
*HELL’S KITCHEN su FOX
*BIKINI DESTINATIONS su HDTV
*LATE NIGHT DIGITAL TV HOST su KDOC
*SUNSET TAN su E! ENTERTAINEMENT
*HAWAIIAN TROPIC NATIONAL PAGEANT
*“BAR TO BAR” REALITY TELEVISION PILOT
*THE PRICE IS RIGHT su CBS
*107.7 THE BONE TELEVISION COMMERCIALS
*HOTSAUCE TV TELEVISION COMMERCIALS
*TALK 1ON1 TELEVISION COMMERCIAL
*INSIDE EDITION
* INTERVISTA per FOX NEWS
*MMA AND BOXING FIGHTS su SHOWTIME

Interviste in rado ed internet radio:
*107.7 THE BONE FM RADIO 2006, 2007, 2008
*THE FORD AND BAMBI LASHELL SHOW
*THE FORD SHOW ON THE INTERNET 2007-08
*THE DOGHOUSE SHOW, INTERNET RADIO
*DJ D-LO INTERNET RADIO SHOW
*STREET LEVEL.BIZ INTERNET RADIO SHOW 2007-08

Per sapere (e vedere) di più di Bambi Lashell o per ordinare il suo calendario, non dimenticate di visitare il suo sito ufficiale, www.bambilashell.com, o il suo myspace ufficiale, www.myspace.com/bambilashell. A presto (spero) con una nuova Bellezza dall’altro mondo!

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *