Cosa pensa davvero la Ventura di Rossano? Fuori onda inedito!

Due giorni fa si è conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, con il trionfo annunciato di Vladimir Luxuria. Ma a tenere banco, oltre al bidello bananofilo e alla domanda, ancora senza risposta, “Cosa mai invidierà Vladimir Luxuria a Belen Rodriguez?”, è stata soprattutto la relazione, vera o presunta, tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez.

Il marito di Ivana Trump è sembrato da subito uno dei “protetti” di Simona Ventura, sempre lieta di poter proporre al pubblico dei bei ragazzi da (ri)lanciare. Ma quanto conta l’intelligenza in tutto questo?

Un anonimo lettore ci ha inviato questo video, registrato per caso da un feed satellitare, mai trasmesso in nessuna televisione italiana. Il video mostra una tipica riunione degli autori del programma (c’è Filippo Magnini riconoscibile sulla sinistra), con la presentatrice Simona Ventura in collegamento dall’Italia.
Da una parte il video sembra confermare che non è proprio tutto preparato, in quanto gli autori appaiono sorpresi da alcuni comportamenti dei concorrenti; dall’altra, il giudizio della conduttrice su Rossano non è proprio lusinghiero… Ascoltate il finale!

Rimane il dubbio su cosa abbia davvero detto Simona, ma il sospetto è che dica: “Del cervello, sinceramente, di Rossano non ce ne frega una minchia…”

Nota: il video è stato registrato da un feed satellitare free-to-air, visibile a chiunque, dunque non viola la privacy di nessuno. I soggetti coinvolti possono però contattarci per chiederne la rimozione.

You may also like...

13 Responses

  1. Marco says:

    Che finezza e che classe quella della Ventura…

    [Marco, moderiamo il linguaggio… penso che l’ironia del tuo commento si colga anche così]

  2. anna says:

    qualcuno mi spiega cos’è un feed satellitare? Grande la ventura XD

  3. cara signora lucarelli,
    ho incontrato non poche volte le sue preziose segnalazioni sul suo blog, sul forum dell’Isola, “de vivo” in programmi pomeridiani, (dove immagino paghino bene gli opinionisti)insomma partout ella riflette sull’isola dei famosi e sulla sua conduttrice.
    Se non le piace,potrebbe occupare meglio il suo tempo mandando in rete qualcosa sulla vincitrice Karina e sui fuori onda della sua preferita signora Toniolo.
    grazie. corallina viviani

  4. styl says:

    Signora Viviani, vorrei precisare che questo sito e la decisione di pubblicare questo simpatico fuori onda non sono in alcun modo collegati alla signora Lucarelli (se non per il fatto che a noi piacerebbe intervistarla presto 😀 ).

    La notizia è stata semplicemente ripresa da Selvaggia (e da Luca Sofri), non credo avrebbe problemi a commentare fuori onda inediti de La Talpa, se spuntassero fuori (anzi, chi ne ha, li mandi! :D)

  5. lattis says:

    Eh sì, ha proprio ddetto così. Che signora

  6. anna says:

    che finezza la ventura….lo sempre detto:tutta tv…

  7. valentina says:

    ma qst voce è di mara venier…nn della ventura

  8. antonio says:

    che signora e che classe la ventura…un misto fra uno scaricatore di porto un para’ e paris hilton rifatta 20 anni dopo…poi c ha la villetta a miami e la casetta a new work…tutta stereotipi ma quanto e’ bello e’ figo e cosi’ via’…paris hilton al confronto e’ un einstein piena di classe…

  9. Faretto says:

    La SVentura che parla dell’altrui intelligenza…niente di più ridicolo,dovrebbe invece contare i suoi di neuroni,che si contano sulle dita di una sola mano!

  1. 2008/12/01

    […] dei bei ragazzi da (ri)lanciare. Ma quanto conta l’intelligenza in tutto questo? Dal sito http://www.celebrityforum.tv/magazine/2008/11/26/fuorionda-isoladeifamosi/ riusciamo a mostrarvi questo video, registrato per caso da un feed satellitare, mai trasmesso in […]

  2. 2008/12/02

    […] Cosa pensa davvero la Ventura di Rossano? Fuori onda inedito 2 Dicembre 2008 […]

  3. 2008/12/04

    […] "Del cervello di Rossano sinceramente non ce ne frega una minchia". Il video è QUI. Vai alla […]

  4. 2008/12/04

    […] Torno sull’isola per un motivo più succulento. E insomma. Quest’anno pare Tavaroli si stia dedicando al caso Ventura perchè continuano a sbucare fuori onda piuttosto imbarazzanti. Questo è addirittura un video registrato da un feed satellitare in cui si vedono gli autori e Magnini dall’Honduras in collegamento telefonico con la Ventura. Discutono di uno scontro avvenuto tra Capponi e Rubicondi in cui Capponi aveva dato del cretino al Centocelle. Beh. A parte un esilarante "Chiappone non ha capito un cazzo!", la Ventura, dopo "la cornuta di Miami", esprime la sua diplomatica considerazione sul suo pupillo, colui che su "Chi" di questa settimana dichiara di aver trovato una vera amica nella sora Ventura: "Del cervello di Rossano sinceramente non ce ne frega una minchia". Il video è QUI. […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *