Maela vs Luana Balboni, prima difesa del titolo

Rieccoci con sorprendente puntualità, per celebrare la nuova regina Maela, vincitrice della precedente Battle con la percentuale bulgara dell’82%. L’avversaria che le proponiamo questo mese è molto meno esotica, anzi è quasi una sua vicina di casa… Se infatti la campionessa è piemontese, la sfidante è ligure. Stiamo parlando di Luana Balboni, anche lei modella professionista ed anche lei bellissima (conditio sine qua non per apparire su queste pagine). Chi vincerà? Chi tornerà tra un mese con 5 risposte nuove di zecca? A voi la scelta, votate e commentate!

Maela
22 anni
Novi Ligure (Alessandria)
Novi Ligure (Alessandria)
Nome
Età
Nata a
Residente a
Luana Balboni
27 anni
Savona
Pietra Ligure (Savona)
www.myspace.com/libellula86
1.71
78/60/85
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.myspace.com/louise2000
1.65
85/60/90
Amo il mio lavoro e soprattutto amo la fotografia e il farmi fotografare… Sì, lo so, sono un’esibizionista, ma in questo lavoro bisogna esserlo per forza.
La cosa che mi piace di meno è che tutti considerano le modelle delle zoccole e senza cervello; per carità, ci saranno anche quelle, ma non bisogna per forza pensare che tutte siano così. Un’altra cosa che non mi piace è andare a fare i servizi fotografici senza aver… mmm… meglio non dirlo, ma penso che chi mi conosce sappia cosa stavo per dire… perché poi ho la pancia gonfia e mi lamento tutto il giorno! (ride)
#1 La cosa che ti piace di più e quella che ti piace di meno dell’essere modella La modella è colei che è guardata, osservata e ammirata… e a quale donna questo non piace?
Non riesco proprio a trovare aspetti negativi, non c’è nulla che posso dire che non mi piaccia!
Sono tutta naturale. La chirurgia plastica penso sia un’ottima cosa per chi ha bisogno di sentirsi meglio con se stesso; basta non abusarne, perché altrimenti non si è più reali. Io mi rifarei il seno… ma giusto una taglia in più, eh! Ma non ho i soldi per farlo, quindi le tengo così e buonanotte #2 Sei naturale o rifatta? Cosa pensi della chirurgia plastica? Viva la chirurgia plastica! Perché no? Ovviamente non bisogna abusarne e diventare ridicole, ma facendola con criterio, se può aiutare a farci sentire meglio o con qualche anno in meno, io la sostengo fino in fondo! Per ora è tutto mio, ma un domani chissà…
No, non mi è mai capitato d’innamorarmi di una persona in rete; sono più per la vita reale. Corteggiata e abbordata?? Quello sì… e in parecchi!! #3 Credi nelle storie d’amore nate su internet? Ti è mai capitato di innamorarti in rete? Ti è capitato che qualcuno ti corteggiasse romanticamente o che invece ti abbordasse senza il minimo rispetto? No, non ci credo assolutamente. Penso sia solo un mezzo (utile solo in parte) di staccare un po’ la spina. Non è una cosa fisica, parli con persone che molte volte non hai nemmeno visto in web… solo per il piacere di parlare con qualche persona nuova; e se ci scappa un finto innamoramento, è solo un discorso psicologico. Naturalmente ci sono le persone che ci provano in modo davvero stupido, alle quali parlo senza mezze misure (sono proprio un maschiaccio quando mi fanno arrabbiare)… Non sopporto la maleducazione e l’arroganza; quelle romantiche, invece, non possono che farmi venire il sorriso
La gola!!! Mi piace mangiare!!! (ride) E mi vengono le voglie delle cose più strane a qualsiasi ora: pensa che stanotte tornando dal Fabrik ho espresso la mia voglia di piadina romagnola con cotto, formaggio, pomodori, insalata e qualche salsina ipermegacalorica.
Quello che non mi appartiene proprio, invece? L’invidia; non invidio nessuno perché penso che da ogni persona ci sia qualcosa da imparare!!
#4 Tra i sette peccati capitali, qual è quello per il quale avresti più probabilità di finire all’inferno? E quello che invece meno ti appartiene? Sicuramente la gola… poi mi pento un po’, ma francamente, dopo quel bel cucchiaio di Nutella… chi se ne frega!!!
Quello che meno mi appartiene invece è l’accidia. Sono troppo energica per farmi calpestare dalle frustazioni; amo affrontare appieno ogni situazione, bella o brutta che sia, guardando sempre avanti e mai indietro. Sarebbe imperdonabile poi dover rimpiangere di non aver fatto qualcosa. La depressione? È la mia peggior nemica
Beh, fortunatamente con il mio ragazzo nn s’è mai posto il problema “defaillance”; però se capitasse, non ci sarebbero problemi e lo tranquilizzerei. Alla fine sono cose che capitano e so che recupererebbe alla grande in seguito.
Non ho bisogno di fingere l’orgasmo con il mio fidanzato… e poi anche se non ce l’avessi, essendo una persona sincera, glielo direi… in modo tale che si possa andare avanti nel “discorso”! (ride)
Per rispondere alla terza parte, posso dire che solitamente tutte le volte lo capisce da solo… perché la sottoscritta vuole ricominciare!!
#5 Sesso: tre domande in una… Come ti comporti quando il tuo partner ha una defaillance? Quando fingi l’orgasmo, lui se ne accorge? E se invece lui è stato particolarmente “bravo”, ti piace dirglielo esplicitamente o preferisci che lo capisca da solo? Fingere l’orgasmo… e perché mai? Non conosco il significato di ciò…
Non serve dirlo se è stato bravo o no: sicuramente siamo stati bravi… o al massimo lo sono stata senz’altro io e lui ne è felice..!
Non ho risposto alla prima domanda perché con me è impossibile che un uomo abbia una defaillance

Le foto di Maela sono, nell’ordine, di Filippo Tomasi e di Devil Inside Studio; le foto di Luana Balboni sono di Carpe Diem Studio.

E adesso tocca a voi! Chi vi ha colpito, con le risposte ed ovviamente con le foto? Per votare, come al solito, trovate il sondaggio qui sotto, oppure in qualsiasi pagina del sito, nella colonna di destra. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 14 Ottobre.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Luana Balboni (66%, 257 Votes)
  • Maela (34%, 130 Votes)

Total Voters: 387

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” o volete proporvi come sfidanti, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Maela, Luana e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

77 Responses

  1. Keith says:

    Luana rulez! 😉

    Cheerz
    K.

  2. Dr Gan-House says:

    beh…Luana solo lei potrei votare!!

  3. CiCo says:

    Luana…che dire,semplicemente splendida…un abbraccio e un bacio..ciaoooo

  4. un pò strange says:

    ma com’è che si vota qua? basta scrivere il nome?

  5. Filippo says:

    non arrabbiatevi

    dopo carpediem…

    quando scendete giù, ci sono io pronto ad accogliervi a Firenze..

    un bel servizio con il Ponte Vecchio sullo sfondo…
    e di notte…
    FIlippo

  6. Andrew M. says:

    Vai così tesoro che vinciamo la coppaaaaaa!!!!
    Un bacio….sei stupenda…
    anche se ti preferisco dal vivo!!!
    Baci amoreeeeee…….

  7. Alex says:

    …Luana è bellissima!…sono entrambe fotogeniche…ma qui importano i gusti personali!…io voto lei!
    …ciao Luana!!!

  8. Davide says:

    Ho 3 parole per descriverti Louise: bellezza, fascino e sensualita’!
    Io faccio l’istruttore in una palestra-piscina e di ragazze ne vedo e conosco davvero molte ma….una come te….proprio non esiste!
    Sei meravigliosa!
    Un bacio!
    Davide

  9. un pò strange says:

    mi devo moderare

  10. suqil says:

    se scrivi parolacce vieni censurato i commenti sono moderati dal moderatore

  11. un pò strange says:

    a quanto pare qua non si capisce la poesia tra le righe

  12. Royal B says:

    ..il mio voto va semplicemente alla + bella…LUANA!

    😉

  13. Monica says:

    condivido con gli apprezzamenti meritati a Luana;D

  14. un pò strange says:

    VOTO LUANA PERCHE’ MI PERCUOTE ..TRA 4 GIORNI RITORNO!!!

  15. giancarlo says:

    voto luana xche e la semplicita’ che diventa classe!

  16. Andrea says:

    NON C’E’ CONFRONTO…. LUANA

  17. Adrienn says:

    Anche io voto per Luana.

  18. labar99 says:

    Luana, perchè la amo!

  19. Per diverse ragioni non ho fotografato nessuna delle due pur essendo entrambe modelle meritevoli di plurimi shooting. Voto Luana per un’incollatura…

  20. luana says:

    luana posso dirti solo una cosa I D E M

  21. albert says:

    votar tra 2 donne è un gran fardello..però luana è di un’altro livello!..ciao bellaaa..

  22. ALESSANDRO says:

    OVVIAMENTE HO VOTATO LA BELLISSIMA E SENSUALE LUANA BALBONI!E’ TROPPO SEXI
    WW LA BELLEZZA
    BACI
    ALESSANDRO

  23. ALESSANDRO says:

    HO VOTATO LA BELLISSIMA LUANA
    E’ VERAMENTE BELLA

  24. laura palm says:

    me gusta mucho Luana … tiene manera especial de ser …

  25. un pò strange says:

    rivoto luana balboa

  26. tommybwoy says:

    bravo

  27. Luca says:

    Avenda avuto l’ONORE di frequentare e conoscere Maela, posso solo che confermare la sua bellezza ma soprattutto la sua sincerità!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *