Le 10 più belle “straniere d’Italia”

Ritorna Hot10, stavolta non dedicato ad una parte del corpo, bensì a tutte quelle donne che “hanno trovato l’America in Italia”. Chi sarà la preferita dei nostri utenti tra le tante Sudamericane, Europee dell’Est e ragazze di nazionalità varia che lavorano nel nostro Paese? Scopriamolo insieme! E non dimenticate di mandarci il vostro feedback, magari suggerendoci una buona categoria per la prossima Hot10!

10° Posto: Alena Seredova. Si parte quindi con questa bellezza proveniente dalla Repubblica Ceca ed in Italia già da diversi anni. Dopo avere stregato nell’ordine Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Gianluigi Buffon (quest’ultimo in un senso diverso dagli altri due), meritava forse una posizione più alta in classifica. Paga però un lungo periodo di inattività, dovuto al più bello tra gli impedimenti, la maternità. Noi ci auguriamo ad ogni modo di rivederla presto in tv!

9° Posto: Nina Senicar. Serba, arrivata non da molto alla fama, di Nina si ricordano soprattutto la sua partecipazione al programma Distraction di Teo Mammuccari e ad un noto spot televisivo con Ezio Greggio (con cui, pare, sia fidanzata). Con un fisico esplosivo ed un viso magnetico, dai lineamenti affilati, è facile prevedere per lei un roseo futuro nel nostro Paese.

8° Posto: Randi Ingerman. Forse è il nome più sorprendente all’interno di questa classifica. La bella americanona di Philadelphia ha cominciato a farsi notare già nel lontano 1988, partecipando al film “Sotto il Vestito Niente 2”. Il passare degli anni non ha certo intaccato la sua bellezza, anzi, la freschezza di allora ha lasciato il posto al fascino della maturità. E’ per questo che Randi continua ad essere considerata uno dei migliori dieci import italiani.

7° Posto: Belen Rodriguez. Argentina e molto giovane, Belen Rodriguez ha fatto parlare di sé grazie a bollenti servizi fotografici, spot e campagne pubblicitarie, partecipazioni televisive (tra le quali spicca quella a Tintoria) e anche per servizi di gossip, in quanto compagna del calciatore-rivelazione di questa stagione calcistica, Marco Borriello del Genoa. Sarà anche il solito cliché valletta-calciatore, ma al momento sta portando fortuna ad entrambi…

6° Posto: Ainette Stephens. C’è una sola nazione a piazzare due ragazze nella nostra Hot10 ed è il Venezuela di questa superba pantera nera che risponde al nome di Ainette (o Ainet, non si è mai capito). Ricordo che si cominciò a parlare di lei come presunta fiamma di Stefano Bettarini, ma da allora ne ha fatta di strada: due calendari (tra i quali quello memorabile per Controcampo), la capacità di trasformare Real TV in uno dei programmi più sexy d’Italia, le apparizioni in completini di pelle come “gatta nera” al Mercante in Fiera, fino alla conduzione di Tintoria, raccogliendo il testimone proprio dalla Rodriguez. La mia preferita, non aggiungo altro!

5° Posto: Thais Souza Wiggers. Non poteva certo mancare una rappresentante verde-oro in una classifica come questa! Thais non è la classica mulatta brasiliana, ma una giunonica bionda che incanta anche per il suo dolce sorriso. Dopo quasi tre anni di onorata carriera da velina, è ferma da qualche mese, in attesa di dar luce al suo erede (nonché erede di Teo Mammuccari). Così come i nostri utenti non si sono dimenticati di lei e le hanno riservato un ottimo piazzamento, siamo sicuri che anche le porte della tv le saranno spalancate quando deciderà di tornare al lavoro… ma intanto auguri per l’imminente lieto evento!

4° Posto: Ludmilla Radchenko. Ai piedi del podio troviamo ancora una bionda, ma passiamo dal calore del Brasile al freddo della Siberia. E’ Ludmilla, storica letterina di una delle migliori formazioni di Passaparola e capace di trovare l’amore all’interno di un reality (La Talpa, fortunato Franklin Santana). Anche per lei ci sono in curriculum due calendari, partecipazioni televisive e ruoli minori nelle fiction, che sono però stati sufficienti per guadagnarsi un ottimo posto in Hot10.

3° Posto: Moran Atias. Ad aprire il podio c’è questo splendore di ragazza israeliana. Dopo la classica gavetta da modella, con sfilate e programmi televisivi, tra i quali ricordiamo Matricole & Meteore e I Raccomandati, la sua carriera sembra essere arrivata ad un’importante svolta negli ultimi due anni. Moran ha infatti fatto colpo su due maestri del cinema italiano, Mario Monicelli e Dario Argento, ottenendo dei ruoli principali nei loro ultimi film (rispettivamente Le Rose del Deserto e La Terza Madre). Chissà se la rivedremo ancora in tv o continuerà a regalare la sua grazia al cinema italiano…

2° Posto: Michelle Hunziker. In questo momento è senza dubbio la straniera più affermata in Italia, nonché la prima ad aver condotto Striscia La Notizia. Se a questo aggiungiamo la fama che ha raggiunto anche nel suo Paese (la Svizzera) e in Germania, possiamo concludere che Michelle sta vivendo un momento d’oro. Il matrimonio con Eros Ramazzotti le sarà anche stato d’aiuto per avere una chance in tv, ma dopo il divorzio ha dimostrato di saper contare sulle sue sole forze. Suo marito cantava che più bella cosa non c’è ed in effetti i nostri utenti sono riuscita a trovarne solo una di cosa più bella…

1° Posto: Aida Yespica. Ed è lei la più amata dagli Italiani, almeno tra le straniere. Venezuelana, in Italia da 5 anni, dotata di curve da far girare la testa e di un viso malizioso, Aida è un’habitué dei calendari ed ha partecipato a diversi programmi, raggiungendo forse l’apice (temporaneo) della carriera come primadonna del Bagaglino e protagonista del film Natale in Crociera. Una curiosità: anche lei è in attesa di un figlio (dal compagno Matteo Ferrari, calciatore della Roma), proprio come Jessica Alba, vincitrice della precedente Hot10. Beh, che dire… di fronte a certe bellezze, all’uomo italiano viene un gran desiderio di paternità!

You may also like...

5 Responses

  1. 4011 says:

    Notare che praticamente in contemporanea è uscita la meno importante classifica su fhm delle più belle donne del mondo, la riporto per correttezza (sono comunque due classifiche diverse):
    10:Keira Knightley
    9:Angelina Jolie
    8:Hilary Duff
    7:Cheryl Cole
    6:Scarlett Johansson
    5:Hayden Panettiere
    4:Elisha Cuthbert
    3:Keeley Hazell
    2:Jessica Alba
    1:Megan Fox

    p.s. 1000 volte la yespica che la fox

  1. 2008/07/13

    […] Seconda presenza in Hot10 per la bionda Thais.Essendo già apparsa nella classifica delle migliori straniere d’Italia (sempre al 5° posto), non poteva che essere lei l’unica velina straniera tra le dieci […]

  2. 2009/01/06

    […] se scavate un po’ nei nostri archivi scoprirete che Nina ha già una citazione in una vecchia Hot10 (quella sulle straniere che lavorano in Italia), addirittura precedente all’inizio di Veline! E così, dopo Distraction, Nina “Centro […]

  3. 2009/05/23

    […] nostra Hot10 dei sederi più belli (e su questo non ti chiedo niente) e quarta in quella delle straniere che lavorano in Italia… Come pensi di essere riuscita a far colpo sugli Italiani? Non penso di aver fatto colpo, […]

  4. 2010/04/01

    […] nostra Hot10 dei sederi più belli (e su questo non ti chiedo niente) e quarta in quella delle straniere che lavorano in Italia… Come pensi di essere riuscita a far colpo sugli Italiani? Non penso di aver fatto colpo, […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *