L’essere , la beneficenza e il magazine

Cosa significa il titolo? Non è altro che l’introduzione a questa nuova esperienza online da noi creata. Si parte , ancora molto è da sistemare,da riorganizzare e soprattutto da scrivere ma col tempo ci adegueremo.

La nostra idea è quella di fare un magazine aperto, libero dove ognuno può commentare un fatto di gossip ma anche di attualità politica, parlare delle novità in casa Apple come dell’ultima Mercedes prodotta. Abbiamo già spiegato due termini su tre cosa manca?L’aspetto più importante ossia la beneficenza!

Lo staff di questo website è composto essenzialmente da moderatori del glorioso Celebrity Forum e dal viaggio di uno di essi, in Peru, nacque anni fa la voglia di partecipare attivamente alla lotta contro la povertà.Simbolicamente,quindi, grazie ai vostri click sui banner [o in futuro grazie alle vostre donazioni] ci impegnamo a sottoscrivere un’ adozione a distanza! Ecco spiegato l’ultima parola che compone il titolo di questo editoriale ma anche l’essenza di questo magazine!

A presto 😉

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *