I dieci migliori topless dell’Estate 2008

Ottobre, l’Estate è ormai lontana e noi di BE! Magazine ci siamo chiesti quali ricordi la stagione più calda dell’anno ci avesse lasciato… Ovviamente a modo nostro, valorizzando il lavoro dei paparazzi con una Hot10 dedicata ai topless migliori che si siano visti sui settimanali gossippari o sul web. I nostri utenti ci hanno aiutato a compilare la classifica, che così premia “le coraggiose della spiaggia”…

10° Posto: Laura Torrisi. (Da Star+Tv) La ex-inquilina della casa del GF è stata sorpresa in vacanza col suo uomo, Leonardo Pieraccioni, e proprio nel momento in cui decideva di far prendere un po’ di sole anche al suo decolté… Il caso ha voluto che esattamente durante lo scatto, Laura decidesse di poggiare una mano sul seno destro, guardacaso quello “a favore di obiettivo”: un caso talmente incredibile da far pensare ai più maliziosi che si trattasse di una paparazzata concordata… Ma nonostante ciò, la sua indiscutibile bellezza le ha permesso di trovare un posticino in Hot10.

9° Posto: Elena Santarelli. (Da Chi) Non nuova alle nostre classifiche, la fidanzata di Bernardo Corradi conquista ancora una citazione, stavolta involontariamente. Il suo non è infatti un topless voluto, ma un semplice “oops”, un “nipslip”, per dirla all’inglese, ovvero l’esposizione inconsapevole di un capezzolo e di parte del seno. Traditrice è stata l’uscita dall’acqua, che le ha causato l’abbassamento del costume…

8° Posto: Elsa Benitez. (Da egotastic.com) In una classifica costituita al 90% da personaggi dello showbiz italiano, l’unica eccezione è questa supermodel messicana, angelo di Victoria’s Secret e covergirl di Sports Illustrated, che a quanto pare ha comunque un fidanzato italiano (il produttore Valerio Morabito). Onestamente è difficile concentrarsi sul topless in una foto che è anche “bottomless” e svela le nudità della modella incredibilmente senza censura…

7° Posto: Camila Raznovich. (da Star+Tv) A mio insindacabile giudizio, il nome più sorprendente di questa classifica. La presentatrice di Tatami non è certo una supermaggiorata e non è nemmeno una bellezza canonica… Ma è naturale al 100% ed ha un certo fascino; tanto è bastato per raccogliere i voti sufficienti a conquistare quest’ottima posizione in classifica, grazie ad una foto in cui, seduta sul lettino, si sfila la maglietta.

6° Posto: Rosy Dilettuso. (Da Star+Tv) “Le puppe della pupa”… suona bene, no? Ma alla vincitrice del reality di Italia1, paparazzata più volte in topless su spiagge italiane, forse il solo genuino seno non sembrava abbastanza per garantirsi un posto tra le magnifiche dieci. E così ha pensato bene di regalarsi una vacanza a Formentera, centro internazionale del nudismo, e regalare ai fotografi un suo nudo integrale, con tanto di alato tatuaggio che emerge dalle acque. E noi la ringraziamo per il gentile pensiero!

5° Posto: Valentina Pace. (Da Star+Tv) L’attrice di “Un Posto al Sole”, lanciata da boncompagni come “ballerina di Siviglia” ha sempre concesso molto poco le sue grazie per servizi fotografici o film. Ma stavolta i paparazzi l’hanno sorpresa a rilassarsi su un lettino, in compagnia dell’amica Nina Soldano. Un topless molto atteso dai suoi tanti fans che sperano di vederla presto con uno spazio maggiore in televisione…

4° Posto: Michelle Hunziker. (da Chi) Bene, brava, bis. Dopo essere stata premiata il mese scorso per il meraviglioso “lato B”, l’elvetica più famosa d’Italia conquista un altra medaglia di legno, stavolta grazie al suo “lato A”. Molto curiosa la foto che la ritrae, uno scatto rubato in un momento in cui l’asciugamano che la ricopriva sul lettino dei massaggi si era alzato un po’ troppo. Stando ad una dichiarazione di Michelle, non si è trattato nemmeno di un paparazzo professionista, ma di un semplice bagnante munito di macchina fotografica. L’ignoto benefattore sarà già stato gratificato da un lauto compenso, ma noi ci sentiamo comunque di ringraziarlo per la celestiale visione.

3° Posto: Belen Rodriguez. (Da Star+Tv) Ed ecco ad aprire il podio la bella concorrente dell’Isola Dei Famosi, neanche lei esordiente in Hot10. Prima di partire per l’Honduras, ha passato le vacanze col fidanzato Marco Borriello (Europei permettendo) e ci ha regalato un topless un po’ particolare… Nel momento fissato dal fotografo, infatti, la modella argentina ha abbassato il top del bikini nell’abbraccio col suo amato, sullo yacht… Un momento quasi privato, che non è però sfuggito all’attento obiettivo.

2° Posto: Rita Rusic. (Da Scoop) Piazza d’onore per la produttrice croata, anche lei beccata su uno yacht. Il suo però è un incredibile nudo integrale, accompagnato da quello del compagno Canio Mazzarro (che non riportiamo, state tranquilli). Ventisei anni dopo essere stata la protagonista di Attila Flagello di Dio, Rita dimostra di avere ancora un fisico invidiabile, che i nostri votanti hanno preferito a quello di tante ragazze più giovani (anche per la mancanza di mutanda, siamo onesti). Doppi complimenti alla Rusic allora, per la forma e per il coraggio!

1° Posto: Martina Stella. (Da Chi) Nulla meglio dei numeri può spiegare la misura del trionfo dell’attrice toscana: su 460 votanti, ben 271 l’hanno inserita in una lista che prevedeva un massimo di 7 topless estivi… Si tratta dunque di più di un utente su due! Fondamentalmente tre, a mio parere, le cause di questo plebiscito: l’anagrafe, poiché Martina è decisamente più giovane di altre “bagnanti” che non sono entrate in classifica; la nitidezza del topless, niente mani a coprire e l’extra di un magnifico perizoma bianco che mostra un’altra sua dote “a posteriori”; la rarità, poiché la Stella finora si era spogliata solo “per fiction” (soprattutto ne “La Freccia Nera”) e mai per servizi fotografici. Su quella copertina, Chi la proclamava “Miss Estate 2008″… e noi concordiamo, col senno del poi!

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? E chi vi augurate di vedere in topless nel 2009? Stavolta non vi chiedo suggerimenti per il prossimo argomento, perché Novembre potrebbe essere mese di calendari…

You may also like...

5 Responses

  1. Stefano says:

    Sono Daccordo quasi su tutto… apparte il secondo posto della rusic e per la torrisi cosi in fondo 😀

  2. M3tallaro says:

    Sono io quello sopra 😀

  3. Iron_GD says:

    Io non sono d’accordo. Nella maggior parte dei casi… Michelle rules!

  4. vincenzo says:

    per me il primo posto a beln

  5. Non ho niente da dire sulla classifica.X i prossimi topless spero in ilaria d’amico e lucilla agosti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *