Luana Balboni vs Elena, ancora una sfida

Ritorna la nostra immancabile sfida tra bellissime! Siamo arrivati alla settima edizione, chi l’avrebbe mai detto? Ormai sto esaurendo la fantasia e da voi lettori non mi è stata ancora suggerita alcuna domanda, quindi dal prossimo numero penso di iniziare a riciclarle… Ma basta chiacchiere, celebriamo piuttosto la nuova campionessa, Luana Balboni, trionfatrice dopo una bellissima sfida con la regina uscente Maela, che ha portato 387 voti complessivi, un nuovo record! A sfidarla è ancora una bellezza del Nord-Ovest, ma vi assicuro che è un caso, le aspiranti ci scrivono da tutta Italia e oltre! Lei è la piemontese Elena e starà a voi decidere se meriti più o meno di Luana di rappresentare il nostro sito… Eccovele entrambe!

Luana Balboni
27 anni
Savona
Pietra Ligure (Savona)
Nome
Età
Nata a
Residente a
Elena
23 anni
Moncalieri (Torino)
Torino
www.myspace.com/louise2000
1.65
85/60/90
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.lelena.it
1.67
87/61/90
Mio papà prestava servizio presso un istituto, io sono passata a salutarlo e lui mi ha presentata ai suoi colleghi… Con uno di loro ho fatto qualche chiacchiera in più: si parlava di locali in zona, discoteche e del più e del meno… e fin qui tutto bene… Se non che, prima di andare via, ho salutato questa persona dicendo: “Dai, allora… Magari ci vediamo in giro e a ballare!” e me ne sono andata. Peccato che, subito dopo, mio papà (che già sghignazzava) mi ha informato del fatto che lui è un invalido (senza gambe)… e io sono sprofondata! Che brutta brutta figura, mannaggia a me!!! #1 Raccontaci in breve un piccolo aneddoto della tua vita… Una gaffe, un incidente… insomma, qualcosa che ci strappi un sorriso Beh, ho un aneddoto capitato proprio recentemente!! Sono andata a fare un casting per un’azienda di produzioni in pelle, prendendo tutte le informazioni dal sito… Arrivo il giorno del casting e appena entrata noto già qualcosa di strano, dei bei manichini di abbigliamento fetish, ovviamente tutto in pelle!! Mi sono chiesta se facessero anche quello… ed ho scoperto che invece fanno solo quello! Imbarazzatissima, ho fatto una prova d’abito (“abito” si fa per dire, è un paroloneee!) ed ho improvvisato una sfilata super sexy per stare alla situazione, ma credo che il mio imbarazzo sia trapelato e che anche l’art director abbia intuito che quello non era proprio il mio genere! Ritorno nei miei abiti usuali, saluto e mi fiondo in macchina con la mia mamma… Abbiamo iniziato a ridere fino al mio ritorno a casa, ironizzando su come sfilavo con borchie e frustini vari!! Troppo forte, ma è una gaffe che ricorderò con divertimento!!
Con mille rughe, gobba e con le gambe a X! (ride) No, scherzo… M’immagino e spero di rimanere sempre in forma. Ovviamente con gli anni che scorrono ci sarà qualche ruga (purtroppo) in più, ma dicono che le donne con il passare degli anni diventino sempre più interessanti… E quindi io spero di diventare come il vino, che più invecchia e più è buono #2 Come ti immagini tra 10-20 anni? Non sono una che pensa così lontano e sarebbe troppo scontato dire che mi immagino sposata, con tre marmocchi che girano per casa!! Non saprei, sicuramente tra 10-20 anni vorrei essere diventata una fotomodella professionista, aver fatto delle belle pubblicità di cui essere soddisfatta e magari aver conosciuto gente nuova, stimolante, che mi aiuti a crescere, ma soprattutto avere vicino le persone che amo e mi amano! Magari mi piacerebbe restare nella moda, organizzare eventi o lavorare in una segreteria di uno stilista o agente importante! E se ci sarà anche il mio principe azzurro… meglio!!!








sesso
arte
principale causa del divorzio
ignoranza
beatitudine
#3 Associazione di idee: qual è la prima parola che ti viene in mente a sentire queste?
– amore
– fotografia
– matrimonio
– volgarità
– piacere








affetto
emozione
serenità
fastidio
cioccolato
Eh, certo che mi è capitato, e anche diverse volte… qualche bel due di picche l’ho preso!!! Anche perché se un uomo mi interessa, non aspetto sempre che sia lui a fare il primo passo, mi piace prendere l’iniziativa. Sicuramente non posso dire di esserci rimasta bene, un due di picche fa sempre male… ma è anche vero il detto che chi non ti vuole non ti merita. Non ho voluto fargli cambiare idea, forse per una questione di orgoglio… anzi, magari l’hanno cambiata loro… e il due di picche gliel’ho rigirato! (ride)
Non ho mai cambiato idea quando sono stata io a dire di no: se l’ho detto, è perché ne ero già sicura. Dicono che la prima impressione sia sempre quella giusta…
#4 Ti è mai capitato di venire rifiutata da un uomo che ti piaceva? Come hai reagito? Sei riuscita a fargli cambiare idea? Ed è capitato invece che tu ci ripensassi dopo avere detto un ‘no’ o la tua prima parola è sempre quella definitiva? Essere rifiutati penso faccia parte del gioco di coppia!! Mi è capitato e in alcune occasioni ci sono rimasta un po’ male, perché mi piaceva parecchio, visto che io sono una persona piuttosto timida e quando mi propongo lo faccio solo se veramente quella persona mi interessa. Cambiare idea mica tanto, perché un rifiuto di solito mi irrigidisce un po’ e difficilmente torno alla carica, se non ci ripensa lui!
Spesso la mia prima parola è quella definitiva, perché prima che mi proponga ci vuole un po’ o prima di accettare proposte, pondero, a volte troppo, le mie scelte… ma se dico no, difficilmente ci ripenso, è più facile il contrario: a volte dico sì e poi diventa un no, per molti fattori. Ci sono persone che si presentano in un modo e poi si rivelano molto diverse!!!
Credo che sesso e amore siano due cose strettamente collegate, ma nettamente diverse al tempo stesso. Quando sei fidanzato, l’amore si sposa con il sesso e l’eccitazione viene da tutto ciò che fa parte di lui e che gira intorno a lui. Le dimensioni e la durata sono importanti, sarei ipocrita a dire il contrario… ma stando insieme, la qualità del rapporto può migliorare e crescere giorno dopo giorno; scoprirsi ed osare sono alla base. Quando non sono fidanzata e vivo le mie avventure, tendo quasi egoisticamente a pretendere sessualmente. Quando invece c’è l’amore, si è più propensi a scendere a compromessi… Due persone che diventano una cosa sola, con amore e sesso allo stesso tempo… che meraviglia… cosa si può volere di più dalla vita??? #5 Quanto sono importanti in un rapporto sessuale per te le seguenti cose: l’amore; l’aspetto fisico del partner; l’eccitazione data da altri motivi come la sua fama, ricchezza, potere… o simpatia; le sue “caratteristiche tecniche” (cioé dimensioni e durata) Allora, valutiamo un punto alla volta… L’amore è importantissimo. È vero che l’aspetto fisico è il primo impatto quando ci si conosce e anche l’occhio vuole la sua parte, tanto più per me, che ambisco ad un lavoro dove l’immagine è tutto! In secondo luogo, la simpatia per me è importantissima, deve farmi ridere, perché se no, passa tutto… Amo le persone allegre e che sanno prendere la vita con serietà, condita però con un pizzico di follia, e che sappiano sorprendermi… questo mi eccita sempre!!! Ricchezza, fama, potere… sarei un’ipocrita se dicessi che non mi interessano, ma sono agli ultimi posti nella mia scala valori per scegliere le persone che voglio vicino! Fama e ricchezza credo vadano abbastanza di pari passo e le peserei con la giusta valutazione, quel tanto che basta per vivere un po’ sereni e permettersi qualche lusso che ti rende la vita più allegra! Durata e dimensioni… che squallida valutazione per una persona da amare! Si può amare senza sesso? Io credo di sì!

Le foto di Luana sono, nell’ordine, di Luca Patrone e di Carpe Diem Studio; le foto di Elena sono di Andrea Tescari e di Stevemme.

È il vostro turno, amici lettori! Luana o Elena? Avete la vincitrice in punta di mouse! Per votare, come al solito, trovate il sondaggio qui sotto, oppure in qualsiasi pagina del sito, nella colonna di destra. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 13 Novembre.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Luana Balboni (55%, 299 Votes)
  • Elena (45%, 240 Votes)

Total Voters: 539

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” o volete proporvi come sfidanti (questo mese si sono proposte in due… grazie!), il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Luana, Elena, le loro foto e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

155 Responses

  1. asterix says:

    mi chiedevo: se uno lavora in un’azienda dotata di server e assieme a colleghi, diciamo ad esempio 50, si vota per una delle concorrenti, questi voti risultano partiti dallo stesso IP, o sbaglio?

  2. styl says:

    Asterix, non avevo approvato i tuoi primi 2 commenti per non far ripartire la polemica, ma ti ho scritto un’email che a quanto pare non hai letto.

    Per rispondere alla tua obiezione: il sistema utilizzato in questo tipo di sondaggi impedisce di votare più volte dalla stessa azienda.

  3. giuseppe says:

    ciao luana come al solito hai il mio appoggio e il mio voto ciao1bacio

  4. MARY says:

    FORZA LUANA……BACI DA MARY cioè sosa83 tu sai…..

  5. VITTORIO says:

    voto luana xke e semplicemente fantastika. e gioka bene a poker .gladio vit roma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *