Miss Maglietta Bagnata 2008 è Floriana Panella

È stata Floriana Panella (alias Roberta Gemma… e non più Roberta Missoni come erroneamente scritto da Repubblica.it) la vincitrice del concorso Miss Maglietta Bagnata 2008, proclamata al termine della serata finale svoltasi ad Alassio venerdì 5 Settembre. Con un pizzico di autocompiacimento, potremmo dire che l’intervista rilasciataci a Giugno abbia portato fortuna alla pornostar romana, protagonista di un’estate di grande soddisfazioni: partecipante a Veline, madrina del Festival del cinema horror di Pesaro dopo il suo debutto nel genere (vedi articolo) e adesso imperatrice delle trasparenze e regina degli schizzi (d’acqua, s’intende).

Floriana/Roberta ha avuto la meglio sulle altre ventidue finaliste, portando a casa anche due premi speciali. Altri premi sono andati a Katherine Molina (26 anni, di Roma), Dalila Altovino (22 anni, di Savona), Floriana Rizzo (19 anni, di Agrigento), Anna Goncharova (22 anni, di Ceriale) e Antares Garcia Daliteanne (24 anni, di Firenze).

Alla diciassettesima Miss Maglietta Bagnata spetterà di diritto un ruolo da vee-jay sul canale Match Music, mentre un provino per la stessa emittente lo faranno anche Roberta Cara (20 anni, di Genova) e Valentina Corrà (17 anni, di Imperia). Premiate con un ruolo nel seguito dello storico film “Pierino” di Alvaro Vitali, le “vice-miss”, Dalila Altovino e Floriana Rizzo.

“Belle tra le belle”, erano presenti alla serata anche la madrina Charlotte Krona, già protagonista di un calendario per Fox, che ha dimostrato il suo talento esibendosi al violino elettrico, e la torinese Aurora Nardozzi, Miss Maglietta Bagnata 2007. Tra le presenze ricordiamo infine la simpatica Margherita Fumero ed il trio femminile “Quelle di un Certo Peso” (le più votate tra i gruppi vocali sul sito di X-Factor).

A far da cornice all’atto finale della manifestazione (organizzata dalla Eccoci Eventi di Marco Dottore e Luca Galtieri), gli oltre tremila spettatori presenti in Piazza Partigiani, il sexy toro meccanico e, naturalmente, l’acqua, con una doccia talmente imponente da sembrare una cascata.

Eccovi infine alcune foto, direttamente dal concorso più malizioso dell’estate








Le foto sono di fotografAle, in esclusiva per BE! Magazine. Nell’ordine, nelle immagini: Floriana Panella (4 foto); Charlotte Krona (3 foto); Aurora Nardozzi; Katherine Molina (“premio gravità”); Dalila Altovino (“premio abilità”); Floriana Rizzo (“premio humor”); Anna Goncharova (“premio fotogenia”); Dalite Anne Antares Garcia (“premio Singelringen”); Roberta Cara (vicemiss e già vista a Miss Italia 2006); Lubilleira Sequera (vista a “Uomini e Donne” e “Veline”, 2 foto); Evelin Crivellari; Alessia Venzi; Veronica Adragnia; Debora Da Silva; Carmela Vituzzi; Ania Rizo; Fileige Gianella (Miss Maglietta Bagnata Svizzera); foto di gruppo e premiazioni.

You may also like...

4 Responses

  1. 4011 says:

    Mannaggia non lo sapevo che era ad Alassio, altrimenti ci andavo.. sono a mezzora di macchina.. perchè sono sempre l’ultimo a sapere le cose? =( Comunque ottima scelta.. anche se qualche ragazza sconosciuta sarebbe stato meglio secondo me!

  2. P@llioscan says:

    Complimentissimi,
    gran bel servizio!

    bravi tutti!!

  3. clubgemma says:

    3 OTTOBRE con ROBERTA GEMMA LIVE SHOW

    PASCIA’
    Roma Via dei Settebagni,306 info 3492626814 ,0664490678

  4. roberto says:

    io cero bella iniziativa, ha vinto la malizia e la simpatia della manifestazione. Complimenti a tutti ci rivediamo ad Alassio per la 18° edizione …… Roberto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *