I 10 volti più belli

Debutta su Be! Magazine Hot10, la classifica, realizzata con l’aiuto dei preziosi utenti del nostro forum, che vuole essere un omaggio alle donne più belle del mondo. Volta per volta, sceglieremo le migliori in particolari “categorie”, parti del corpo, fasce d’età, mestiere, caratteristiche fisiche e tutto ciò che la fantasia ci suggerisce. E la prima parte del corpo ad essere presa in esame non poteva che essere il biglietto da visita di ogni donna, la prima cosa che un uomo guarda in un’esponente dell’altro sesso: le tet… ehm, no… il viso! Via con la classifica!

10° Posto: Alessandra Ambrosio. Apre la classifica questa super-model brasiliana, uno degli angeli di Victoria’s Secret, che si toglie la soddisfazione di rubare il posto in classifica alla mentore Gisele Bundchen e all’amica Ana Beatriz Barros. Quel poco di sangue italiano che scorre nelle sue vene non è però bastato a farle battere un’altra Brasiliana, che troveremo più avanti in classifica…

9° Posto: Liv Tyler. Con così tanti aspiranti cavalieri, sarà ancora intenzionata a ballare da sola? Notevole piazzamento per la figlia del cantante degli Aerosmith… Se un tipo come Steven Tyler ha generato una figlia dal volto tra i dieci più belli del mondo, magari posso cercare moglie promettendo che procreeremo un’erede degna di Miss Universo!

8° Posto: Scarlett Johansson. Prima biondona che incontriamo in classifica, Scarlett ci ha conquistati col suo sorriso solare e coi lineamenti morbidi del suo viso. E non siamo i soli ad essere stati ammaliati, se è vero che sembra ormai diventata la nuova musa di Woody Allen… Finora non ha sbagliato un colpo in carriera, le auguriamo di continuare così!

7° Posto: Megan Fox. Era praticamente sconosciuta in Italia prima che Michael Bay la lanciasse come protagonista di un blockbuster del calibro di Transformers, ma si può dire che quello per lei è stato un vero colpo di fulmine, che l’ha portata dritta in Hot10. E come poteva essere altrimenti? Il suo viso è un mix di freschezza ed eleganza, cosa che mi ha fatto immediatamente pensare a lei come naturale erede di Carol Alt… Siete d’accordo?

6° Posto: Giorgia Palmas. Sono solo due le italiane nella nostra Hot10 e la prima che incontriamo e la ex-velina sarda, nonché ex-presentatrice di CDLive. E’ notizia recente che Giorgia sia in dolce attesa del figlio (anzi, dovrebbe essere una bimba) del calciatore Davide Bombardini… Le facciamo i nostri auguri, ma chissà, forse senza la gravidanza sarebbe stata ancora più in alto in classifica…

5° Posto: Evangeline Lilly. Forse la meno conosciuta tra le magnifiche dieci, Evangeline è la bella scampata all’incidente aereo nella serie Lost. Magari la fantasia di molti uomini di finire con lei su un’isola deserta l’ha un po’ aiutata ad ottenere un piazzamento così alto, ma è innegabile che il suo viso semplice e dolce sia uno dei più belli al mondo.

4° Posto: Adriana Lima. Quattro gattini, quattro stelline, quattro paperelle… Ricordate la più famosa delle pubblicità girate da questa super-modella brasiliana in Italia? Sarà colpa di questa ossessione per il numero 4, ma nella nostra Hot10 le tocca accontentarsi di un quarto posto, ai piedi del podio. Si sa, prendere la medaglia di cartone è sempre una piccola delusione, ma Adri si consolerà senz’altro col piazzamento nella Top 10 di Forbes delle modelle che hanno incassato di più nel 2007. E indovinate a che posto è arrivata…

3° Posto: Elisabetta Canalis. Due Italiane in classifica, due sarde; sarà l’aria buona… La portabandiera del Belpaese è quindi proprio Ely, che conquista anche un posto sul podio. Ex-velina, ex diva da calendario, ex fidanzata famosa, attualmente impegnata con Controcampo e determinata a farsi valere anche come attrice… Che sia lei la nuova più amata dagli Italiani?

2° Posto: Charlize Theron. Quant’è buffo il destino, pensate un attimo alla carriera di questa attrice ed ex-modella sudafricana… Con un volto così bello, è stata lanciata da uno spot Martini in cui la gonna si sfilacciava e rendeva protagonista un’altra, meno nobile ma altrettanto notevole, parte del suo corpo. E la sua più grande soddisfazione professionale? L’Oscar vinto per Monster, film per il quale, però, fu costretta ad imbruttirsi con ore di trucco. A parziale risarcimento dei suoi lineamenti, le consegniamo la nostra medaglia d’argento.

1° Posto: Jessica Alba. E non poteva che essere il suo il volto più bello. L’abbiamo vista nascere artisticamente come la ragazzina amica del delfino Flipper, crescere con Dark Angel e consacrarsi con Sin City e interpretando la Donna Invisibile. Jessica è la prova vivente di quali incredibili bellezze possano nascere mescolando origini diverse (padre messicano, madre di origini francesi e danesi) e il suo viso descrive un arcobaleno di sensazioni. Piace a tutti, donne e uomini di qualsiasi età, e possiamo ritrovarci a fantasticare su di lei sia come fidanzata da presentare a mammà, che come confessabile e comprensibile sogno erotico. Non siamo certo i primi a premiarla, ma lo facciamo con grande piacere!

You may also like...

7 Responses

  1. Romano Lorenzo says:

    per me il viso più bello che esista è quello di Alexis Bledel. i suoi occhi color ghiaccio ne fanno il volto più dolce ed affascinante della terra

  2. nico says:

    chi ha steso questa classifica è un’incompetente sul piano di ciò che bello……mi spiace per lui o lei…..cominciando a mettere alessandra al decimo posto…

  3. 4011 says:

    Nessuno ha steso la classifica, è stato fatto un sondaggio su di un forum con centinaia di voti… devi valutare anche quanto una persona sia conosciuta… detto questo l’Ambrosio è sicuramente da podio 😉

  4. Ila says:

    e monica bellucci non è comtemplata? hai messo scarlett che per me è una volgarotta

  5. ina says:

    angelina jolie nn c’è ????poi x me elisabetta canalis sembra un cavallo…..e adriana lima tra le prime 3 ci voleva

  6. lauraaaaa says:

    c’è quella rifattissima di megan fox e non c’è angelina jolie che dovrebbe essere al 1° posto? O__O

  7. evelyn says:

    A parte il fatto che è Angelina Jolie che si è rifatta la bocca, per me mettere in fondo Liv tyler è stupido.. Lei doveva essere tra i primi e anche Scarlett Johansson. Poi ci hanno messo alcuni visi che a me sinceramente non sanno proprio di nulla! 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *