Marianna Stefani vs Adrienn, la sfida!

Comincia da questo numero il “giochino” di BE! Magazine chiamato Battle of the Beauties. Ma di cosa si tratta? Due ragazze, due modelle professioniste, o due aspiranti tali vengono messe a confronto mediante le loro risposte alle stesse 5 domande.
Sta poi ai nostri lettori scegliere la loro preferita votando nel sondaggio… La vincitrice sarà la “BE! Magazine Champion” e avrà il diritto di difendere il proprio titolo tra un mese, contro un’altra “avversaria”. Nel caso in cui la stessa ragazza riuscisse ad ottenere 3 vittorie (ma potrebbero bastarne 2, vedremo…), si meriterà un’intervista più lunga tutta per sé e la copertina del nostro magazine.
Tutto chiaro? Che inizi la sfida!

corrado-dalco_marianna-stefani.jpg
Marianna Stefani
23
Treviso
Treviso
Nome
Età
Nata a
Residente a
Adrienn
quella che mi date voi
Budapest (Ungheria)
Milano
www.myspace.com/mariannastefani1
1.63
88/63/88
Space o sito personale
Altezza
Seno/Vita/fianchi
1.78 (senza tacchi)
94/60/92
Sono metallara e corro in moto #1 L’apparenza inganna: dicci un tuo hobby, mania o aspetto della tua personalità che nessuno immaginerebbe mai guardandoti in foto Nel mio tempo libero mi piace cucinare sia piatti italiani che ungheresi. Penso di essere molto brava, perché gli uomini apprezzano. Un altro mio hobby è quello di pescare, perché avendo molta pazienza, riesco ad aspettare ore ed ore fissando il galleggiante. E sono anche una campionessa di ping-pong
Intanto che un uomo voglia approcciarmi mi dà fastidio. Mi sembra di essere una preda inseguita da un cacciatore. Mi fanno schifo le frasi mielose e scontate tipo “sei bellissima, che occhi dolci, sei una stella caduta dal cielo”, mi vengono i conati di vomito… per favore risparmiatemi questa sofferenza.
Il peggiore? Il mio ex fidanzato. Io lavoravo in una birreria e per fare in modo che io andassi sempre lì mi ordinava una birra dietro l’altra. Si è ubriacato per bene e giocando a biliardo mi ha quasi rotto la testa facendo volare le palle, perchè non era più in grado di tirarle
#2 Quali sono le regole fondamentali che un uomo che vuole approcciarti non può infrangere? Ci racconti il peggior approccio che ti sia capitato? Non deve essere mai a dieta. Mi dà molto fastidio l’insistenza. Quindi, visto che sono una persona molto diretta, quando è no, è no!!!!!!!!!
frenesia
manico di scopa
fatica
animali
cos’è? Non mi ricordo più…
#3 Associazione di idee: qual è la prima parola che ti viene in mente a sentire queste?
internet
moda
bellezza
uomini
sesso
lavoro
finto
la mia gatta
maleducati
il mio uomo
Se anche lui mi ha amato segretamente per anni, allora è un po’ pirla, doveva muoversi prima. Gli do buca e sto a casa in pigiama #4 Hai il primo appuntamento con l’uomo che ami segretamente da diversi anni… come ti vesti? Non mi vesto. Preferisco evitare di vestirmi. Credo che anche lui sarebbe d’accordo.
Trovate qualcuno che ha avuto il lusso di sperimentarmi e chiedete a lui #5 Qual è la tua specialità riguardo al sesso, quella cosa che, a detta del partner, lo fa impazzire? Sicuramente quando sto sopra!!!!
sylvain-bertrand_marianna-stefani.jpg

Per votare, cliccate sull’immagine qui a fianco e poi votate nella pagina che vi si aprirà (scusate il disagio… questa è pur sempre una “prima”). Si può votare una volta per indirizzo IP, chiuderò il sondaggio il 20 Aprile.

Per suggerire domande per le prossime “Battles” o per proporvi come sfidanti della nostra campionessa, non esitate a scriverci!

Aggiornamento: il sondaggio è chiuso, questo è il risultato:

risultati.jpg

Un ringraziamento a chi ha votato, a presto per la nuova sfida tra Adrienn la campionessa ed una nuova sfidante!

You may also like...

9 Responses

  1. styl says:

    Ho dimenticato di citare i fotografi, lo faccio in un commento per evitare che il codice collassi… 😀

    Le foto di Marianna Stefani sono di Corrado Dalcò e Sylvain Bertrand, quelle di Adrienn Tiszeker sono di Alfredo Sabbatini (copyright del suo sito)

  2. Simona says:

    Ovviamente voto Marianna essendo totalmente in sintonia con lei su moooolti punti.

  3. Pablo says:

    Mi colpiscono queste due frasi:

    <>

    <>

    Praticamente una st****a!!!

  4. Pablo says:

    Le frasi erano queste:

    1) Trovate qualcuno che ha avuto il lusso di sperimentarmi e chiedete a lui

    2) Se anche lui mi ha amato segretamente per anni, allora è un po’ pirla, doveva muoversi prima. Gli do buca e sto a casa in pigiama

  5. Pablo says:

    Ma come sei un lusso e poi……

    Intanto che un uomo voglia approcciarmi mi dà fastidio. Mi sembra di essere una preda inseguita da un cacciatore. Mi fanno schifo le frasi mielose e scontate tipo “sei bellissima, che occhi dolci, sei una stella caduta dal cielo”, mi vengono i conati di vomito… per favore risparmiatemi questa sofferenza.

    Ma và a cagher…..

  6. Pablo says:

    Però sei veramente bella…….

  7. styl says:

    Pablo, gli insulti li abbiamo lasciati solo perché li abbiamo considerati detti con tono scherzoso, senza volontà di offendere. Se ci siamo sbagliati diccelo, così rimuoviamo i commenti.

  8. Adrienn Tiszeker says:

    Grazie a tutti per avermi votata!!!!
    Kiss, Adrienn Tiszeker

  9. Absolutely Marco says:

    Sinceramente Marianna Stefani la trovo poco interessante, dalle frasi che dice sembra che sia stata appena scaricata, non è per niente positiva.

    Di Adrienn Tiszeker mi piace quando dice di saper fare da mangiare.
    Dalle sue risposte immagino che non sia una che perde tempo, ma per cucinare bene ci vuole tempo 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *