Alevanille vs Morgana, l’ultima sfida di Ale

Ritorna con un piccolo ritardo la Battle of the Beauties, l’unica “guerra” che non ci stancheremo mai di sostenere! Come suggerisce il titolo, per Alevanille è l’ultima apparizione in questa rubrica: se perderà, dovrà lasciare la corona alla sfidante, mentre se vincerà, a norma di regolamento, renderà comunque vacante il suo trono, guadagnandosi però l’onore del nostro servizio di copertina e della homepage per un intero mese. A sfidarla stavolta è Morgan Lefay, modella per hobby e appassionata d’arte per indole. Chi la spunterà in questo torrido luglio? Come sempre, la risposta ce l’avete in punta di mouse! A voi le due bellissime!

Alevanille
24 anni
Roma
Roma
Nome
Età
Nata a
Residente a
Morgana
24 anni
Torino
Torino
www.myspace.com/alevanille
1.60
83/52/90
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
www.myspace.com/lafatamorgana
1.72
quello che vedete :p
Il primo è quello di raggiungere la felicità; il secondo è quello di mantenerla; il terzo è un po’ di money, visto che non sono quelli a farla! #1 Trovi la lampada di Aladino ed hai diritto ai classici tre desideri. Quali sono? Per primo sicuramente soldi, poi serenità per me e per le persone che amo e come terzo iniziare una bella carriera nel mondo dell’arte
Sono una cacciatrice mascherata da preda! Nel senso che mi piace adocchiare la persona che mi interessa, ma poi far fare la parte dell’uomo all’uomo!! Deve corteggiarmi e gli lascerò credere che è stato lui ad avermi scelta.
Armi di seduzione non ne ho, perché ognuno viene sedotto da qualcosa di diverso in una ragazza. Io lancio segnali a chi piace a me… se vengono recepiti e ricambiati, il gioco è fatto. Resto comunque me stessa, sempre! Inutile fingersi una diversa per piacere all’altro, tanto la vera te prima o poi verrebbe fuori… e lì che si fa?
#2 In amore sei più preda o cacciatrice? Se ti è capitato di dover corteggiare un uomo, quali armi di seduzione hai utilizzato? Mai corteggiato un uomo in vita mia, non sono pratica della cosa perché sono completamente disinteressata, sono più per il lasciare che le cose accadano senza mettermi a cercarle.
Ad ogni modo, la miglior arma di seduzione è essere semplicemente femmine ed essere sincere
Oscar Wilde, per provare tutto il turbamento che deve aver avuto scrivendo; oppure Mozart, per gli stessi motivi, ma ovviamente riferendomi alle sue composizioni musicali. In ogni caso un’artista, non vorrei essere altro #3 Quale personaggio storico ti piacerebbe essere stata in una vita passata e perché? Friederich, per dipingere i suoi quadri
Ho assolutamente più nemici, e ogni giorno ne ho di nuovi, perché la gente ama parlare senza conoscermi. Gli uomini hanno quasi sempre un secondo fine, altrimenti non ti si cagano proprio! Per gli uomini non esiste avvicinarsi ad una ragazza solo per amicizia. Ma ho molte amicizie maschili, perché avendole conosciute tramite altre persone, si sono resi conto che non sono così vuota come può sembrare. I problemi veri me li danno comunque le ragazze, con le quali mi fingo una piacevole stupida, “bionda” e scema, per poi far loro una sorpresa nel momento giusto.
Sì, è capitato che un amico divenisse fidanzato, perché ho bisogno di un rapporto anche e sopratutto mentale e di tante tante cose con cui parlare col mio ragazzo ideale
#4 Le belle donne hanno spesso problemi nel fare amicizia, perché rischiano di imbattersi in donne invidiose e uomini con un secondo fine. Tu hai più amiche o amici? Ti ha dato più problemi l’invidia delle donne o “il chiodo fisso” degli uomini? E ti è capitato che un amico diventasse col tempo un fidanzato? Mai avuto problemi di alcun genere; tra le due cose trovo più fastidioso il chiodo fisso degli uomini comunque, è meno lusinghiero e molto più banale.
Non mi è mai capitato che un amico diventasse un fidanzato
Quelle che mi accendono sono i profumi sensuali, gli sguardi profondi, ma sopratutto gli atteggiamenti che hanno i ragazzi: devono colpirmi con un comportamento da persona “che ci sa fare”, ma spesso, totalmente all’opposto, mi attraggono anche le persone piuttosto timide, che non hanno coraggio di farsi avanti, perché mi diverto a stimolarli. Certo, se poi non si muovono, allora sono passivi, non timidi, e non mi piacciono più. Fisicamente impazzisco per delle particolarità! Adoro i colori che io chiamo “del caffé”, ovvero molto scuri; impazzisco per i nei sulle guance e per i nasi senza cartilagine, ovvero quelli morbidi e patatosi… sono una mia ossessione, la prima cosa che guardo è il naso, senza dubbio! E mi ipnotizzo!
Mi spengono i passivi, più di ogni altra cosa! Intendo i ragazzi che fanno i divi e aspettano che la ragazza vada da loro… no! Vi prego, no! Siete uomini? Prendete coraggio! Un timido, come dicevo prima, può anche non essere passivo, ma far capire in tanti tanti modi che aspetta solo di essere incoraggiato. Fisicamente mi spengono i cattivi odori delle persone, i denti rovinati, chi fisicamente non è troppo curato e non mi piacciono le dita “ciccione”
#5 La domanda sul sesso in inglese si ridurrebbe ad un semplice “turn-ons & turn-offs?”… In italiano, voglio sapere quali sono le cose che ti accendono sessualmente e quelle che ti spengono, nell’aspetto fisico o nel comportamento di un uomo Difficile dirlo, è un insieme di cose che per fortuna il mio fidanzato conosce molto bene

Le foto di Morgana sono di Dea Starshine e Stardero Studios, copyright della modella e dei fotografi, vietata la pubblicazione non autorizzata.

Avete letto con attenzione? Avete esaminato le foto pixel per pixel? E allora potete scegliere! Il nuovo sistema di voto ha sorprendentemente funzionato bene, quindi lo riproponiamo pari pari… Potete scegliere la vostra preferita cliccando qui sotto, oppure da qualsiasi pagina del magazine, nel sondaggio che trovate nella colonna di destra. È possibile votare una volta ogni 4 giorni, il sondaggio si chiuderà il 27 Luglio.

Chi è la vostra preferita nella Battle of beauties?

  • Alevanille (66%, 143 Votes)
  • Morgan Lefay (34%, 73 Votes)

Total Voters: 216

Loading ... Loading ...

Se avete domande da suggerire per le prossime “Battles” o volete proporvi come sfidanti, il nostro indirizzo email lo trovate in alto a destra! Se invece volete esprimere un parere su Alessandra, Morgana e le loro risposte… ricordate che c’è la possibilità di lasciare un commento!

You may also like...

13 Responses

  1. JB says:

    ALEVANILLE PER ME è UNA PRINCIPESSA, SHE IS THE WINNER.

    UNA BACIO BABY 🙂

  2. Sp1d3r says:

    non me ne voglia la contendente ma Ale non ha paragoni

  3. Madàme Maya says:

    Il mio supporto per la classe di Alevanille! 🙂

  4. morganz says:

    Alessandra! Her body rock the world!

  5. THEKISS25 says:

    ale, non habisogno di rivali, è unica e inimitabile,la bellezza in divinità femminile,fantastica,un bacio,marco

  6. the_angelo_nelly says:

    vai aleee ke vinci!!!!la più bella e unica davvero!!

  7. Marco says:

    Ale è una ragazza stupenda! Non può essere che Lei la vincitrice!!!!

  8. Adrienn says:

    e be…….sicuramente la scuadra diAle(3,4 persone) stanno al computer tutto il giorno per fare i voti.ha ha ha

  9. kessy says:

    beh… sai gia cosa penso niente male… bacino..

  10. Ganja_Boy says:

    Ale ti adooooooorooooooooooo!!

  11. - Zoretta - says:

    Bhè Ale a giudicare dai voti penso vivamente che avrai la meglio!…ahaha….;)
    Neanche c’èra bisogno del mio cmq ho fatto la mia parte!…Kisses ci si vede…

  12. yeya says:

    ALEVANILLE…
    BELLA SIA IN FOTO CHE DI PERSONA…
    ^^

  13. Piergiorgio says:

    Alevanille…sei stupenda!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *