Ghislaine vs Maela, cercando una nuova campionessa

E dopo la pausa estiva, ritorna il nostro gioco preferito, la Battle of the Beauties! Nel Regno della Bellezza è il momento di incoronare una nuova Regina; la bella Alevanille è infatti uscita vincitrice dalla sua terza Battle, conquistando così la nostra copertina, e a sfidarsi stavolta sono due volti nuovi. Sentendo ancora lo spirito olimpico, vi presentiamo la prima sfidante che non vive in Italia… lei si chiama Ghislaine e fa la modella professionista in Sudafrica. L’altra contendente è invece tutta italiana, si chiama Maela ed è anche lei una modella professionista, nel Nord-Ovest d’Italia. Chi la spunterà? Votate e lo saprete!

International users can click here for the English version of this double interview

Ghislaine
20 anni
Repubblica Democratica del Congo
Città del Capo (Sudafrica)
Nome
Età
Nata a
Residente a
Maela
22 anni
Novi Ligure (Alessandria)
Novi Ligure (Alessandria)
Ghislaine Mutombo su Facebook
1.74
81/61/85
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.myspace.com/libellula86
1.71
78/60/85
Ho un carattere impegnativo, con forti principi, e non ho paura di dire la mia quando mi sento di farlo. Sono sempre pronta a sperimentare cose nuove. In breve, ho un carattere piuttosto forte, quindi immagino che questa qualità possa sia far crescere, che far calare l’interesse dei vostri lettori. E mi piace mangiare limoni… con sale e peperoncino #1 Raccontaci qualcosa di te che possa solleticare l’interesse degli uomini che leggono BE! Magazine e qualcosa che invece potrebbe “raffreddarli” nei tuoi confronti Ti posso dire quello che molti uomini e molte donne dicono di me… ad esempio, che ho una grande carica erotica e passionale. E in effetti mi riconosco in questa descrizione, ma la cosa bella è che lo sono solo con il mio fidanzato… Ops! Forse quest’ultima cosa che ho detto raffredderà l’interesse degli uomini di Be! Magazine!! (ride)
Lo humor e le orecchie di Will Smith, gli addominali e gli occhi di Matthew McConaughey e il modo di essere uomini veri di qualsiasi membro dei Westlife (se solo potessero cantare per me…) #2 “Componi” il tuo uomo ideale mettendo insieme tre caratteristiche a tua scelta di tre personaggi famosi Gli occhi di Amir Derakh (ma da truccati, perché senza trucco ha le borse della spesa); il talento di Trent Reznor dei Nine Inch Nails; tutte le caratteristiche fisiche e caratteriali del mio piuipeu
Una vacanza in spiaggia in Mozambico, con persone a me care, sabbie bianche, il caldo oceano, barbecue di frutti di mare, immersioni nella barriera corallina, kitesurfing, pomeriggi ombreggiati e tramonti mozambicani belli da morire. Navigare sull’oceano, nuotare coi delfini… la vita #3 Qual è la tua vacanza ideale? Spiaggia della Polinesia, nuda come mamma mi ha fatta, borsa frigo con 2 ettolitri di birra Ichnusa (viva la Sardegna) e… boh!
Per me un bikini sexy, ovviamente! Giallo tramonto e con degli adorabili bordi con i fronzoli. Tagliato basso sul davanti, ma col rinforzo… e per il sotto, un taglio che mostri le mie curve africane e mi dia quella piacevole sensazione di migliorarmi il sedere: le ragazze sanno di cosa parlo e i ragazzi… beh, lo possono vedere!
Per i ragazzi: assolutamente costumi da surfista, ben stretti sul sedere. Gli addominali sono un must!
#4 Sempre in tema estivo, descrivici il tuo costume preferito per la spiaggia. E qual è invece secondo te il costume perfetto per un uomo? Credo che il mio costume e il costume perfetto per un uomo coincidano… ma non ti sto a dire qual è!!
Il posto più strano dove l’ho fatto… beh, diciamo che c’entravano sospensione e sbarre alla finestra; il resto è tra me, Dio e l’altra persona coinvolta. Mi piacerebbe farlo nella mia stanza su un bel letto grande, niente lo batte! Non potrei mai farlo alla cassa di un supermercato e ovviamente in chiesa. #5 Il sesso e i luoghi: il posto più strano dove l’hai fatto, quello in cui ti piacerebbe farlo e quello in cui nemmeno l’uomo più sexy del mondo ti convincerebbe a farlo Il posto più strano: in un campo da calcio (senza giocatori, ovviamente). La seconda è un po’ un casino, mi piacerebbe ovunque… dipende tutto da come mi gira in quel momento. Non lo farei mai sul letto dei miei genitori, ma manco ci fosse il tizio che ha fatto l’ultimo Batman a supplicarmi! Non ci riesco, mi sembra di avere lì mio padre e mia madre… ma sai che impressione??

Le foto di Ghislaine sono di Fanjam, copyright www.bossmodels.co.za; le foto di Maela sono, nell’ordine, di Carpe Diem Studio e di Norbert Frena.

Siete pronti a fare la vostra scelta? È il momento di votare! Potete scegliere la vostra preferita cliccando qui sotto, oppure da qualsiasi pagina del magazine, nel sondaggio che trovate nella colonna di destra. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 13 Settembre.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Maela (82%, 185 Votes)
  • Ghislaine (18%, 40 Votes)

Total Voters: 225

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” o volete proporvi come sfidanti, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Ghislaine, Maela e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

19 Responses

  1. peppe says:

    Bhe’ Ghislaine e’ gnocca forte!!!
    Pero’ Maela e’ Maela…

  2. violet says:

    la amo…ed è la + bella….

  3. Davide says:

    Maela senza alcun ombra di dubbio

  4. Maela …The Perfect Model!!!

  5. Devil Inside says:

    che topa la maela… un sogno per un fotografo e non solo 😛

  6. violet says:

    ti amo amooo , sei la mia amo

  7. peppe says:

    MLA for PRESIDENT….
    Sempre meglio di quelli che abbiamo no?

  8. Maela says:

    grazie a tutti qelli ke mi stanno votando

    grazie mille ragazzi/e

    cmq sia faccio i complimenti alla mi avversaria..è davvero una bella figliuola!!!:)

    baci a tuttiii

  9. ivan says:

    che commenti e commenti……le immagini parlano da sole!

  10. BlogAL says:

    davvero splendida maela, nulla da togliere anche all’altra concorrente, ma è come avere una velina in casa e la sosteniamo di brutto !! viva la nostra eli canalis! più sexy pure! 🙂

  11. Maela per tutta la vita,ho avuto la fortuna di fotografarla e posso garantire che oltreche essere bellissima e’ una vera professionista,seria affidabile e collaborativa
    Vai Manu vinci alla grande

  12. marco says:

    che dire ??? ho le foto di MAela sullo space : fisico eccezionale, ma la sua carica erotica è pazzesca !!! peccato che sia con un pò di puzzetta sotto il naso, infatti non risponde mai a mail o commenti !!! contenta lei !!! conquista il pubblico, conquisterai la notorietà !!!! sempre se ti interessa !!! Baci bellezza

  13. peppe says:

    Non c’e’ storia…Interrompete il confronto…

  14. peppe says:

    Interrompete il confronto…Knock out…Game over…The end…

  15. marco says:

    maela una vita…….e non solo perche ti conosco. ciao

  16. Da un’altro computer…un’altro VOTO per Miss Maela!!! GRANDEEEEE!!!…The Italian PinUp!!!

    CONIGLIO BIANCO

  17. Simone says:

    Io ho votato per maela è la migliore!

  18. Alevanille says:

    wow… siete pazzesche ^_^ in bocca al lupo a tutte e due ^__^

  19. Ennio says:

    Maela come non votarla!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *